CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

macchie nere suo schermo cosa sono???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Normale fino ad un certo punto..Oltre alle macchie avevo anche una linea verticale nera..nei games specie quelli spaziali si notavano molto...ho rimandato indietro il device dove lo avevo acquistato...dopo 2 giorni ricevetti l altro ..per fortuna stavolta con una sola macchia..Dato che non abbiamo tutti la stessa e precisa quantità di macchie ,a questo punto ne evinco che durante la costruzione si potevano evitare GRR...moto...GRR--
    a parte che gli schermi non li produce motorola, essendo amoled penso li produca samsung, o al massimo lg

    a parte questo, le macchie sono presenti in tutti gli amoled, ovviamente in quantita' diversa, come in tutti i componenti elettronici, non esiste un'uniformita' standard.... ci sono processori identici, che in overclock arrivano a valori del tutto diversi per fare un esempio banale... cosi' capita lo schermo piu' o meno macchiato... il tuo era semplicemente difettoso, come puo' capitare a chiuqnue
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  2.  
  3. #12
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    lo so ..lo so...però proprio a me doveva capitare il peggio???addirittura una linea nera che tagliava in due lo schermo.,...poi qualche stupido sul forum parlava di cristalli liquidi..ehehe..assurdo..comunque è una cosa risolta ...adesso ho solo una piccola macchiolina
    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    a parte che gli schermi non li produce motorola, essendo amoled penso li produca samsung, o al massimo lg

    a parte questo, le macchie sono presenti in tutti gli amoled, ovviamente in quantita' diversa, come in tutti i componenti elettronici, non esiste un'uniformita' standard.... ci sono processori identici, che in overclock arrivano a valori del tutto diversi per fare un esempio banale... cosi' capita lo schermo piu' o meno macchiato... il tuo era semplicemente difettoso, come puo' capitare a chiuqnue

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora lo scontrino non ê quello giusto...ma allora non ho la garanzia??????

    Inviato dal mio XT910

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe070288 Visualizza il messaggio
    Allora lo scontrino non ê quello giusto...ma allora non ho la garanzia??????

    Inviato dal mio XT910
    Non lo so se chiedono lo scontrino in assistenza.
    Sicuramente quello, con quella data, non è il suo...

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Garenki


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe070288 Visualizza il messaggio
    Allora lo scontrino non ê quello giusto...ma allora non ho la garanzia??????

    Inviato dal mio XT910
    la garanzia non te la da lo scontrino ma l'IMEI del cell direttamente sul sito motorola.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie x la risposta... perfavore mi spieghi bene cm funziona??mettiamo ke mi rompe il celebra,ke faccio???vado nel sito della moto metto l imei e poi????cm lo porto al assistenza senza scontrino????

    Inviato dal mio XT910

  8. #17
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Dipende in che città ti trovi..la gente è affamata di denaro..nei centri assistenza motorola di roma per 2 volte chiamai la polizia perchè chiedevano soldi..invece nel centro assistenza motorola di latina non chiesero nulla..dipende dall onestà dell'assistenza
    Quote Originariamente inviato da peppe070288 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie x la risposta... perfavore mi spieghi bene cm funziona??mettiamo ke mi rompe il celebra,ke faccio???vado nel sito della moto metto l imei e poi????cm lo porto al assistenza senza scontrino????

    Inviato dal mio XT910

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa.allora io vado alla assistenza e gli dico km ho lo scontrino ke ho perso ma é lo stesso in garanzia????

    Scusa ma anni mi diranno no scontrino no garanzia sicuro????
    Inviato dal mio XT910

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Garenki


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe070288 Visualizza il messaggio
    Scusa.allora io vado alla assistenza e gli dico km ho lo scontrino ke ho perso ma é lo stesso in garanzia????

    Scusa ma anni mi diranno no scontrino no garanzia sicuro????
    Inviato dal mio XT910
    Si. Vai in assistenza, loro inseriscono l'IMEI del telefono sui loro terminali e controllano se il device è ancora sotto garanzia. Puoi fare la stessa identica cosa dal sito Motorola a questo link: https://motorola-global-portal-it.cu...ountry_code/IT in basso a sinistra c'è un riquadro "verifica garanzia prodotto" immetti il tuo IMEI (che trovi dentro lo sportellino della microSIM) e il sistema ti dice se lo smartphone è ancora sotto garanzia.
    Non c'è bisogno dello scontrino perchè questo serve solo per l'assistenza offerta dal dettagliante, nel centro assistenza del produttore lo scontrino non è necessario.

    Ovviamente come giustamente precisa *************** se il device è in garanzia non devi sganciare nemmeno mezzo euro, a meno che non vuoi usufruire della garanzia per sostituzione di batteria o accessori; in questi casi la garanzia non è 24 mesi ma 6 mesi come è possibile controllare a questo link:
    http://www.motorola.com/staticfiles/...tion%20A_7.pdf
    Ultima modifica di Garenki; 05-07-12 alle 01:38

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga io ho chiamato l assistenza della moto e mi hanno detto ke senza scontrino o prova d acquisto la garanzia non é valida anche se gli ho detto la cosa ke mi avete detto voi del codice i mei u.u


    Inviato dal mio XT910

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy