CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

trasformare motorola razr in razr maxx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mi sa che hai sbagliato discussione...
    ad ogni modo si..queli sono alcuni dei difetti o mancanze del razr.
    i tasti soft ti posso assicurare che vanno benissimo così però io non ho affatto problemi
    la galleria defoult scatta un filo (ma è usabilissima) ma se per esempio usi quick pik come me va fulida come sul SGS2
    il browser migliora con gli aggiornamenti e...stesso discorso della galleria si usa benissimo comunque.
    le ultime differenze con il sgs2 dipendono dalla mancanza di accellerazione grafica per questo tipo di app sul razr (come su tutti i terminali android 2.3. sgs2 a parte).
    Ma ICs che dovrebbe arrivare prima sul Razr che sul sg2 (si mormora e si suppone visti i legami google motorola, ma niente è sicuro in fatto di aggiornamenti) dovrebbe annullare totalemente questo vantaggio del SGS2

    il fatto di essere uscito da molto tempo dal al sgs2 un vantaggio in fatto di stabilità ed ottimizzazione, ma posso assicurarti che anche motorola è partita con il piede giusto e con ICS potrebbe recuperare.

    secondo me i due grandi difetti del motorola sono invece le poche personalizazioni del interfaccia, la tanto criticata touchwiz non sarà perfetta o bellissima ma introduce molte scorciatoie comode a cui su bada mi ero abituato, come per esempio i tasti del wifi sulla tendina delle notifiche.

    il sgs2 è più venduto ed ha il bootloader sbloccato e quindi si trovano più rom cucinate e personalizzate

    in questo momento hai una soluzione software migliore prendendo il sgs2 e spendendo meno..ma in ottica futura migliorerà il razr anche su questo punto..magari non arriverà ai livelli del sgs2 ma migliorerà e visti i vantaggi dal lato hardware.. direi che adesso si pareggiano bene o male è questione di gusti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mackillers per il post:

    elmat (28-01-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di elmat


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bè il GSII italia noBrand nn costa meno del Razr, siamo lì.. (purtroppo).
    Se si capisce cosa vendono i negozi online se modello EUROPA o ITALIA, sono in ATTESA... di passare ad SAMSUNG Galaxy SII.

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora ancor di più punterei sul razr....parte telefonica e gps e batteria sono decisamente a favore del razr.
    E pure lo schermo e la tastiera mi piacciono di più.
    Il wifi con il protocollo n funziona bene ed aggancia bene le reti pubbliche, ma soffre l' effetto mano ..lo schermo è un giudizio personale io preferisco gli amoled, ma quelli samsung sono davvero troppo sparati come colori ed azzurini sui bianchi. Come taratura di colore e satuarazione il razr mi pare migliore...ma sono gusti.

    Da lato hardware il grosso difetto è la larghezza..il samsung si tiene meglio con una mano sola.

    Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy