CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

batterie compatibilità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batterie compatibilità

    Salve , vorrei chiedervi quali modelli di motorola hanno le stesse batterie e se si trovano in commercio batterie > 1820 mAh per il PRO (anche made in china)

  2.  
  3. #2
    #G#
    #G# non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ebay?
    mi pare che l'xprt abbia una batteria compatibile ma con cover posteriore diversa, di poco più potente ma non antiestetica.

    le extended rendono il telefono una mattonella!

    cmq lavorerei sul ridurre gli sprechi di energia a meno che ti serva lo schermo acceso tutto il giorno
    juice defender
    autostarts
    root uninstaller / bloat freezer

    2g toogle (setup medio-complicato ma merita...)

    con una batteria slim riesco a fare 2 giorni tranquillamente (1-2 ore al gg di chiamate, un po' di gmaps e sygic, email, varie)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma... il 2g va lentissimo!. riesco solo a leggere la posta, nn vedo i video youtube e facebook.
    allora la coperta è sempre troppo corta?:o

  5. #4
    #G#
    #G# non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lo uso da qualche mese e mi trovo molto bene: 2g dopo 5 minuti che lo schermo è spento, app del market aggiunge una notifica permanente: se la cliccki riattiva il 3g/auto.

    Dunque lasci sempre che toggle2g riporti a 2G e lo lasci lì tranne quando usi youtube o browser/fb (peraltro io preferisco fb mobile su dolphin mini all'app che fa un po' c...).

    Così ho risolto 2 problemi: durata della batteria, segnale/ricezione (penosa su questo cellulare in 3g - versione droid pro verizon)

    Purtroppo in automatico tende a stare sempre in 3g anche con pochissima ricezione e a volte perdevo chiamate vodafone a milano); fare il cambio manuale è una seccatura (esistono varie app, io uso widgetsoid2.x che permette di creare un widget personalizzabile con led flash, vari controlli tra cui il rapido richiamo del menu di sistema per il cambio 2g manuale, questo per chi non vuole farsi la trafile del toggle2g resigning della rom stock)

    [APP] Toggle 2G/3G (Tasker/Locale plugin) [v0.0.19 / 12-23] now with injection! - xda-developers
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-2g-3g-2.html

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie proviamo questa app

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ragazzi scusatemi.. ma io ce l'ho da più di un mese e la batteria è una delle cose che più mi piace, per essere un android dura tantissimo, quando lo sfrutto intensamente mi dura 24 ore cioè 1 giornata e una notte. In genere con un uso normale mi dura due giorni cioè lo metto in carica prima di andare a dormire la sera del secondo giorno.

    ho disabilitato il gps, attivato il risparmi energetico notturno personalizzato da mezzanotte alle 6,30... niente altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy