CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

[INFO - HELP] Moto Z2 Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di androviasubito


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Moto Z2 play

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Negli ultimi giorni non ho fatto aggiornamenti, l'ultima patch risale a Febbraio e Oreo ce l'ho da un bel po'..... Ho provato a smanettare nelle impostazioni se trovo qualcosa ma nulla.
    LG G3 D855 16GB

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Alghero
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    volevo avere un aiuto se possibile Ho fatto una SIM Vodafone quella con i gigabyte illimitati Io ho già una scheda ho nel telefonino Ho messo la nuova scheda Vodafone avendo il Dual Sim ma non mi riconosce nei 4G né il 3G con la scheda Vodafone, con Ho mi appaee il 4g, vi dico che la mia Rom è una Albus Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare

  4. #53
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nomadi75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    volevo avere un aiuto se possibile Ho fatto una SIM Vodafone quella con i gigabyte illimitati Io ho già una scheda ho nel telefonino Ho messo la nuova scheda Vodafone avendo il Dual Sim ma non mi riconosce nei 4G né il 3G con la scheda Vodafone, con Ho mi appaee il 4g, vi dico che la mia Rom è una Albus Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare
    Unito a [INFO - HELP] Moto Z2 Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...
    Albus è il nome in codice che ha dato Motorola al Moto Z2 Play. Tu hai il firmware originale o una Rom custom? Detto questo hai controllato di aver settato gli APN giusti della sim 2?
    Ultima modifica di solocchi; 21-07-19 alle 16:07

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Alghero
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti Volevo dirvi che ho risolto Era un problema del negozio come APN aveva messo web invece di WAP Grazie dell'aiuto

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho letto un po' i problemi in queste due pagine ma non ho trovato ciò che mi interessa, vengo al dunque: da qualche tempo, in modo casuale, mi si cancellano tutti i numeri che una volta chiamati vanno ad inserirsi nella schermata dei preferiti. Fino a qualche tempo fa restavano tutti in memoria. Sto parlando di quei quadrati di vari colori che si trovano nella lista dei preferiti e che hanno al centro l'iniziale del nome. Sapete dirmi se c'è un modo per non farli cancellare? Ovviamente senza andare nella schermata dei contatti e premere la stella per forzarne la memorizzazione.
    Grazie,
    cirifischio.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Alghero
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Scusate ma sto avendo molti problemi con il mio Z2 l'ultimo che ho da due giorni è questo
    Ho acquistato una scheda SD da un terabyte marca Samsung al computer funziona benissimo mettendo al telefonino non la riconosce nemmeno anticipo che ho una rom. Albus 8.0 Oreo Grazie

  8. #57
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nomadi75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Scusate ma sto avendo molti problemi con il mio Z2 l'ultimo che ho da due giorni è questo
    Ho acquistato una scheda SD da un terabyte marca Samsung al computer funziona benissimo mettendo al telefonino non la riconosce nemmeno anticipo che ho una rom. Albus 8.0 Oreo Grazie
    Unito a [INFO - HELP] Moto Z2 Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ciao ho acquistato un motorola z2 play usato per uso lavoro ,la versione softweare è la 7.1.1 ho contattato motorola per sapere se c'è un aggiornamento softweare e mi hanno detto che la versione più recente e la 8,ho provato dalle impostazoioni a cercare l'aggiornamento ma mi dice che è gia aggiornato,mi date qualche consiglio come posso aggiornarlo ,grazie
    Gira la ruota e gira per tutti

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy