CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 95 su 95
Discussione:

Guida.... Motorola Droid Pro...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniosavio96
    Originariamente inviato da stefanofas
    Ciao dettofatto. Per chi ha installato la rom argentina, c'é la possibilità di installare un'altra rom, tipo la 2.3.3 oppure la 2.3.4? Ti chiedo questo perchè, come sai benissimo, rootare la 2.3.6 argentina è impossibile (almeno per il sottoscritto). Secondo te è possibile fleshare un'altra rom su quella argentina? Grazie.
    puoi installare la rom di dettofatto [ROM] Told&Done (En/Es/Ita/De/Fr/Ru Deodexed from standard 2.3.4 Verizon...) - xda-developers semplicemente ripristinando il backup dalla clockworkmod... ma non hai il root a quanto dici! Hai provato droid2bootstrapper oppure superoneclick? Per me faresti prima a cambiare l'SBF (se hai avuto anche un piccolo approccio al terminale linux) e poi puoi mettere tutte le rom che vuoi con una bassa probabilità di brick

    Ciao. Scusa se rispondo con notevole ritardo, mi sono accorto solo adesso del tuo messaggio. Come faccio a cambiare l'sbf, non me lo fa fare. Se tento di installare un altro sbf, procede fino all'ultimo poi restituisce un messaggio di errore. Per quanto riguarda i due programmi che dici tu, come faccio a installarli e farli funzionare se non ho i permessi di root? Con il maledetto firmware argentino é impossibile ottenerli.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di stefanofas; 21-08-13 alle 19:35

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Come faccio ad aggiornare la Rom di DettoFatto? Mi da sempre "md5 mismatch"
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema dannato, il mio moto droid pro dopo aver installato la cm7 seguendo la guida di dettofatto, essere andato in recovery con bootstrap for droid ed aver tentato di riuppare un vecchio backup di quando avevo la rom originale è andato in palla, rimane bloccato sul logo rosso motorola e sia da droid explorer che da knoppix non riesco a vederlo e quindi ho le mani legate.
    Lo devo buttare dalla finestra o posso rimediare in qualche modo?

    Grazie a tutti anticipatamente.

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto, pensavo di doverlo buttare ma poi... Boot reset premendo vol+ , vol- e power per 3 minuti buoni, avviato il pc con knoppix e seguito la guida di dettofatto al punto 8.. e pensare che solo ieri non sapevo cosa fosse un kernell o una CM, grazie tante dettofatto.

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho applicato la guida di dettofatto e sono riuscito a flashare il firmware di vanillaV8 CM7. Avevo la necessità di tornare in modalità recovery reinstallando da capo il bootstrap 2 ma al successivo riavvio non parte niente. Arrivato al logo cyanogen rimane fermo li e non si avvia l'os. Che faccio?

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy