CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10.1 Android 4.2.2 per RazrHD XT925

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    [ROM] CyanogenMod 10.1 Android 4.2.2 per RazrHD XT925

    Volevo segnalare questa rom per il Razr HD io l'ho installata da circa 4 ore sul mio Razr HD e come prima impressione posso dire che è molto fluida e stabile.

    Qui trovate l'ultima versione della rom per XT925

    http://goo.im/devs/epinter/cm-10.1-2...nter-xt925.zip

    Mirror:
    http://www.mediafire.com/?2tvy68co8z8i8it


    le gapps (come in tutte le Cyano) vanno installate a parte e potete installare queste:

    Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip

    Tutti i meriti vanno allo sviluppatore della rom che potete seguire o sul suo sito CyanogenMod 10.1 for Razr HD - Linux Mobile o su XDA [ROM] CM 10.1 (Android 4.2) for RazrHD XT925/XT926 - xda-developers

    per l'installazione della rom avete bisogno di una recovery modificata e dello sbocco del bootloader.
    se interessa realizzarò una guida dettagliata per l'installazione della rom.

    A detta di Epinter su questa rom funziona praticamente tutto, l'unico bug segnalato è l'indicatore del segnale LTE.

    codice:
    Works:
    Call
    Audio
    Rotation and sensors
    GPS
    USB
    Mobile data
    Hardware acceleration
    Wifi
    Torch
    Headphone plug detection
    Microphone
    Bluetooth
    Bluetooth Calls
    Wifi Tethering
    NFC
    Voice Dialer
    Camera
    
    Bugs:
    LTE Signal bar (lte works, but the signal indicator don't show)

    é poco tempo che la utilizzo ma promette bene. Conosco già lo sviluppatore della rom perchè la sviluppa anche per l'atrix e su quest'ultimo posso affermare con certezza che è la migliore in assoluto. Spero che si ripeta anche con questo terminale.

    inutile dire che l'installazione di questa rom invalida la garanzia, anche se la garanzia l'avete già invalidata con lo sbocco del bootloader, e che se la installate lo fate a vostro rischio e pericolo, ne io ne androidiani e ne epinter siamo responsabili per eventuali danni al vostro Razr HD.
    Ultima modifica di alamd; 22-07-13 alle 01:42

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy