CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Quasi quasi lo acquisto, ma... modding?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Allora... il mio Motorola Pro+ va che è una meraviglia.
    Credetemi, inizio ad usarlo più delò'HTC Sensation XE, e non perchè sia la bella novità.
    E' effettivamente più comodo, schermo piccino, ma sta tutto in mano, comodo...
    Mi ha fatto ricredere 'sta cosa... 149€ poi...
    Comunque sia, ecco qualche test, così confrontiamo...:

    Antutu Benchmark: 3449 (CPU: 1058 - RAM: 328 - GPU: 1640 - I/O: 423)
    Quadrant Standard: 1775 (CPU: 2085 - Mem: 1150 - I/O: 3302 - 2D: 407 - 3D: 1933)

    Attendo numeri per Galaxy Chat...

    P.S.
    Sinceramente non ho preso il Galaxy Chat ed altri principalmente perchè 320x240, secondo me, ormai sono inutilizzabili per molte app...
    il galaxy chat è un giocattolo mal riuscito in confronto, non si sa quante opinioni negative in giro per il web. Non ho acquistato il motorola pro + perchè non ho trovato una buona offerta e perchè android purtroppo è rimasto a Gingerbread (non ho trovato porting superiori). Fortunatamente ho preso al volo l'offerta Sony e ho ordinato l'Xperia Pro (139 euro escluse spese di spedizione)..veramente ottimo terminale ad un ottimo prezzo (..e soprattutto buon supporto per il modding). C'è da dire che il motorola pro + cmq è decisamente superiore ai vari Samsung con qwerty che sono in commercio!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    il galaxy chat è un giocattolo mal riuscito in confronto, non si sa quante opinioni negative in giro per il web. Non ho acquistato il motorola pro + perchè non ho trovato una buona offerta e perchè android purtroppo è rimasto a Gingerbread (non ho trovato porting superiori). Fortunatamente ho preso al volo l'offerta Sony e ho ordinato l'Xperia Pro (139 euro escluse spese di spedizione)..veramente ottimo terminale ad un ottimo prezzo (..e soprattutto buon supporto per il modding). C'è da dire che il motorola pro + cmq è decisamente superiore ai vari Samsung con qwerty che sono in commercio!
    A distanza di mesi, confermo tutto.
    Uso al 95% il Motorola Pro+ e al 5% il mio Sensation XE con Elegancia...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  4. Il seguente Utente ha ringraziato undertherain per il post:

    Axii (10-01-14)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy