CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[INFO/HELP] Bug, difetti, malfunzionameni XT925

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ha ragione Andrea,
    vai sul sito Motorola https://motorola-global-portal-it.custhelp.com/app/home, inserisci il codice IMEI e,appurato lo stato di garanzia,contatta Motorola per l'assistenza.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei chiedere i pareri degli esperti.

    Ho ricevuto un Motorola Razr HD Xt925 con firmware Android 4.1.2
    Blur_Version.98.50.24002.XT925.AmericaMovil.en.01
    Lo smartphone cosi ha 2 vistose pecche: soltanto 3 lingue (inglese, spagnolo e portoghese) e non accede all'aggiornamento 4.4 kitkat.
    Qualcuno sa indicarmi il modo o una guida per cambiare il firmware da us a eu o se esiste un modo per aggiornarlo all'ultima versione?
    Grazie in anticipo a tutti

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Per avere altre lingua puoi provare a flashare con RSD Lite una rom di queste: Motorola Firmwares
    Ma non ti saprei dire quale perché io ho l'XT926 Maxx, occhio a non fare disastri.
    L'aggiornamento del XT925 ad Android KitKat invece non c'è ancora ufficiale, per quello non lo vedi.
    Per avere KitKat puoi flashare una custom rom, tipo la CM11.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    10
    Smartphone
    motorola razr HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da un paio di settimana il mio telefono ha inspiegabilmente smesso di disinstallare le applicazioni, faccio per toglierne una ma il processo di disinstallazione continua all'infinito.... qualche spiegazione sul perché si comporti così??
    Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di mitsus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    vi espongo il problema. Il mio XT925 oggi sembra morto. Qualche mese fa ho ricevuto il tamto aspettato aggiornamento ad Android 4.4.2...tutto andato bene fino ad oggi.
    Sblocco il telefono per telefonare e tutti i processi android vanno in crash...ma proprio tutti, non mi è possibile usare lo smartphone per cui decido di riavviarlo...e voila' da allora rimane bloccato sulla schermata "Warning Bootloader Unlocked" e non và...non si spegne nemmeno.
    Premendo su Power + volume giu riesco ad andare il fastboot mode (ma non in recovery mode). Ho provato a cambiare la recovery, ma fastboot mi ritorna "FAILED to Write".
    Preso dalla disperazione ho provato a ripristinare il firmware 4.1.2 via RSD....si blocca a passo 2 (Errore di scrittura!!!). Ho eseguito tutti questi passi diverse volte (in passato ho avuto la CM 11, poi ritornato alla stock per aspettare lOTA del 4.4.2 ufficilae) , per cui non credo di aver sbagliato.

    Che ne pensate? Sto aspettando che si scarichi la batteria per fare altri tentativi disperati.

    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy