CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Quasi quasi lo acquisto, ma... modding?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Question

    Quasi quasi lo acquisto, ma... modding?

    Ciao a tutti.
    Felice possessore di un HTC Sensation XE, ora vorrei un terminale Android da affiancarci, come secondo numero, con tastiera fisica.
    Dopo varie ricerche, questo modello mi pare il migliore, ma... domande...:

    • L'ultima versione è Froyo, ne Ginger, ne ICS?!?
    • Non essendoci sezione modding quì, significa che... non si può fare ROOT, ne installare ROM cucinate?
    • Come vi ci trovate?


    Grazie a tutti...

    AGGIORNAMENTO: Seguendo consiglio di utente di questo forum, ho tenuto sott'occhio il Motorola Pro+ sul sito di QVC Italia e... l'ho appena comperato per 149€!!!
    Prezzone davvero...
    Vi terrò aggiornati...
    Ultima modifica di undertherain; 25-09-12 alle 15:08
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao undertherain,
    ho il pro+ da inizio anno, e devo dire che, se utilizzato come secondo terminale, è molto valido.
    Io l'ho affiancato al Flyer per utilizzo lavorativo e, sinceramente, quando utilizzi un altro smartphone senti la mancanza della qwerty fisica!
    E' un po' scattoso con utilizzo intenso e la batteria tende a scaldarsi un po' troppo (anche oltre 45°C), ma per me, che lo utilizzo per telefonate ed e-mail, è perfetto.
    Il volume in generale è un po' basso (problema ovviato con l'installazione di volume+) e le suonerie sono poche e pessime (risolto installando business ringtones).
    In compenso ha un buona ricerca vocale con tasto dedicato (presente anche sugli auricolari) che una volta settata, funziona abbastanza bene!
    Non ricordo con precisione se l'ho aggiornato io oppure se era già così, ma l'OS è GB 2.3
    Complimenti per il prezzo d'acquisto!! 149€ è ottimo! Io l'ho preso a prezzo pieno, ma ne sono soddisfatto.
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blue Up Visualizza il messaggio
    Ciao undertherain,
    ho il pro+ da inizio anno, e devo dire che, se utilizzato come secondo terminale, è molto valido.
    Io l'ho affiancato al Flyer per utilizzo lavorativo e, sinceramente, quando utilizzi un altro smartphone senti la mancanza della qwerty fisica!
    E' un po' scattoso con utilizzo intenso e la batteria tende a scaldarsi un po' troppo (anche oltre 45°C), ma per me, che lo utilizzo per telefonate ed e-mail, è perfetto.
    Il volume in generale è un po' basso (problema ovviato con l'installazione di volume+) e le suonerie sono poche e pessime (risolto installando business ringtones).
    In compenso ha un buona ricerca vocale con tasto dedicato (presente anche sugli auricolari) che una volta settata, funziona abbastanza bene!
    Non ricordo con precisione se l'ho aggiornato io oppure se era già così, ma l'OS è GB 2.3
    Complimenti per il prezzo d'acquisto!! 149€ è ottimo! Io l'ho preso a prezzo pieno, ma ne sono soddisfatto.
    Guarda, avendolo preso sul sito di QVC Italia, quella che fa le televendite in TV, sto rabbrividendo attendendo che arrivi...
    Mi pare troppo strano, solo 149€ (155,95€ con le S.S.)...
    Vediamo...
    Comunque sia, grazie mille!
    Sei stato precisissimo...
    Mmm... quindi, da quel poco che ho letto, niente ICS, ne modding, vero?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Mmm... quindi, da quel poco che ho letto, niente ICS, ne modding, vero?
    Su questo non ti so aiutare, poichè utti i miei terminali sono stock. Non saprei neanche da che parte cominciare per eseguire un root!!
    Poi non credo sia uno smartphone da smanettoni.
    Comunque se ne fai il mio stesso utilizzo, GB và più che bene, anche se non è troppo bello da vedere!
    Non ho provato ad installare nessun launcher alternativo, ma credo che renderebbero il telefono inutilizzabile data la scarsità di ram...
    Ultima cosa, che ho dimenticato di scrivere prima, e che a me risulta parecchio utile, il pro+ ha già di suo la possibilità di far pronunciare l'ID del chiamante e successivamente far partire la suoneria. Pronuncia dei nomi in rubrica o del numero di telefono del chiamante molto chiara e comprensibile.
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blue Up Visualizza il messaggio
    Su questo non ti so aiutare, poichè utti i miei terminali sono stock. Non saprei neanche da che parte cominciare per eseguire un root!!
    Poi non credo sia uno smartphone da smanettoni.
    Comunque se ne fai il mio stesso utilizzo, GB và più che bene, anche se non è troppo bello da vedere!
    Non ho provato ad installare nessun launcher alternativo, ma credo che renderebbero il telefono inutilizzabile data la scarsità di ram...
    Ultima cosa, che ho dimenticato di scrivere prima, e che a me risulta parecchio utile, il pro+ ha già di suo la possibilità di far pronunciare l'ID del chiamante e successivamente far partire la suoneria. Pronuncia dei nomi in rubrica o del numero di telefono del chiamante molto chiara e comprensibile.
    Sei davvero gentile...
    Più che altro avere ICS era comodo per compatibilità con le varie app, altrimenti tra un annetto, sai...
    Dimmi un po'... quanta memoria libera ti da se installi un'app tipo "App Cache Cleaner"?
    E' utilissima per pulire la memoria...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, sono in viaggio ed ho un pò di tempo libero...
    App Cache Cleaner non la ho, ma controllando tramite la gestione delle applicazioni, ho 50/60 MB di ram...
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blue Up Visualizza il messaggio
    Tranquillo, sono in viaggio ed ho un pò di tempo libero...
    App Cache Cleaner non la ho, ma controllando tramite la gestione delle applicazioni, ho 50/60 MB di ram...
    Intendi la memoria libera interna?!?
    Ma no, così poca?!?
    Forse intendi la RAM, non la memoria libera interna, sono due cose diverse...
    Installa l'app che ti ho detto, è comodissima, la uso anche sul mio HTC Sensation XE anche se ho circa 750MB liberi con una media di una quaratina di app installate...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No, no... come ti ho scritto, ram!
    Memoria interna ne ho 600 liberi! ma perchè ho quasi tutto sulla sd da 16 gb!
    Il problema della memoria interna è il meno... il più è la poca ram!
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blue Up Visualizza il messaggio
    No, no... come ti ho scritto, ram!
    Memoria interna ne ho 600 liberi! ma perchè ho quasi tutto sulla sd da 16 gb!
    Il problema della memoria interna è il meno... il più è la poca ram!
    Ottimo, ottimo...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....mi inserisco nella discussione per chiedere a undertherain se è arrivato lo smartphone da qvc e sapere com'è perchè vorrei effettuare lo stesso acquisto dallo stesso negozio....grazie mille

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy