CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E Lewis tu hai ragione, però lo sai che al mio amico glielo hanno fregato? Il corriere non lo ha consegnato, aveva preso un S2 in un negozio quà in Italia, ha protestato ma loro gli hanno pure fatto vedere le foto che l'avevano spedito, con tanto di tracciabilità e tutto eppure... Qualcosa è successo, se ne erano smarriti 3 di cui 2 si sono trovati guarda caso e quello del mio amico no... Non so cosa è successo guarda, fatto sta che denuncia a polizia postale, lettera avvocato, lui ha perso tutt'ora 411 euro... Bella botta per gente normale come noi...! Comunque è strano che non prevedano nel sito una spunta con la scelta assicurato... Boh vediamo...

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eh sì, una bella rottura, magari per le vie legali si risolverà ma intanto quei 400 € restano sul groppone... Anch'io comunque sto aspettando di vedere se qua da noi si muoverà qualcosa con questo Razr HD, altrimenti punterò anch'io alla Germania. Vorrei affiancarlo al mio Razr, del quale non mi lamento anche se quei po' di decimi di pollice in più e la batteria un po' più performante dell'HD mi farebbero comodo (il top sarebbe il MAXX HD ma da quel che ho capito non sarà facile il suo arrivo in Europa, smentitemi pure se sbaglio). Comunque parlando di modelli europei, tra un HD preso ad es. in Germania e un ipotetico preso in Italia, differenze non ce ne dovrebbero essere, o no?

    Inviato da Lewis' XT910

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E si Lewis, pure io pensavo al maxx hd ma purtroppo sembra che quà non arriverà... Io lessi una notizia già all'inizio quando li presetarono, che c'era la possibilità reale che il maxx hd non avrebbe mai varcato i confini americani purtroppo... Anzi dobbiamo ringraziare che sono arrivati gli altri 2 vista la situazione europea di Motorola...! Poi certo non è detto che in futuro non ci ripensano, però sai il fatto che fin dall'inizio sono arrivati in 2 quando invece sono usciti in 3... Non è come il maxx che uscì dopo e quindi ovvio che arrivò dopo, quà è diverso credo. Pensa che ad esempio in Inghilterra, sul sito ufficiale compare solo l' I, pare che li nemmeno l'hd arriverà per ora... Di essere uguali si dovrebbero esserlo, difatti esce sim free e pensa che in Francia ad esempio che è cmq previsto sul sito ufficiale, su Amazon lo hanno import dalla Germania e te lo dice pure... Comunque vediamo un po come si evolve la situazione.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..
    Mi aggrego alla discussione in quanto, dopo mesi di attesa e notizie contrastanti sull'eventuale uscita di questi terminali, ho fatto il passo ed ho acquistato il Razr HD in Germania da un negozio ebay (spedito oggi con DHL, credo arriverà tra 2-3 gg).
    Da quel che ho capito non dovrei avere problemi ad utilizzarlo in Italia, non ha alcun blocco sim e una volta impostata la lingua italiana spero funzioni normalmente... voi ne sapete qualcosa di più? c'è qualche precauzione da prendere magari in fase di installazione iniziale??
    Comunque appena arriva vi giro le mie prime impressioni sul telefono (anche se io passo da Milestone e non dal Razr)

  6. #25
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    non ci sono mai differenze poichè tutti i devices vengono assemblati in cina
    poi con il bootloader sbloccato potresti montarci qualsiasi firmware
    Quote Originariamente inviato da Lewis47 Visualizza il messaggio
    Eh sì, una bella rottura, magari per le vie legali si risolverà ma intanto quei 400 € restano sul groppone... Anch'io comunque sto aspettando di vedere se qua da noi si muoverà qualcosa con questo Razr HD, altrimenti punterò anch'io alla Germania. Vorrei affiancarlo al mio Razr, del quale non mi lamento anche se quei po' di decimi di pollice in più e la batteria un po' più performante dell'HD mi farebbero comodo (il top sarebbe il MAXX HD ma da quel che ho capito non sarà facile il suo arrivo in Europa, smentitemi pure se sbaglio). Comunque parlando di modelli europei, tra un HD preso ad es. in Germania e un ipotetico preso in Italia, differenze non ce ne dovrebbero essere, o no?

    Inviato da Lewis' XT910

  7. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    Lewis47 (11-12-12)

  8. #26
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il razr hd é davvero interessante, ma non mi fido finchè non mantengono la promessa di sbloccare il bootloader. Sono ancora tutte chiacchere

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bravo Doc, hai fatto come me allora, l'ho preso pure io alla fine ma da Amazon.de, mi hanno appena confermato tutto anche se non si capisce na cippa ovviamente...! Ho preso anche altra merce quindi Amazon era ottimo e il prezzo l'ho ritenuto molto buono. Tu più tosto Doc quanto lo hai pagato? Io 534...! Muscle speriamo che vada tutto bene... Doc fai lo stesso passaggio mio, da Milestone a Razr hd, az che salto generazionale!
    W Motorola sempre!

  10. #28
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cari ragazzi, aspettiamo le vostre prime impressioni quando vi arriveranno i terminali ;-)
    Grazie Muscle :-)


    Inviato da Lewis' XT910

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Bravo Doc, hai fatto come me allora, l'ho preso pure io alla fine ma da Amazon.de, mi hanno appena confermato tutto anche se non si capisce na cippa ovviamente...! Ho preso anche altra merce quindi Amazon era ottimo e il prezzo l'ho ritenuto molto buono. Tu più tosto Doc quanto lo hai pagato? Io 534...! Muscle speriamo che vada tutto bene... Doc fai lo stesso passaggio mio, da Milestone a Razr hd, az che salto generazionale!
    W Motorola sempre!
    mi conforta ci sia qualcun'altro... un po' di supporto morale fa sempre bene!! io l'ho pagato 540 quindi anche con il prezzo ci siamo. l'ho preso tramite un negozio tedesco su ebay che tra l'altro offre la possibilità di restituzione ed esegue spedizioni con la tracciabilità (risulta arrivato oggi in Italia per cui tra domani o dopodomani dovrebbe arrivare, non vedo l'ora). Pensa che è il mio 6° Motorola. Eh ma il primo cellulare non si scorda mai: anche perchè pesava 10 kg (era quel mattone dell'8900) poi passai al mitico StarTac e così via...

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facepalman Visualizza il messaggio
    Il razr hd é davvero interessante, ma non mi fido finchè non mantengono la promessa di sbloccare il bootloader. Sono ancora tutte chiacchere
    Sembrerebbe proprio di no:
    https://motorola-global-portal.custh...ail/a_id/87215

    E' il sito USA ma forse la procedura di sblocco funziona comunque...ovviamente si perde la garanzia. Io ci farò un pensierino ma solo verso la scadenza della garanzia, nella speranza ci sia ancora la possibilità di farlo

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy