CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Piccoli problemi Motorola Pro+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Piccoli problemi Motorola Pro+

    Ciao a tutti Androidiani! Sono Fabio e sono nuovo del forum e di android in generale. Ho da poco più di un mese un Motorola Pro+ e sono felicissimo dell'acquisto. Ho riscontrato però alcuni piccoli problemi, con cui è possibile convivere ma che sono abbastanza fastidiosi: 1) nella tendina delle notifiche è sempre presente, nelle notifiche "In corso", il messaggio "dati cellulare disattivati", e anche nella barra delle notifiche sono sempre presenti le due freccette rosse che vanno in senso opposto. 2) non è presente l'opzione di scelta di visualizzazione dei contatti dalla SIM, e sono perciò costretto a dover copiare i contatti da questa al telefono e viceversa per ogni numero che voglio salvare. Qualcuno sa come potrei risolvere questi problemi? Grazie a tutti DSCN5193.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di MariaFelicia99


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anche io sono nuova e ho da poco un Motorola Pro+.
    1) Le freccette da me vanno via nel momento in cui attivo il Bluetooth, il WiFi oppure la connessione 3G. Da quello che ho capito quando c'è quel simbolo significa che il telefono non può ricevere dati (tipo email) oppure non può effettuare aggiornamenti.
    2) Io ho risolto salvando i contatti su una VCard tramite "Gestione SIM" nel menu delle applicazioni.
    Spero di averti chiarito (per quanto mi è stato possibile) le idee. Ciao!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta! Cosa intendi con "salvare su una VCard"?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di MariaFelicia99


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io, per trasferire i contatti dalla SIM al telefono sono andata in Gestione SIM (dal menu), appaiono 3 opzioni:
    -Importa i contatti
    -Esporta i contatti
    -Elimina i contatti
    Con la prima opzione (Importa) puoi copiare i contatti sul telefono (anche se c'è scritto che li importa sulla SIM io ho constatato che li mette nel telefono),
    con la seconda (Esporta) li mette nella SIM e con la terza li elimina.
    Ora io ho "studiato" un po' tutti questi passaggi e alla fine ho scoperto che quello della VCard è un passaggio inutile se devi trasferire i contatti da SIM a telefono o viceversa, mentre è utile per salvare i numeri casomai cambi telefono: puoi infatti "bluetoothare" la VCard da un telefono all'altro e poi salvare i contatti.
    Spero di aver risolto il problemino!
    P.S: Ho una domanda: anche a te il Motorola ci mette 2 minuti buoni per accendersi? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy