CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 95
Discussione:

Guida.... Motorola Droid Pro...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Solo per info, avevo scritto che sul XT610 aggiornato Gingerbread di mio fratello Whatsapp non verificava il numero...oggi abbiamo aggiornato alla versione più recente e ha funzionato! Bah!
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho un grande problema in parte risolto grazie a dettofatto con il mio xt610... scrivo a seguito tutta la sua storia:
    per ovviare al problema per il quale spesso non sento le chiamate (non sento ne io ne l'interlocutore) ho installato la rom di dettofatto in versione 0.6, installando prima bootstrap for droid 2 e successivamente installando il boot manager da lui indicato, gia correlato dalla cwm. da quest'ultima ho installato il kernel americano del 2.3.4 e cosi ho installato il backup da lui fatto. tutto ok anche se il problema si ripresenta ma meno frequentemente.qualche giorno fa , mentre facevo il mio backup, mi si presenta un errore che mi dice che nel backup non puo scrivere il file md5 e si interrompe il backup. provo a mettere l'aggiornamento 0.7 di dettofatto. tutto ok, tranne che alla fine mi da l'errore md5 mismatch. in pratica non posso fare ne un backup ne un restore! pensando sia problema di memoria, in quanto mi dava altri errori riferiti alla cartella sd-ex quando provavo a cancellare la dalvik o a correggere i permessi, ho liberato molta memoria spostando tutte le app nella memoria interna ma senza riempirla eccessivamente. riprovando dava sempre gli stessi errori. provo quindi ad aggiornare la clockwordmod da rom manager premium, ma dopo questa bravata entrando nel boot manager non mi carica piu la cwm dicendo che non trova i file. va bene, provo a entrare nella recovery stock e reinstallare il bootmanager che comprende la cwm! ma la recovery stock non si avvia ne dal bootloader ne dal comando power+r+m. provandolo ad avviare con power+r+m+aumenta volume+abbassa volume si apre una schermata quasi ad 8bit che non mi permette di fare nulla e si ferma su data cable. adesso il cellulare funziona, ma in caso di malfunzionamento sono completamente senza recovery! ho reinstallato bootstrap for droid 2, dato che anche se sostituisco i dati nella cartella /mnt/sdcard/system/bootloader con i dati originari del boot non succede nulla... e adesso vado avanti con la sua CWM... ma rimane il fatto che non ho a disposizione la recovery originale! per il boot non penso affatto di reinstallarlo, visto che con bootstrap mi trovo bene e almeno posso fare i miei backup e restore... Soluzioni su come ripristinare la recovery stock?
    Comunque complimenti a dettofatto per la relase 0.7, anche se sembra avere qualche problemino con il touchscreen che si disinserisce da solo dopo un secondo rendendo impossibile giocare con app tipo "hillclimb racing", dove per accelerare devo premere a intermittenza visto il problema...
    Ultima modifica di antoniosavio96; 11-04-13 alle 15:22

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installata la Cyanogenmod 7... Che dire? Una bomba! perfetta in qualsiasi cosa, fluida e stabile! Consigliata, specialmente se avete un pò di confidenza con le sbf... Se siete sfiziati, appena ho un pò di tempo libero posto una guida comprensibile anche ai nuovi arrivati che non sanno da dove iniziare!

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    ecco bravo, con la gingerbread di dettofatto stanno succedendo cose strane il Moto di mio fratello...reboot improvvisi....
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sid220 Visualizza il messaggio
    ecco bravo, con la gingerbread di dettofatto stanno succedendo cose strane il Moto di mio fratello...reboot improvvisi....
    Inizia a fare il backup di applicazioni con titanium e a scaricare il cd di knoppix

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dettofatto Visualizza il messaggio
    Ok... su xda ho postato la guida per mettere la 2.3.4 modificata.
    Prima metti il kernel linkato là e poi il backup...
    Si, si può tornare indietro...
    Basta rimettere il kernel froyo che trovi sulla guida e poi il tuo backup fatto con froyo...

    Sent from My Motosola....
    Ciao dettofatto. Per chi ha installato la rom argentina, c'é la possibilità di installare un'altra rom, tipo la 2.3.3 oppure la 2.3.4? Ti chiedo questo perchè, come sai benissimo, rootare la 2.3.6 argentina è impossibile (almeno per il sottoscritto). Secondo te è possibile fleshare un'altra rom su quella argentina? Grazie.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Ciao dettofatto. Per chi ha installato la rom argentina, c'é la possibilità di installare un'altra rom, tipo la 2.3.3 oppure la 2.3.4? Ti chiedo questo perchè, come sai benissimo, rootare la 2.3.6 argentina è impossibile (almeno per il sottoscritto). Secondo te è possibile fleshare un'altra rom su quella argentina? Grazie.
    puoi installare la rom di dettofatto [ROM] Told&Done (En/Es/Ita/De/Fr/Ru Deodexed from standard 2.3.4 Verizon...) - xda-developers semplicemente ripristinando il backup dalla clockworkmod... ma non hai il root a quanto dici! Hai provato droid2bootstrapper oppure superoneclick? Per me faresti prima a cambiare l'SBF (se hai avuto anche un piccolo approccio al terminale linux) e poi puoi mettere tutte le rom che vuoi con una bassa probabilità di brick

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Al momento un S3, Iphone 5S!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... da qualche giorno mi sono comprato l'S3 e adesso avrei intenzione di vendere il mio PRO, ma mi sono appena accorto di aver cancellato la cartella del backup del software originale e adesso non ho piu i file del firmware originale... qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Grazie!

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gege595 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... da qualche giorno mi sono comprato l'S3 e adesso avrei intenzione di vendere il mio PRO, ma mi sono appena accorto di aver cancellato la cartella del backup del software originale e adesso non ho piu i file del firmware originale... qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Grazie!
    Potresti mettere la gingerbread originale della motorola tramite l'sbf, se non trovi la 2.2.2 europea.. oppure potresti venderlo con la cyanogenmod 7, che va il doppio delle prime due

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Con la dettofatto 0.6 stanno venendo fuori dei battery drain mostruosi.... Provo ad aggiornare alla 0.7
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy