CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema SD e altro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di androjd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Problema SD e altro!

    Ciao a tutti!

    ho un razr (ahimè TIM) da 4 mesi e arrivo da un iPhone 3g che sinceramente non mi manca per niente.

    Sia chiaro, non credo che il Razr sia perfetto ma ad Android non manca nulla e non tornerei indietro! ogni tanto mi manca solo il tasto fisico per mettere e togliere la suoneria

    Ho seguito un pò tutto il topic e concordo sul pessimo wifi.. spero davvero risolvano! ero all'estero per lavoro e nell'hotel dove stavo dovevo tenere il cell in maniere assurde per avere segnale!

    Oltre a questo problema vi chiedo un parere, mi capita spesso di scattare foto che non si salvano oppure rimangono salvate come fossero un'anteprima (bassa risoluzione e piccole) e quando tento di trasferirle su pc non si aprono neanche.

    Mi succede spesso ed è abbastanza noioso! Non capisco se è un problema alla SD, anche perchè ogni volta che connetto il cell al pc in modalità archivio di massa, windows mi chiede se voglio fare la scansione della SD perchè potrebbero esserci problemi sulla memoria. Se faccio la scansione non mi trova niente ma alla connessione successiva stesso messaggio.

    La micro SD è una Kodac da 16 gb.. credo sia classe 4.. potrebbe essere quello il problema? Altrimenti dovrei riformattarla?

    Altro quesito: spesso i suoni personalizzati (per sms, sveglia, suoneria) si smemorizzano.. non riesco a capire se coincide con l'aggiornamento di qualche programma o cos'altro. Vi è mai successo?

    Un'altra cosa che mi succede, anche utilizzando gli auricolari motorola, spesso e volentieri basta un piccolissimo movimento e salta il contatto e si interrompe la canzone\il film. Se faccio ripartire il suono di solito si mette ad uscire dalla cassa e devo far ruotare il jack delle cuffie per far ripartire il contatto. E' un problema del tel?

    Sono tentatissimo di togliere la versione branded visto che non ci sono aggiornamenti.. però attenderò ancora un pochino e magari vi chiederò 2 dritte più avanti

    QUel è l'app migliore per tenere d'occhio la carica della batteria? installandola non si crea un processo in più che succhia ancora più energia? Stessa cosa mi chiedevo per i vari widget, non ne ho molti ma spesso hanno processi attivi e mi chiedo quanto sia conveniente tenerli attivi (soundhound, hotmail, evernote, playerpro..).

    Anche Maps, nonostante abbia l'impostazione di chiudersi automaticamente dopo 2 minuti dallo spegnimento dello schermo, spesso è tra i processi attivi anche se non l'ho aperto durante la giornata. come mai?


    Grazie a tutti, ciao!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androjd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    ho un razr (ahimè TIM) da 4 mesi e arrivo da un iPhone 3g che sinceramente non mi manca per niente.

    Sia chiaro, non credo che il Razr sia perfetto ma ad Android non manca nulla e non tornerei indietro! ogni tanto mi manca solo il tasto fisico per mettere e togliere la suoneria

    Ho seguito un pò tutto il topic e concordo sul pessimo wifi.. spero davvero risolvano! ero all'estero per lavoro e nell'hotel dove stavo dovevo tenere il cell in maniere assurde per avere segnale!

    Oltre a questo problema vi chiedo un parere, mi capita spesso di scattare foto che non si salvano oppure rimangono salvate come fossero un'anteprima (bassa risoluzione e piccole) e quando tento di trasferirle su pc non si aprono neanche.

    Mi succede spesso ed è abbastanza noioso! Non capisco se è un problema alla SD, anche perchè ogni volta che connetto il cell al pc in modalità archivio di massa, windows mi chiede se voglio fare la scansione della SD perchè potrebbero esserci problemi sulla memoria. Se faccio la scansione non mi trova niente ma alla connessione successiva stesso messaggio.

    La micro SD è una Kodac da 16 gb.. credo sia classe 4.. potrebbe essere quello il problema? Altrimenti dovrei riformattarla?

    Altro quesito: spesso i suoni personalizzati (per sms, sveglia, suoneria) si smemorizzano.. non riesco a capire se coincide con l'aggiornamento di qualche programma o cos'altro. Vi è mai successo?

    Un'altra cosa che mi succede, anche utilizzando gli auricolari motorola, spesso e volentieri basta un piccolissimo movimento e salta il contatto e si interrompe la canzone\il film. Se faccio ripartire il suono di solito si mette ad uscire dalla cassa e devo far ruotare il jack delle cuffie per far ripartire il contatto. E' un problema del tel?

    Sono tentatissimo di togliere la versione branded visto che non ci sono aggiornamenti.. però attenderò ancora un pochino e magari vi chiederò 2 dritte più avanti

    QUel è l'app migliore per tenere d'occhio la carica della batteria? installandola non si crea un processo in più che succhia ancora più energia? Stessa cosa mi chiedevo per i vari widget, non ne ho molti ma spesso hanno processi attivi e mi chiedo quanto sia conveniente tenerli attivi (soundhound, hotmail, evernote, playerpro..).

    Anche Maps, nonostante abbia l'impostazione di chiudersi automaticamente dopo 2 minuti dallo spegnimento dello schermo, spesso è tra i processi attivi anche se non l'ho aperto durante la giornata. come mai?


    Grazie a tutti, ciao!
    Ciao , anche io avevo una versione branded della tim , tolta poco dopo e devo dire che è migliorato il segnale wi fi , anche se è un problema della sistemazione dell' hw.Ti consiglierei di prendere una cover che si trova su ebay quella per il retro , per quanto riguarda la musica non ho avuto problemi di nessun genere mai ne con la branded ne con la no brand.Guarda io ho 4 schermate piene , su 5 tra widget e icone e mi fa tranquillamente 11 15 ore sempre collegato tra wi fi e 3g mail in push e tutto il resto. ti consiglio quicher che tiene d'occhiio la batteria con percentuale all'1% molto preciso. La scheda sd non so sinceramente prova a formattarla salvando i dati , io ne ho una da 8 gb gia piena e nn ho nessun problema.Passa alla versione 2.3.6 ultima uscita non perdi dati e ritrovi un cellulare completamente nuovo provare per credere.
    Se ti sono stato d'aiuto premi thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cicemon212 per il post:

    androjd (18-03-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di androjd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Cicemon!

    Se dovessi fare il passaggio alla rom non branded, qual è la versione migliore da installare?

    per ora ho riformattato la SD e sembra non dare più gli stessi problemi.. speriamo..

    Grazie x l'app della batteria, la provo sicuramente!

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La2.3.6 l ultima disponibile prima di ics


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy