CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[ROM]ANDROID KITKAT 4.4 per MOTOROLA RAZR HD XT925/XT926

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    [ROM]ANDROID KITKAT 4.4 per MOTOROLA RAZR HD XT925/XT926

    Per chi come me è malato di aggiornamenti segnalo la disponibilità da qualche giorno di due prime rom basate su kitkat l'ultimo aggiornamento di android anche per il nostro razr.

    Naturalmente non sono aggiornamenti ufficiali quindi per l'installazione è sempre necessario aver sbloccato il bootloader, una recovery mod e il root.

    le rom sono in stato embrionale ma le principali funzioni già vanno molto bene, io adesso sto provando la CM 11 installata sopra la precedente CM 10.2 senza fare un full wipe, posso dire che è molto stabile ma è molto più simile ad una rom pure google che ad una CM, ancora non ha quasi nessuna impostazione/funzione particolare.

    comunque bando alle ciance eccovi i link:

    [ROM][PREVIEW] CM 11.0 (Android 4.4) for RazrHD XT925/XT926

    e qui

    [ROM][4.4 KK]Pure AOSP builds by dhacker29 [XT925/XT926]

    Ho provato velocemente entrambe con un full wipe e sono praticamente delle pure AOSP entrambe, sono stabili e secondo me utilizzabili giornalmente, non ho avuto nessun errore strano. La CM ha qualche menù ancora non tradotto in italiano e ancora pochissime funzioni aggiuntive.

    Attualmente come già detto, visto che non ho trovato problemi, ho ripristinato il backup della CM 10.2 e poi ho installato la CM 11 e la tengo su per il momento almeno che non escano problemi che rendano il razr inutilizzabile.

    Prime impressioni un pò di ram libera, e il dispay sembra più grande granzie alle barre trasparenti.

    ******** EDIT: ********

    Da circa una decina di giorni sono disponibili le nightly ufficiali del team cyanogenmod, io le sto usando regolarmente dalla loro prima uscita e devo dire che stanno facendo passi da gigante, per il momento manca qualche traduzione e qualche volta il razr si riavvia, ma raramente. Hanno aggiunto molte delle personalizzazioni presenti nelle precedenti cyano.

    qui il download
    http://download.cyanogenmod.org/?device=xt925

    quasi dimenticavo, naturalmente i meriti vanno tutti hai loro sviluppatori...
    Ultima modifica di alamd; 14-12-13 alle 10:13

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Io ho provato la Pure AOSP, concordo sul fatto che sia perfettamente stabile,
    anche se è sostanzialmente l'esperienza Nexus per cui è priva di personalizzazioni..


    Come opinione personale trovo meno interessante il launcher 4.4, che stà andando verso una pulizia totale dai menù dando maggior importanza alle sole icone,
    è prevedibile che l'app drawer finirà nelle prossime versioni per confluire nel desktop in stile iOS, il chè è una cosa inevitabile nel processo di rendere android sempre più user friendly, dal tronde è facilmente aggirabile installando un launcher altenativo.
    Meno accettabile è la totale impossibilità ora di poter visualizzabile siti flash su Kit Kat, ora non più aggirabile come in JB.
    Un altro processo inevitabile, ma questo fastidioso.
    Ultima modifica di SoxxoZ; 20-11-13 alle 09:26

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    uscite le nightly ufficiali del team cyano, aggiornato il primo post.

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao alamd.
    sono possessore di un maxx hd marchiato verizon per cui u$a.
    ti volevo chiedere se hai delle dritte che potresti segnalarmi in Private per poterlo aggiornare poiché inizia aggiornamento ma a metà omino verde android si accascia con apertura di sportello su pancia ed appare triangolo rosso con esclamativo.. tieni conto che son un profano ai massimi livelli per software.. grazie al

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alys Visualizza il messaggio
    ciao alamd.
    sono possessore di un maxx hd marchiato verizon per cui u$a.
    ti volevo chiedere se hai delle dritte che potresti segnalarmi in Private per poterlo aggiornare poiché inizia aggiornamento ma a metà omino verde android si accascia con apertura di sportello su pancia ed appare triangolo rosso con esclamativo.. tieni conto che son un profano ai massimi livelli per software.. grazie al
    Se ho capito bene parli di un aggiornamento stock, di quale? Comunque di norma se non si riesce a terminare un aggiornamento stock tramite OTA, si può provare da pc con il software Motorola, oppure con rsd lite scaricando la rom, o semplicemente facendo un factory reset e riprovando tramite OTA.

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie.
    allora io ho sul cel moto Maxx HD ciò:
    9.1.41.xt926.verizon.en.us versione android 4.1.1
    come posso aggironarlo?
    via OTA mi si blocca e non va avanti..

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    l'ultimo aggiornamento ufficiale per il tuo razr è 9.18.94.XT926.Verizon.en.US se non riesci a scaricarlo via OTA e non vuoi provare a fare un factory reset puoi provare a fare l'aggiornamento tramite Motorola Device Manager
    se anche così non riesci sarai obbligato a fare un factory reset
    Ultima modifica di alamd; 08-01-14 alle 11:59

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  9. #8
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    l'ultimo aggiornamento ufficiale per il tuo razr è 9.18.94.XT926.Verizon.en.US se non riesci a scaricarlo via OTA e non vuoi provare a fare un factory reset puoi provare a fare l'aggiornamento tramite Motorola Device Manager
    se anche così non riesci sarai obbligato a fare un factory reset
    Ciao. Scusa se mi intrometto ma non fa prima con RSDLite a fleshare il Blur_Version.9.30.1.XT926.Verizon.en.US? O va in sim look? Premetto che del XT926 non ne so mezza.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Scusa se mi intrometto ma non fa prima con RSDLite a fleshare il Blur_Version.9.30.1.XT926.Verizon.en.US? O va in sim look? Premetto che del XT926 non ne so mezza.
    In teoria no, se funziona Motorola device manager sicuramente è più semplice rispetto a RSD.
    Comunque sarebbe stato il prossimo passaggio. Con RSD fai prima se hai un minimo di manualità. Semplicemente per molti utenti è più facile usare le strade convenzionali.

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  11. #10
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    In teoria no, se funziona Motorola device manager sicuramente è più semplice rispetto a RSD.
    Comunque sarebbe stato il prossimo passaggio. Con RSD fai prima se hai un minimo di manualità. Semplicemente per molti utenti è più facile usare le strade convenzionali.
    Perdonami ma Device Manager non l'ho mai usato. Però se non gli aggiorna con l'OTA teoricamente non gli funzionerà neanche Device Manager o flesha come RSDLite?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy