CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Problemi vari su razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi vari su razr

    Ciao a tutti, sono il buon Reverendo, intanto Amen a tutti i filgioli, dunque, apro questo topic solo per elencare qualche problema che mi dà questo cellulare acquistato il giorno dopo che è uscito e purtroppo pur avendolo pagato per intero e senza piano in abbonamento da trony, è sempre brandizzato Tim , giusto per avere qualche riscontro e per sapere voi che tipo di problemi avete riscontrato! Premetto che vengo da un galaxy s2 che dopo 2 mesi mi si è spento per mai piu riaccendersi, e respinto dall assistenza causa ossido (ma questa è un altra storia oramai passata e discussa in altri topic), ho aperto questa parentesi solo per indicare che con il gs2 stavo una favola, senza alcun problema e l unico motivo per il quale non me lo sono ricomprato è perchè avevo rosicato dell'assistenza , dunque feci affidamento su questo nuovo cellulare, più moderno e quindi pensavo anche un pelo più performante...ad ogni modo, di seguito i problemi che ho riscontrato e qualche cosa che mi ha fatto rimanere male.

    - Rebot casuali di tanto in tanto
    - Ogni tanto mi dice sim non valida (ho sostituito la scheda ma lo fà lo stesso)
    - Ogni tanto prende al massimo ma non mi manda ne messaggi e ne chiama (potrebbe essere anche un problema del mio gestore (vodafone)
    - Touch che a un certo punto sbrocca e clicca dalla parte opposta dello schermo
    - Dopo un po che hai le foto dei contatti della rubrica, per qualche oscuro e blasfemo motivo, torna il pupazzo android, come se la foto non ci fosse più sul cel
    - Multitouch poco multi e poco touch specialmente quando scrivo veloce con la tastiera
    - Compatibilità scarsa con parecchi giochi che portano o al non installamento oppure al fatto che è scattosissimo il gioco (che magari provato con dispositivi piu lenti di cpu e ram va una scheggia)
    - Ram di 1gb ridotta a 665mb in partenza e con un paio di widget uno sfondo e una cazzatina gia ne rimangono 390mb... gestita molto male

    Questi sono i problemi che di tanto in tanto si verificano, nulla che non si risolve con un buon riavvio oppure delle volte semplicemente con il tasto blocca/sblocca

    tra le cose che un po mi deludono, magari venendo da un galaxy s2 che comunque è nato 7 mesi prima mi aspettavo qualcosa di piu in 7 mesi di avanzamento tecnologico ihihih

    - non cè possibilità di fare screenshot con una combo di tasti ma bisogno per forza installare un programma free o a pagamento che richiede quasi generalmente la root
    - personalizzazione a mio giudizio, molto blanda, al galaxy s2 potevi cambiare anche i colori delle chat, gli stili i menu e quant'altro, per non parlare della creazione delle cartelle nel menù...ok, ha molte altre cose il razr per carità, infatti non sto elencando i suoi pregi, ma semplicemente i suoi difetti...
    - EDIT: tralasciando con quanto scattosismo zomma le immagini (che nemmeno un iphone 3g ha), vabè, quando sei in modalità zoom e magari esplori la foto, tac, se vai troppo a sinistra o destra ti cambia foto, cosa che è assolutamente stupida... questo non è un difetto, ma volevo mettercelo lo stessi

    quindi a questo punto vorrei sapere le vostre opinioni su come vanno i vostri dispositivi e se magari io ho bisogno di un reset oppure di un assistenza, o semplicemente sono all'oscuro di passaggi o programmini che rendono questo dispositivo una forza della natura...

    per ora, vi saluto e vi benedico figlioli

    Amen

    Il Reverendo
    Ultima modifica di reverendo86; 30-01-12 alle 17:17

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    praticamente uno dei cellulari migliori sul merxato l'hai fatto una merda!! Mahhh!!
    io tutti sti problemi non lo ho fai gli aggiornamenti e vedrai che tutto questo si risolverà

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reverendo86 Visualizza il messaggio

    - Rebot casuali di tanto in tanto
    - Ogni tanto mi dice sim non valida (ho sostituito la scheda ma lo fà lo stesso)
    - Ogni tanto prende al massimo ma non mi manda ne messaggi e ne chiama (potrebbe essere anche un problema del mio gestore (vodafone)
    - Touch che a un certo punto sbrocca e clicca dalla parte opposta dello schermo
    - Dopo un po che hai le foto dei contatti della rubrica, per qualche oscuro e blasfemo motivo, torna il pupazzo android, come se la foto non ci fosse più sul cel
    - Multitouch poco multi e poco touch specialmente quando scrivo veloce con la tastiera
    - Compatibilità scarsa con parecchi giochi che portano o al non installamento oppure al fatto che è scattosissimo il gioco (che magari provato con dispositivi piu lenti di cpu e ram va una scheggia)
    - Ram di 1gb ridotta a 665mb in partenza e con un paio di widget uno sfondo e una cazzatina gia ne rimangono 390mb... gestita molto male

    Questi sono i problemi che di tanto in tanto si verificano, nulla che non si risolve con un buon riavvio oppure delle volte semplicemente con il tasto blocca/sblocca


    Il Reverendo
    -reboot: mai avvenuti
    -messaggio di sim non valida: mi è successo 2 volte e in entrambi i casi dopo essere caduto fragorosamente per terra quindi mi è bastato riagganciare la sim e aspettare qualche istante
    -coi messaggi nessun problema un paio di volte ho avuto qualche ritardo ad inoltrare la chiamata ma ero sempre in posti dove la copertura andava e veniva o passavo spesso da zone in cui non prendeva a zone in cui prendeva
    -nessunissimo problema con la precisione del touch
    -multitouch anch esso preciso testando con 1 programma rileva 9 tocchi senza sbroccare ho notato solo che la tastiera con lo swipe integrato a volte è leggermente meno reattiva di quella normale
    -giochi e problemi delle foto della rubrica non saprei dirti
    -la memoria libera che ho è un pelino di piu della tua ma comunque siamo li...speriamo che venga gestita meglio in futuro

    Per gli altri problemi da te citati riguardanti per lo piu la rom e quanto sia stata curata io li catalogherei come "problemi di gioventù",e spero destinati a risolversi con i futuri aggiornamenti o il passaggio ad ICS

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    mi associo alle tue spiegazioni

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di nuccio03


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non ho mai avuto di questi problemi...nessun bug...apparte l'effetto mano sul wifi.


    Inviato dal mio XT910

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo sto usando da un mesetto però il mio non è brandizzato cmq nessun problema. A mio parere è un'ottimo terminale...


    Andrea

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a me ha fatto diversi rebot senza causa .. mahhhh

    lo zomm delle immagini è scattoso anche a me,,,,,

    comunque, siccome era un brad TIM, ho aggiornato sbrandizzandolo e parecchi problemi sono spariti, almeno i rebot strani e un pò il funzionamento generale è migliorato,,,,,,,,
    per quanto riguarda le foto ho letto in giro di sostituire la galleria di default con una alternativa.

    Ciao!!!!!!!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campione999 Visualizza il messaggio
    anche a me ha fatto diversi rebot senza causa .. mahhhh

    lo zomm delle immagini è scattoso anche a me,,,,,

    comunque, siccome era un brad TIM, ho aggiornato sbrandizzandolo e parecchi problemi sono spariti, almeno i rebot strani e un pò il funzionamento generale è migliorato,,,,,,,,
    per quanto riguarda le foto ho letto in giro di sostituire la galleria di default con una alternativa.

    Ciao!!!!!!!!!
    si, avevo pensato anche io di sbrandizzarlo, ma con il culo che mi ritrovo, dopo 2 giorni mi si fotte per qualche oscura ragione e l'assistenza mi dice kiss kiss bye bye....e a quel punto diventerebbe un fermacarte da 600 euro come il sgs2 ahahha....perkè ridoooo???

    per la galleria alternativa che consigliano?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shalashaska Visualizza il messaggio
    -reboot: mai avvenuti
    -messaggio di sim non valida: mi è successo 2 volte e in entrambi i casi dopo essere caduto fragorosamente per terra quindi mi è bastato riagganciare la sim e aspettare qualche istante
    -coi messaggi nessun problema un paio di volte ho avuto qualche ritardo ad inoltrare la chiamata ma ero sempre in posti dove la copertura andava e veniva o passavo spesso da zone in cui non prendeva a zone in cui prendeva
    -nessunissimo problema con la precisione del touch
    -multitouch anch esso preciso testando con 1 programma rileva 9 tocchi senza sbroccare ho notato solo che la tastiera con lo swipe integrato a volte è leggermente meno reattiva di quella normale
    -giochi e problemi delle foto della rubrica non saprei dirti
    -la memoria libera che ho è un pelino di piu della tua ma comunque siamo li...speriamo che venga gestita meglio in futuro

    Per gli altri problemi da te citati riguardanti per lo piu la rom e quanto sia stata curata io li catalogherei come "problemi di gioventù",e spero destinati a risolversi con i futuri aggiornamenti o il passaggio ad ICS

    capito...allora aspettiamo sto cavolo de ics ufficiale!

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di 320dPower


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Sabbioneta (MN)
    Messaggi
    15
    Smartphone
    MotoDroidRazrXT910 - iPhone4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reverendo86
    Originariamente inviato da campione999
    anche a me ha fatto diversi rebot senza causa .. mahhhh

    lo zomm delle immagini è scattoso anche a me,,,,,

    comunque, siccome era un brad TIM, ho aggiornato sbrandizzandolo e parecchi problemi sono spariti, almeno i rebot strani e un pò il funzionamento generale è migliorato,,,,,,,,
    per quanto riguarda le foto ho letto in giro di sostituire la galleria di default con una alternativa.

    Ciao!!!!!!!!!
    si, avevo pensato anche io di sbrandizzarlo, ma con il culo che mi ritrovo, dopo 2 giorni mi si fotte per qualche oscura ragione e l'assistenza mi dice kiss kiss bye bye....e a quel punto diventerebbe un fermacarte da 600 euro come il sgs2 ahahha....perkè ridoooo???

    per la galleria alternativa che consigliano?

    QuickPic é ottimo, per il browser, Dolphin Browser e Skyfire , per la musica PowerAMP... Consiglio vivamente la sbrandizzazione Tim (oltre a funzionare male, é orribile) con un GB 2.3.6 e il root... (in attesa di ICS...)
    Da ex possessore di iP3gs JB e possessore di iP4 JB dico il mio parere... iPhone lavora sicuramente meglio... ma il Droid Razr è più divertente...

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    MotoDroidRazr 651.150.1.XT910.Retail.en.EU GingerBread 2.3.6 Build 6.5.1-15_SPU-12
    iPhone 4 4.1 Jailbroken

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy