CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 115
Discussione:

[INFO] Aggiornamento ufficiale a KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doc1980 Visualizza il messaggio
    Quindi mi stanno usando come... Allegato 124439 !!!
    .. Doc,mi hai fatto morire dalle risate con la cavia!! :o) :o)

    La questione sul forum tedesco è controversa,a quanto pare "sembrerebbe" una versione beta rollout poichè non scaricabile tramite Aggiornamenti sistema (questo quanto
    riferito dall'assistenza hotline Motorola ad un'utente del forum crucco),ma è da prendere con il beneficio d'inventario.

    Sono andato sul sito Motorola tedesco e ad oggi dicono che sarà disponibile kitkat 4.4.2,per ora la ultima versione è la JB 4.1.2.

    Alcuni utenti di Android-Hilfe.de con la versione retail.DE hanno segnalato un suono "sporco" utilizzando la funzione di registrazione con il microfono.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    10
    Smartphone
    motorola razr HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mitsus, non ho capito perché pur avendo lo stesso telefono (orange) te hai ricevuto l'ota e io no
    Forse sono ripetitivo ma non conosco
    nessuno di persona che possa aiutarmi


    Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    10
    Smartphone
    motorola razr HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitsus Visualizza il messaggio
    Ciao,
    l'aggiornamento l'ho ricevuto via OTA. Nessun flash manuale, tutto in automatico.
    ma quindi è normale che avendo i telofoni uguali te hai ricevuto l'ota e io no? che nervoso
    p.s. spero di non essere fastidioso ma non conosco nessuno che sappia aiutarmi

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cycorb Visualizza il messaggio
    ma quindi è normale che avendo i telofoni uguali te hai ricevuto l'ota e io no? che nervoso
    p.s. spero di non essere fastidioso ma non conosco nessuno che sappia aiutarmi
    Ciao Cycorb,
    come ti ho scritto in precedenza un modo per ricevere l'aggiornamento è quello di effettuare il flash del tuo telefono con RSD Lite utilizzando la guida dell'utente Solocchi.
    Io avevo i tuoi stessi problemi con la versione tedesca O2,poi ho effettuato il flash e dopo pochi minuti mi è arrivata la notifica per lo scaricamento della kitkat 4.4.2.

    Ho scaricato il file (553Mb,circa 3 ore) via wifi e poi ho installato.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giokkk per il post:

    Cycorb (10-11-14)

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    10
    Smartphone
    motorola razr HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami avevo frainteso la parte del flash pensavo dovessi fare altro
    indi per cui vi ringrazio della pazienza, grazie giokkk

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cycorb Visualizza il messaggio
    scusami avevo frainteso la parte del flash pensavo dovessi fare altro
    indi per cui vi ringrazio della pazienza, grazie giokkk
    Ciao Cycorb,
    ti ho inviato un PM!

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ei Doc ciao, quanto tempo, noi siamo stati tra i primi se non sbaglio a comprare sto terminale in versione all'epoca tedesca che era la prima giusto? Quindi anche tu dovresti avere la stessa mia versione tedesca in quanto se non ricordo male, anche tu sei tra noi 3 che abbiamo acquistato su amazon.de... Io ce l'ho ancora fermo ai box per la questione display rotto, l'ho spedito all'assistenza Motorola Italia e loro mi hanno risposto secco che mi devo rivolgere al mio rivenditore perché il prodotto è import...! Bella cosa cmq eh, meno male che sono tutti Motorola oh, certe cose sono sinceramente incomprensibili cmq lasciamo stare. Alla fine ho acquistato un display all'estero nuovo e me lo farò installare da qualcuno esperto, il cell ho visto che è vivo si capisce che si accende quindi dovrebbe essere solo quello... Speriamo bene, in ogni caso io vorrei capire sta annosa questione, insomma ancora sto roolout non è partito in modo globale possibile che siamo a Novembre ormai?! Mi sembra una cosa assurda che ancora sia versione beta...! Poi sta cosa del flash io non l'ho capita, cioè si deve fare sta cosa per far si che ti arriva la notifica via Ota? Ma che senso ha mi chiedo...! Se è tutto originale e mai toccato pure, o perché voi avete fatto qualche root e quindi ora dovete riportarla in originale? Io non l'ho mai toccato da quel punto di vista, sempre originale e mai "roottato", non credo che debba farlo pure io che dite? Grazie per la vostra collaborazione e cmq non so nemmeno adesso se ho qualche notifica ovviamente perché il cell non funziona ancora, vediamo che succede se lo rimetto in moto intanto... Ma voi nel frattempo se mi sapete illuminare su sta cosa ve ne sarei moooolto grato...
    Vi ringrazio

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Dal 1993 tanti

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, ho tirato fuori questo stupendo cellulare dopo svariato tempo, lo uso come interfaccia per le ricetrasmittenti, sono radioamatore.....io avevo fatto anche il rooting attraverso motochopper, seguendo da questo forum la guida.
    Montavo la 4.1.2 e oggi dopo aver collegato il terminale sul wifi, sono andato nelle impostazioni e ho lanciato la verifica aggiornamenti, e dopo qualche minuto mi avvisa che è pronto un nuovo aggiornamento, lancio e via.....ottengo la 4.4.2 bene, peccato che che ho dovuto riportarlo alle condizioni di origine d'acquisto, il root non funzionava più ed altro.
    Il mio è un no brand acquistato da expansys a gennaio 2014, credo sia francese, ma tutto ok alla fine.
    Telefono aggiornato, mi tocca solo rootarlo un'altra volta, se no i 16gb, sono pochini......
    Saluti Marco Aurelio,
    in uso: Samsung GN 4; Sony Xperia Z1; Nokia Lumia 1025; Apple iPhone 6+ 64GB; Samsung ATIV Smart PC; Mac Book PRO 13"(2011).

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cari colleghi possessori di questo meraviglioso terminale, eccomi tornato a parlare sul forum dopo tanto. Purtroppo come avevo accennato tempo fa, il mio RAZR HD si era fermato ai box per un problema di gusto al display e Motorola Italia non mi ha voluto riparare il terminale perché non importato ufficialmente in Italia. Dopo tanto tempo ed email mandate a Motorola Germania e Motorola UK, il problema me lo sono risolto da solo, acquistando un display all'estero a 95 euro, originale per fortuna e fatto montare da un centro assistenza della mia zona che ripara telefoni e roba varia in generale. Dopo tante email Motorola Italia mi ha scritto, che se non riuscivo ad ottenere assistenza, che mi avrebbe fatto fare una spedizione diretta a Mototola UK, con i quali loro sono ovviamente a stretto contatto, per farmi riparare il terminale. Solo che ormai io avevo già il terminale sistemato a quel punto e quindi gli ho scritto grazie ho fatto da solo ma buono per il futuro.

    Tornando al nostro Kit Kat, ovviamente una delle cose che ho sempre pensato in questi 2 mesi di assenza del mio terminale, era ma l'aggiornamento chissà... Magari c'è e come faccio che ho il cell rotto porco di quel giuda...! Avevo poi letto da voi che qualcuno con terminale tedesco come il mio lo aveva ricevuto quindi mi sono detto ci deve essere per forza caz...! E difatti appena preso in mano il cell sistemato, la prima cosa dopo averlo controllato normalmente, è stata quella di andare a vedere eventuali aggiornamenti e cliccato il pulsante, lui cerca stavolta vedo che ci sta un po e mi dico c'è dai che c'è...! Tac spunta come per magia! Disponibile aggiornamento facoltativo dimensioni 571 MB mi pare o cosa del genere cmq e via...! Fatto l'aggiornamento adesso sono 2 giorni che lo sto testando e vi devo dire che il terminale va alla grande! Inizialmente, subito dopo l'installazione, lo visto tentennare tanto che mi sono detto minki non è che è peggiorato cavolo...! Ma è stato un falso allarme per fortuna infatti, subito dopo l'assestamento finale, andava e va che è una meraviglia e ha corretto pure quei piccoli scattini di indecisione che aveva jelly bean ad esempio quando entravo nelle impostazioni o altre cose. Quindi tutto bene devo dire fino ad ora almeno, come cosa che mi spiace avere perso è la chiusura dello schermo a ghigliottina, era una cosa che distingueva la serie RAZR dagli altri, anche il primo RAZR l'aveva e difatti lo trovo strano questo abbandono e poi era una sciccheria...! Boh cmq a parte questo tutto ok e finalmente è tonnato anche normale il volume generale, con Jelly se ricordate, rispetto a ICS, lo avevano inspiegabilmente abbassato, adesso è tornato come prima quindi bene anche da questo punto di vista. Altra cosa che mi dispiace avere perso definitivamente, ma questo da ICS, la terza opzione quando si premeva e si teneva premuto il tasto di accensione/spegnimento, quella che ti metteva il telefono in standby totale ma ancora acceso, ovvero era come se si spegneva del tutto ma ancora era acceso, una sorta di morte apparente troppo figa e utile a mio avviso. Pensavo che l'avessero reintegrata con Kitkat ma mi sbagliavo.

    In ogni caso ragazzi, finalmente anche io posso beneficare di Kitkat e devo dire che per ora sono molto contento ed è come se il mio RAZR HD stia rivivendo una nuova giovinezza,quasi come avere un terminale nuovo, non ho capito però se lo hanno rilasciato finalmente per tutti o no ancora...

  12. #90
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Oggi ho eseguito il flash della ROM originale la retail CEE, non trovo la tedesca, appena terminato l'avvio ho ricevuto il messaggio dell'aggiornamento a 4.4.2. Sto scaricando....

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy