CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

[INFO - HELP] Moto Z2 Play - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.
    Certamente, fatto, grazie a te.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per chi lo ha, lo consigliereste ad un attuale possessore del huawei p9 lite?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arobby81 Visualizza il messaggio
    Per chi lo ha, lo consigliereste ad un attuale possessore del huawei p9 lite?
    Non so come si comporta il p9 lite non avendolo mai provato, ti posso solo dire che avendo un sistema stock è un telefono senza fronzoli e sempre veloce. Tuttavia ritengo che ci siano altenative ugualmente (se non più) valide spendendo meno. Infatti per me ha senso solo se usi i mod (io l'ho preso perchè avevo bisogno di batteria infinita e mi sto trovando benissimo con il mod turbopower pack).

    Comunque volevo fare alcune domande agli altri possessori:
    1) A voi funziona l'OK Google? Riesco ad aprire l'assistente Google tenendo premuto sul lettore di impronte, ma non c'è verso di configurare l'OK Google. Ogni volta che ci provo mi viene scritto ''Errore di connessione''. Funziona solamente se imposto come lingua l'inglese.
    2) Secondo voi arriveranno custom rom/kernel per il nostro dispositivo? Lo snapdragon 626 si presta molto e Motorola ha già rilasciato il codice sorgente... E invece per ora abbiamo solo la recovery che fra l'altro è anche mezza buggata :/

    E volevo anche fare delle considerazioni che mi hanno lasciato un po' deluso dal comportamento di Motorola... Ammetto che è anche un po' colpa mia, purtroppo le ho date per scontate prima dell'acquisto e le ho scoperte solo dopo averlo comprato...
    1) Non supporta i satelliti Galileo, scelta inaccettabile secondo me per un telefono lanciato nel 2017 e a un tale prezzo, considerando che la funzione andrebbe solamente abilitata via software (infatti lo snapdragon 626 ha già il supporto nativo per ricevere questi satelliti).
    2) Sbloccando il bootloader si invalida la garanzia (Perchè vuoi diventare la nuova Samsung, Motorola?)
    3) La community/assistenza online è praticamente inesistente (anche se, ad essere onesti, non è che altre aziende siano meglio sotto questo punto di vista)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung gran dual duos-dualsim

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,arrivato da poco il moto Z2 play se ti interessa ti posso rispondere per quello che so .
    ok google mi funziona perfettamente ,lo uso sia con auricolare o senza auricolare ,mi basta pronunciare le due parole magiche e si attiva ( ok google) ... pero devi fare attenzione al tono della voce alla velocita e scandire bene le parole ....e soprattutto parlare sempre nello stesso modo...
    oltretutto si attiva anche pronunciando le parole " ok moto" ,ma fa piu fatica ...
    confermo che tengo attive due lingue italiano e inglese ( cmq gli ordini al cellulare li do in italiano )......sono abbastanza soddisfatto !!

    per le altre domande non so che dire ....non di cosa si tratta ( beata ignoranza )

  6. #15
    Androidiano L'avatar di androviasubito


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Moto Z2 play

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me ok Google ha funzionato solo 1 volta in auto, poi basta! Ho provato e riprovato a reimpostarlo, ho fatto tutti i controlli della pagina di aiuto di Google ma non funziona.... Boh?
    Piuttosto vorrei notizie di Oreo: gentilmente qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Il mio è monosim brandizzato Tim.

    Inviato dal mio Moto Z2 Play usando Androidiani App
    LG G3 D855 16GB

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Scusate volevo sapere ,dai possessori , l' audio dello Speaker , e' realmente basso , per ascolto multimediale , suonerie , e notifiche ?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di androviasubito


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Moto Z2 play

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Scusate volevo sapere ,dai possessori , l' audio dello Speaker , e' realmente basso , per ascolto multimediale , suonerie , e notifiche ?
    Per quanto mi riguarda non è basso in generale ma piuttosto altalenante, nel senso che tra un media e l'altro ci sono notevoli differenze di volume e devo sempre intervenire coi relativi pulsanti, poi non avendo uno speaker dedicato la qualità non è eccelsa con una prevalenza di toni medio-alti e bassi quasi inesistenti....

    Inviato dal mio Moto Z2 Play usando Androidiani App
    Ultima modifica di androviasubito; 02-03-18 alle 11:20
    LG G3 D855 16GB

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ok grazie , come immaginavo .. quindi sara' come lo Z play 2016 e il moto G5 Plus ..

    Giusto

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sarei interessato a comprare lo Z2 Play, ma lo trovo quasi esclusivamente in versione brandizzata. Qualcuno sa dirmi quanto sia "ostica"? Mi riferisco in particolare alla puntualità degli aggiornamenti e all'ingombro di app del gestore.

    Grazie

  11. #20
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exilas Visualizza il messaggio
    Salve,
    sarei interessato a comprare lo Z2 Play, ma lo trovo quasi esclusivamente in versione brandizzata. Qualcuno sa dirmi quanto sia "ostica"? Mi riferisco in particolare alla puntualità degli aggiornamenti e all'ingombro di app del gestore.

    Grazie
    Unito a [INFO - HELP] Moto Z2 Play - Domande, consigli, prove, etc... Ciao. Se l'hanno brandizzato come il mio Z2 Force Tim c'è solo il logo all'accensione.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy