CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Robottino con triangolo rosso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Robottino con triangolo rosso

    Ciao ragazzi.
    Siamo in gran pochi quindi mi permetto di aprire un thread dove fare svariate domande cosi da togliermi tutti i dubbi e pesi, sperando ci sia qualcuno con sufficente tempo perso per rispondermi.


    Allora inizio con 2 domande:
    ho tentato il root con il toolkit xda ([Tool] Razr HD Toolkit 4.0 (Bootloader/Recovery/Root/Modems/And more...) - xda-developers) dopo aver installato i driver con motorola device manager.
    Sò che l'ordine procedura dovrebbe essere root->bootloader->modifica recovery
    Quindi ho iniziato con il root, al riavvio del telefono però è comparso il robottino con il triangolo rosso, che è durato un bel po' ma poi il telefono è partito.

    Sapreste spiegarmi la cosa? è normale? come controllo se l'acquisizione dei permessi di root è avvenuta?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ma il robottino con il triangolo rosso è quello che compare dopo lo sbocco del bootloader. Non mi sembra che compare dopo il root. Comunque può essere rimosso se ti compare ad ogni avvio.

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  4. #3
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Siamo in gran pochi quindi mi permetto di aprire un thread dove fare svariate domande cosi da togliermi tutti i dubbi e pesi, sperando ci sia qualcuno con sufficente tempo perso per rispondermi.


    Allora inizio con 2 domande:
    ho tentato il root con il toolkit xda ([Tool] Razr HD Toolkit 4.0 (Bootloader/Recovery/Root/Modems/And more...) - xda-developers) dopo aver installato i driver con motorola device manager.
    Sò che l'ordine procedura dovrebbe essere root->bootloader->modifica recovery
    Quindi ho iniziato con il root, al riavvio del telefono però è comparso il robottino con il triangolo rosso, che è durato un bel po' ma poi il telefono è partito.

    Sapreste spiegarmi la cosa? è normale? come controllo se l'acquisizione dei permessi di root è avvenuta?
    Ciao. Non so cosa hai combinato ma vedi io ho evitato caldamente quando ho chiesto agli amministratori di aprire questa sezione di postare theard riguardanti " Mr.Parkinsons DroidHD Utility 2.0" e "Razr HD Toolkit 4.0" per il semplice motivo che alcuni utenti hanno combinato dei casini. Il robot ribaltato con il triangolo rosso se non ricordo male appare quando vai in recovery mode.

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Ma il robottino con il triangolo rosso è quello che compare dopo lo sbocco del bootloader. Non mi sembra che compare dopo il root. Comunque può essere rimosso se ti compare ad ogni avvio.
    Ciao. La prima cosa che ho fatto quando ho preso il Razr HD è stato sbloccare il bootloader e non mi è mai apparso alcun robottino con triangolo rosso. Ti appare al primo riavvio l'avviso dello sblocco del bootloader rimovibile con la sostituzione del file logo.bin. Il robottino rosso come ho scritto sopra credo appaia quando vai in recovery mode. Dico credo perché io non ho più la recovery originale da quando l'ho preso. Lo stesso robot appare comunque nel Razr XT910 che avevo prima quando entravo in recovery.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Non so cosa hai combinato ma vedi io ho evitato caldamente quando ho chiesto agli amministratori di aprire questa sezione di postare theard riguardanti " Mr.Parkinsons DroidHD Utility 2.0" e "Razr HD Toolkit 4.0" per il semplice motivo che alcuni utenti hanno combinato dei casini. Il robot ribaltato con il triangolo rosso se non ricordo male appare quando vai in recovery mode.



    Ciao. La prima cosa che ho fatto quando ho preso il Razr HD è stato sbloccare il bootloader e non mi è mai apparso alcun robottino con triangolo rosso. Ti appare al primo riavvio l'avviso dello sblocco del bootloader rimovibile con la sostituzione del file logo.bin. Il robottino rosso come ho scritto sopra credo appaia quando vai in recovery mode. Dico credo perché io non ho più la recovery originale da quando l'ho preso. Lo stesso robot appare comunque nel Razr XT910 che avevo prima quando entravo in recovery.
    Prima di tutto grazie mille del tempo. Allora i problemi relativi al triangolo rosso era dovuto al fatto che dovevo ancora aggiornare la rom stock da 4.1 a JB 4.2, perchè ho letto solo dopo che richiedeva specificatamente JB e allora ho controllato che versione c'era preinstallata.
    Cmq tra l'altro ho usato i tool specifici per ciascuna operazione (sblocco bootloader e root).
    Il mio obbiettivo al momento è rimasto il togliere l'avviso all'accensione e ora provo seguendo il tuo post..

    In quanto a rom com'è la situazione?
    Tu ne monti una custom?

  6. #5
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie mille del tempo. Allora i problemi relativi al triangolo rosso era dovuto al fatto che dovevo ancora aggiornare la rom stock da 4.1 a JB 4.2, perchè ho letto solo dopo che richiedeva specificatamente JB e allora ho controllato che versione c'era preinstallata.
    Cmq tra l'altro ho usato i tool specifici per ciascuna operazione (sblocco bootloader e root).
    Il mio obbiettivo al momento è rimasto il togliere l'avviso all'accensione e ora provo seguendo il tuo post..

    In quanto a rom com'è la situazione?
    Tu ne monti una custom?
    Ciao. No io ho solo la recovery CWM per fare delle prove o modifiche per il resto ho la rom stock. Ma se hai uno dei due tools usa quello per togliere il logo di warning del bootloader.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy