CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grande Doc ottimo! Si siamo in linea con il prezzo, è quello, su Amazon.it ad esempio ce l'hanno si da poco ma vogliono 610...! Più tosto mi chiedo, sapete qualcuno se dobbiamo pagare spese di dogana essendo merce europea? Io ho acquistato diverse volte all'estero si, ma in America alla fine, quindi la dogana l'ho sempre dovuta pagare come un cornuto ovviamente...! Solo che non so di preciso come funziona per l'Europa vi dico la verità...! Doc altra cosa in comune tra me e te allora è la passione per Motorola a quanto pare, io ho invece iniziato con il mitico V3688 che ancora ho perfettamente funzionante, tutti i miei cellulari sono stati Motorola e di nessun' altro...! Questo è il quinto mio, ma sono cliente di più vecchia data comunque perchè ho diverse schede acceleratrici per Amiga con processori 020, 030, 040, e PPC 603...! Inoltre ho preso da poco delle radio che sono davvero eccezionali! Sono un Motorolista convinto insomma quindi conosco bene come lavorano, peccato solo che la divisione mobility non sia più della casa madre, il mio timore è che Google un giorno possa o vendere a sua volta a qualche azienda cinese e a quel punto addio Motorola, oppure cambiare comunque politica di costi e per esempio iniziare a cambiare quella che è la tradizione di questo marchio, la qualità ed esclusività dei materiali usati e della costruzione...! Purtroppo nella maggior parte delle acquisizioni, la nuova arrivata per prima cosa guarda i conti e siccome quelli di Motorola ad oggi, continuano a essere in rosso (purtroppo la gente è demente e non capisce un ca... vedi pure il post di Ambra...), c'è il serio rischio che per il 2013 qualcosa possa cambiare radicalmente...! Io mi auguro che non cambi in quel senso, altrimenti possiamo dire addio a Motorola così per come la conosciamo e questo razr hd potrebbe essere uno degli ultimi veri Motorola... Doc a te quasi sicuramente arriverà prima di me, da me è previsto tra il 14 e il 18 l'arrivo se tutto va bene quindi mi sa che sarai tu il primo!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ordinato il 10/12 su amazon.fr (import germania) e pagato 576,58 € senza spese trasporto, consegna prevista per venerdì 14, anche io fans Motorola convinto fin dal mitico microtac...abbandonata dal v9 in poi per HTC visto la mancanza di smartphone interessanti fino ad ora....appena mi arriva lo metterò a confronto con il mio HTC one X.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Grande Doc ottimo! Si siamo in linea con il prezzo, è quello, su Amazon.it ad esempio ce l'hanno si da poco ma vogliono 610...! Più tosto mi chiedo, sapete qualcuno se dobbiamo pagare spese di dogana essendo merce europea? Io ho acquistato diverse volte all'estero si, ma in America alla fine, quindi la dogana l'ho sempre dovuta pagare come un cornuto ovviamente...! Solo che non so di preciso come funziona per l'Europa vi dico la verità...! Doc altra cosa in comune tra me e te allora è la passione per Motorola a quanto pare, io ho invece iniziato con il mitico V3688 che ancora ho perfettamente funzionante, tutti i miei cellulari sono stati Motorola e di nessun' altro...! Questo è il quinto mio, ma sono cliente di più vecchia data comunque perchè ho diverse schede acceleratrici per Amiga con processori 020, 030, 040, e PPC 603...! Inoltre ho preso da poco delle radio che sono davvero eccezionali! Sono un Motorolista convinto insomma quindi conosco bene come lavorano, peccato solo che la divisione mobility non sia più della casa madre, il mio timore è che Google un giorno possa o vendere a sua volta a qualche azienda cinese e a quel punto addio Motorola, oppure cambiare comunque politica di costi e per esempio iniziare a cambiare quella che è la tradizione di questo marchio, la qualità ed esclusività dei materiali usati e della costruzione...! Purtroppo nella maggior parte delle acquisizioni, la nuova arrivata per prima cosa guarda i conti e siccome quelli di Motorola ad oggi, continuano a essere in rosso (purtroppo la gente è demente e non capisce un ca... vedi pure il post di Ambra...), c'è il serio rischio che per il 2013 qualcosa possa cambiare radicalmente...! Io mi auguro che non cambi in quel senso, altrimenti possiamo dire addio a Motorola così per come la conosciamo e questo razr hd potrebbe essere uno degli ultimi veri Motorola... Doc a te quasi sicuramente arriverà prima di me, da me è previsto tra il 14 e il 18 l'arrivo se tutto va bene quindi mi sa che sarai tu il primo!
    Se l'acquisto è avvenuto all'interno della Comunità Europea non ci sono dazi aggiuntivi (e vorrei anche vedere, sta Europa Unità porterà pure qualche vantaggio a noi poveri mortali... e contribuenti).
    Strano che ci sia anche su Amazon.it, tra l'altro 1 solo disponibile. io non mi fiderei!!

    Già!! Ho paura anche io che questi razr saranno gli ultimi a beneficiare di materiali di pregio e caratteristiche costruttive di qualità...
    Sarebbe bello un nuovo Nexus tipo il Motorola Razr ma ho paura che, se uscirà, sarà in linea con gli attuali = plasticone

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Ennevi, ottimo allora anche tu tra noi, l'ho visto pure io quello francese come te, solo che ho visto che in Germania appunto lo facevano di meno quindi l'ho preso li, inoltre viene appunto sempre dalla Germania ed è strano secondo me, perchè la Francia è uno dei paesi europei nel quale è previsto ufficialmente il razr hd. Forse siccome esce dopo allora hanno pensato intanto di importarlo da li, anzi credo che in tutti gli Amazon euro a sto punto, sia sempre quello free sim della Germania! Poi come ho scritto qualche post fa, ho preso altre cose quindi mi serviva la Germania per forza. Abbiamo ordinato lo stesso giorno cavolo Ennevi, io pure giorno 10 e difatti pure il mio è previsto per Venerdì ma non so se riuscirà, io me lo aspetto più per lunedì o martedì prossimo se devo dirti la verità, poi se arriva Venerdì tanto meglio no? Doc ti ringrazio per la tua info, pure io l'ho pensato che essendo della comunità eu, non dovremmo pagare nulla però sai com'è, siccome una dogana c'è ai confini, non vorrei che i bastardi per favorire tipo il nostro mercato ad esempio, non ci fanno qualche scherzo tipo che ti cercano la dogana...! Ma comunque per legge se non possono non possono punto, quindi dovremmo essere tranquilli. Si sarebbe bello un bel Nexus Motorola, sai quante volte ci ho pensato, però non so francamente cosa succederà a Motorola nel 2013, ci sono tante nubi all'orizzonte e dicono che Google inizierà la sua opera su Motorola dal 2013 e si sa cosa significa quando chi ti acquista inizia a mettere mano, di solito soprattutto per aziende in difficoltà, si risparmia... E' vero che fino ad oggi hanno tagliato zone e persone, ma non è escluso che possano iniziare a fare prodotti con materiali dozzinali come fanno le altre aziende...! Vedremo siamo quà, il razr hd è stato progettato e completato quando ancora Google non era dentro, difatti loro il controllo lo hanno preso in Agosto di quest'anno e ovviamente non potevano ancora toccare molto, il nostro terminale è stato presentato il 5 Settembre in America quindi è ovvio che era pronto da tempo già...! Vedremo siamo quà, speriamo in bene che vi devo dire... Doc forse a te arriva prima di noi vedi come va e dicci...

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Speravo arrivasse oggi ma niente... ho chiamato DHL e mi confermano domani. Va beh!

    La cosa incredile è che, seguendo la tracciabilità del pacco, in 24 h è arrivato dalla Germania (vicino Berlino) a Milano che sono 1000 e rotti km.
    Da milano a casa mia (circa 200 km) ci mettono 3 giorni. Boh!!!

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Az Doc niente allora per oggi peccato...! Si comunque è così, dall'estero a quà ci vuole nulla, il problema poi è sempre il nostro, assurdo lo so ma è così! Io invece non capisco perché non ho avuto da Amazon.de la tracciabilità...! Infatti volevo sapere da Ennevi, se a lui/lei (scusami non so se sei ragazzo o ragazza perché nel tuo post parli una volta al maschile e una volta al femminile... ) da Amazon.fr, gli hanno dato la tracciabilità! A me hanno dovuto fare 2 spedizioni perché quando il materiale che hanno nel catalogo non è venduto direttamente da loro, fanno così, senza costi aggiuntivi però. Il razr hd è nel primo pacco che loro stimano arrivi domani, io penso più fra lunedì e martedì però vediamo, mi hanno scritto che viaggia con le poste DHL tedesche se non ho capito male, però non mi hanno dato nessuna tracciabilità del pacco, ne un numero di spedizione per poterlo controllare io e mi pare strano. Il secondo pacco invece lo hanno spedito tramite SDA e ha regolare tracciabilità...! E' una cosa che non ho capito francamente, forse DHL poste da loro e tutta la catena DHL, gli permette una sorta di assicurazione tramite accordi non lo so, considerando che quello è il pacco con più valore, forse lo hanno fatto per quello ok, però è strano che non ci sia come controllarlo visto che ormai lo di fa con tutti...
    Boh vedremo che succede tra domani e l'inizio della prossima settimana. Non so se mandargli un email per dirgli questa cosa...

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Az Doc niente allora per oggi peccato...! Si comunque è così, dall'estero a quà ci vuole nulla, il problema poi è sempre il nostro, assurdo lo so ma è così! Io invece non capisco perché non ho avuto da Amazon.de la tracciabilità...! Infatti volevo sapere da Ennevi, se a lui/lei (scusami non so se sei ragazzo o ragazza perché nel tuo post parli una volta al maschile e una volta al femminile... ) da Amazon.fr, gli hanno dato la tracciabilità! A me hanno dovuto fare 2 spedizioni perché quando il materiale che hanno nel catalogo non è venduto direttamente da loro, fanno così, senza costi aggiuntivi però. Il razr hd è nel primo pacco che loro stimano arrivi domani, io penso più fra lunedì e martedì però vediamo, mi hanno scritto che viaggia con le poste DHL tedesche se non ho capito male, però non mi hanno dato nessuna tracciabilità del pacco, ne un numero di spedizione per poterlo controllare io e mi pare strano. Il secondo pacco invece lo hanno spedito tramite SDA e ha regolare tracciabilità...! E' una cosa che non ho capito francamente, forse DHL poste da loro e tutta la catena DHL, gli permette una sorta di assicurazione tramite accordi non lo so, considerando che quello è il pacco con più valore, forse lo hanno fatto per quello ok, però è strano che non ci sia come controllarlo visto che ormai lo di fa con tutti...
    Boh vedremo che succede tra domani e l'inizio della prossima settimana. Non so se mandargli un email per dirgli questa cosa...
    Scusa se non ho risposto prima,
    no, non mi hanno dato la tracciabilità, hanno dato la data di consegna per oggi, ci speravo, ma vista la bufera di neve...anche DHL credo si arrenderà, quindi penso che oramai ne riparliamo lunedì.

    Comunque, "abbandonata (femminile riferito a MOTOROLA che è il soggetto della frase) dal V9...ecc..", quindi sono maschio!

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tranquillo Ennevi, grazie per la puntualizzazione, quindi anche per te stessa situazione, compreso il mezzo di spedizione che è DHL allora pure per te. Stesse modalità identiche allora anche da Amazon Francia, forse i pacchi con valori di un certo tipo li mandano con DHL o meglio, usano come corriere di posta DHL, come le poste italiane credo allora che hanno SDA mi pare... Comunque io immaginavo che non mi sarebbe arrivato oggi, già me lo sentivo che era troppo ottimistica come data di consegna e difatti mi sa che ci ho azzeccato, ripeto è strano il fatto che non possiamo avere la tracciabilità...! Boh in ogni caso aspettiamo a Lunedì/Martedì a sto punto e vediamo cosa succede, io sto in Sicilia quindi magari a me arriva un giorno dopo. Solo Doc forse lo avrà prima di noi...!

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Tranquillo Ennevi, grazie per la puntualizzazione, quindi anche per te stessa situazione, compreso il mezzo di spedizione che è DHL allora pure per te. Stesse modalità identiche allora anche da Amazon Francia, forse i pacchi con valori di un certo tipo li mandano con DHL o meglio, usano come corriere di posta DHL, come le poste italiane credo allora che hanno SDA mi pare... Comunque io immaginavo che non mi sarebbe arrivato oggi, già me lo sentivo che era troppo ottimistica come data di consegna e difatti mi sa che ci ho azzeccato, ripeto è strano il fatto che non possiamo avere la tracciabilità...! Boh in ogni caso aspettiamo a Lunedì/Martedì a sto punto e vediamo cosa succede, io sto in Sicilia quindi magari a me arriva un giorno dopo. Solo Doc forse lo avrà prima di noi...!
    Ok, non ci resta che aspettare, al primo che arriva mi raccomando: impressioni a caldo ed effetto wow!!

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ormai guardo questo thread con ansia anch'io aspettando di vedere quando vi arrivano i razr :-) Intanto buon weekend ragazzi ;-)


    Inviato da Lewis' XT910

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy