CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Buon razr Tienici informati anche se penso non avrai problemi :Q


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pako1568 Visualizza il messaggio
    Grazie Maury!!! L' ho ordinato oggi pm!!!!!!! alla fine ho optato per expansys (per i tempi di spedizione e per il corriere, inoltre ho letto che amazon non emette fattura per scaricare con partita iva, ma solo bolla di accompagnamento) cmq su Facebook alla pagina di expansys mi hanno dato tutte le info necessarie e l'operatore ha detto che il motorola non ha alcun brand (Lewis speriamo...forse quello che ti hanno spedito era un lotto che è andato ad esaurimento...). Comunque è un vero peccato che questo smartphone non sia commercializzato in Italia, solo la funzione Smart action che ho visto sulle recensioni mi fa impazzire, cioè impostare il telefono a seconda dei luoghi o delle ore della giornata per fargli effettuare determinati settaggi o operazioni... Una figata. Ok mi son divulgato troppo, vi terrò informati su spedizione e arrivo un abbraccio a tutti e a presto
    Bene, se sono rapidi come nel mio caso dopodomani mattina l'avrai a casa
    Eh sì, le Smart Actions sono molti utili, con l'XT910 ho iniziato ad usarle e ora sono diventate fondamentali anche con l'HD; troverai già pronti alcuni esempi precaricati sul cell, ma a parte quelli potrai sbizzarrirti creando regole ad hoc. Molto utili tra l'altro per allungare la durata della batteria, anche se il razr hd di per sè si comporta già bene così

  4. #163
    Baby Droid L'avatar di jakmon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Motorola Razr HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio razr arrivato con expansys è UK senza brand. Le smart actions sono di una comodità esagerata. È bello sentire quanto me le invidiano i colleghi con iPhone e galaxy


    Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App

  5. #164
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakmon Visualizza il messaggio
    Anche il mio razr arrivato con expansys è UK senza brand. Le smart actions sono di una comodità esagerata. È bello sentire quanto me le invidiano i colleghi con iPhone e galaxy


    Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App
    Che versione software hai sul tuo?

  6. #165
    Baby Droid L'avatar di jakmon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Motorola Razr HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    4.1.2 arrivato così da expansys


    Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App

  7. #166
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakmon Visualizza il messaggio
    4.1.2 arrivato così da expansys


    Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App

    Yes, ma se vai sotto "Imposta --> Info sul telefono", cosa trovi scritto sotto la voce "Versione del sistema" ? Te lo chiedo per confrontare il modello che hai tu con quello che è arrivato a me

  8. #167
    Baby Droid L'avatar di jakmon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Motorola Razr HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ops.. sorry..
    98.21.25002.XT925.Orange.en.GB

    Ciao!

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prego Pako figurati, siamo quà anche per aiutarci come possiamo! Certo voi avendo l'inglese, avete la sigla di Orange e il suffisso GB, noi essendo tedesco, abbiamo invece O2 e suffisso DE. Jackmon bravo fattelo invidiare, soprattutto dai possessori di Iphone, il buon 70/80% di loro, lo comprano solo per moda e per fare i fughi e basta...! Di conseguenza è causa di questa massa di merd... che compra i telefoni per moda più che altro, che la Motorola ha dovuto abbandonare il nostro mercato...!
    La cosa strana piuttosto è che vi è arrivato già aggiornato, forse perché siccome in Inghilterra è uscito più tardi rispetto al tedesco, allora lo hanno mandato già con Jelly, mi sa che è per questo si...! In ogni caso ben venuti nel mondo RAZR HD ai nuovi arrivati e mi raccomando, sostenete Motorola sempre!

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Razr XT925

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quoto in pieno le tue affermazioni.. la nostra casa tanto canta casa alata, che fa terminali fuori dal comune, lo fa nell'ombra... e solo quei pochi intenditori la possono apprezzare.... spesso ci sentiamo dire che e tra le tip 10 ma partendo al contrario... e io dico invece.. voi non capite veramente una mazza... adesso devo partire per lavoro, ma appena torno, Sara il mio prossimo acquisto... non vedo l'ora di entrare a fare parte della vostra comunità... aspetta temi ragazzi... tra un po arrivo....


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  11. #170
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Prego Pako figurati, siamo quà anche per aiutarci come possiamo! Certo voi avendo l'inglese, avete la sigla di Orange e il suffisso GB, noi essendo tedesco, abbiamo invece O2 e suffisso DE. Jackmon bravo fattelo invidiare, soprattutto dai possessori di Iphone, il buon 70/80% di loro, lo comprano solo per moda e per fare i fughi e basta...! Di conseguenza è causa di questa massa di merd... che compra i telefoni per moda più che altro, che la Motorola ha dovuto abbandonare il nostro mercato...!
    La cosa strana piuttosto è che vi è arrivato già aggiornato, forse perché siccome in Inghilterra è uscito più tardi rispetto al tedesco, allora lo hanno mandato già con Jelly, mi sa che è per questo si...! In ogni caso ben venuti nel mondo RAZR HD ai nuovi arrivati e mi raccomando, sostenete Motorola sempre!
    In realtà sull'inglese che oggi abbiamo consegnato all'amico laureato (che era felicissimo, e te credo beccarsi un regalo di laurea così ) c'è appunto il brand Orange, il mio tedesco da amazon invece è un no brand puro (infatti la versione del sistema è 98.22.1600.XT925.Retail.en.DE ) che è arrivato già aggiornato a Jelly. Probabilmente dipende dagli stock di amazon: io l'ho preso un po' più tardi rispetto a voi, forse apparteneva a uno stock di modelli retail usciti già aggiornati da motorola.

    Quote Originariamente inviato da moro000RAZR Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno le tue affermazioni.. la nostra casa tanto canta casa alata, che fa terminali fuori dal comune, lo fa nell'ombra... e solo quei pochi intenditori la possono apprezzare.... spesso ci sentiamo dire che e tra le tip 10 ma partendo al contrario... e io dico invece.. voi non capite veramente una mazza... adesso devo partire per lavoro, ma appena torno, Sara il mio prossimo acquisto... non vedo l'ora di entrare a fare parte della vostra comunità... aspetta temi ragazzi... tra un po arrivo....

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

    Ti attendiamo fiduciosi

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy