CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Razr hd verizon info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Razr hd verizon info

    Ciao ragazzi ho attualmente un razr maxx e vorrei prendere un hd ed i prezzi piú bassi sono quelli importati dagli usa vorrei sapere se é possibile fare un po di modding con l'ultima versione insallata di jb visto che non é possibile sbloccare il bootloader e poi vorrei sapere se ha il webtop perché ho una lapdock che uso per lavoro quando sono in viaggio ovviamente la adettarei per l'hd

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davi12 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho attualmente un razr maxx e vorrei prendere un hd ed i prezzi piú bassi sono quelli importati dagli usa vorrei sapere se é possibile fare un po di modding con l'ultima versione insallata di jb visto che non é possibile sbloccare il bootloader e poi vorrei sapere se ha il webtop perché ho una lapdock che uso per lavoro quando sono in viaggio ovviamente la adettarei per l'hd
    Ciao. Onestamente qualche mese fa la pensavo esattamente come te poi ho riflettuto leggendo nei vari forum sulle problematiche dei XT926 Verizon sbloccati con i vari operatori mondiali in particolare ovviamente i nostri italiani. C'è gente che lamenta roaming continui pur avendo la linea. Gente che ha il problema con operatore 3 del blocco dati roaming su TIM che non funziona pur essendo attivo quindi mazzate sui crediti o sulle bollette e cosetta non da poco la lingua italiana completamente assente e se la sommi al problema del mancato sblocco del bootloader e il non poter moddare il telefono con una rom dove ci possa essere la lingua italiana presente tu cosa ci puoi fare con un telefono cosi??? Io mi sono ricreduto ed ho preso un Razr HD XT925 europeo comprato in Italia (quindi senza correre rischi di oneri doganali) e assolutamente no brand.
    Per il problema webtop/lapdock ti invito a leggere questo theard su XDA:
    Missing WEBTOP - xda-developers

  4. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    davi12 (26-10-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy