CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

problema tasto home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema tasto home

    Salve ragazzi ho un problema con il mio motorola razr...il tasto home sembra funzionare solo quado sto nella fotocamera..per il resto niente! vibra al tocco ma sembra non funzionare.Ho provato a formattare le impostazioni ma niente..Sapreste indicarmi qual è il problema?
    Ultima modifica di Paschiano; 20-01-12 alle 19:43

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    davvero strano... per caso hai modificato qualcosa nelle impostazioni per le gesture? ci sono delle funzioni secondarie da dare al tasto home.

    comunque se vibra significa che percepisce il tocco e non si tratta di un problema hardware.

    cosa hai fatto per "formattare le impostazioni"? hai fatto un wipe completo del terminale?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho semplicemente ripristinato i dati iniziali..non ho fatto un wipe..sapresti dirmi come farlo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si è semplice, ma devi prima fare un backup dei tuoi dati. rubrica messaggi ed altro. tutto quello che si trova sulla SD NON viene toccato.

    quando hai fatto il backup spegni il telefono.
    una volta spento lo accendi tenendo premuti il tasto di accensione/sblocco + tutti e due i tasti del volume. se tinei premuto un po dopo aver mostrato il tipico logo rosso motorola di darà uan schermata nera con delle scritte bianche.
    in questa schermata c'è un elenco di possibili modalità di avvio (un po come F8 sul PC)
    per muoverti in questo elenco devi utilizzare il pulsante Volume -
    scendi fino al opzione RECOVERY e selezionala con il tasto Volume + (che funziona tipo un Ok e non ti fa navigare le opzioni verso l'alto)
    nel sotto menù recovery hai due opzioni di wipe, ti consiglio di farle entrambe.
    per selezionarle ti muovi con i tasti volume (in questo meù il tasto volume + ti fa muovere in su, mentre l'ok si da con il tasto di sblocco)
    di chiederà anche una seconda conferma in cui dovrai riselezionare il comando wipe al interno di una scelta di vari no.

    fatti tutti e due i wipe puoi selezionare nello stesso menù l'opzione reboot.

    Ecco fatto il tuo terminale è quasi come nuovo.. si perdono tutte le impostazioni, ma probabilmente risolvi il tuo problema.


    ciao, spero di averti aiutato.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mackillers per il post:

    Paschiano (20-01-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    il backup lo puoi fare tranquillamente tramite il programmino Motorola per la gestione dal computer via USB, anche se i contatti è sempre più comodo sincronizarli con l'account google.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come è andata poi hai risolto?

    Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho risolto,ma non con il wipe..ho fatto l'aggiornamento a 651.73.30 che prima non mi consentiva di farlo dal cellulare..adesso è tutto a posto!

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    perfeto meglio così'..hai fatto l'aggiornamento tramite canale ufficiale oppure con RSDlite?..che strano problema però..

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tramite canale ufficiale non me lo faceva fare..ho usato rdslite..

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    ciao Paschiano.. proprio ieri ho comprato il mio razr.. per me primo android ed ho riscontrato già all'inizio lo stesso tuo problema, mi potresti spiegare cortesemente come hai risolto? tieni presente che sono un neofita..
    Grazie della disponibilità
    Ultima modifica di iceduke; 14-06-12 alle 20:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy