CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

Ics e' uscito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, e scusate l'ignobile ignoranza che mi porto dietro,
    ma cosa sarebbero l'update.zip e l'sbf?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stini76 Visualizza il messaggio
    salve, e scusate l'ignobile ignoranza che mi porto dietro,
    ma cosa sarebbero l'update.zip e l'sbf?
    L'update zip sarebbe l'ota (puoi definirlo come delta update se ti è piu facile capirlo)
    Invece l'sbf sono i file che servono a ripristinare completamente il sistema (di solito li usi quando hai flashato qualcosa e hai fatto i danni) e si flashano con rds lite

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Salento
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma prima di applicare questo fantomatico aggiornamento quando (se?) mi arriverà via OTA, leggendo che il downlgrade non è possibile, esiste qualche utility che mi permette di backupparmi l'attuale firmware?
    Questo però senza fare operazioni (anche poco) rischiose e senza correre il rischio di invalidare la garanzia?

    Grazie

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phai Visualizza il messaggio
    Ma prima di applicare questo fantomatico aggiornamento quando (se?) mi arriverà via OTA, leggendo che il downlgrade non è possibile, esiste qualche utility che mi permette di backupparmi l'attuale firmware?
    Questo però senza fare operazioni (anche poco) rischiose e senza correre il rischio di invalidare la garanzia?

    Grazie
    No non puoi in nessun modo tornare a gb una volta aggiornato (a parte unlockare il bootlaoder)
    Anche se fai un backup, cambiano le partizioni quindi sarebbe inutile

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. La versione definitiva rilasciata è una sola la 672.180.33. Esite in file zip come aggiornamento OTA ma è compatibile se hai Gingerbread Blur_Version.651.167.26.XT910.Retail.en.EU e lo trovi qui:
    Se hai un RAZR o RAZR MAXX europeo (anche italiano no brand o Tim) che non ha questa versione di GB o vuoi per sicurezza piallare completamente il sistema operativo puoi mettere il cel in fastboot e con RSDLite fleshare la ROM intera senza perdere le app. installate (salvo che tu non wipa il cel) la ROM la trovi qui:
    Per qualsiasi chiarimento nella sezione modding c'è una discussione abbastanza "animata" che ho aperto il giorno che è uscita la ROM. Spero di esserti stato d'aiuto.
    ciao solocchi, io ho questa versione di gb Version.651.167.26.XT910.Retail.en.EU e ho già scaricato la rom dal link che hai indicato, mi sapresti indicare una breve guida per installarla, che se a breve non me la mandano via ota provo ad installarla manualmente. grazie anticipato

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo0402 Visualizza il messaggio
    ciao solocchi, io ho questa versione di gb Version.651.167.26.XT910.Retail.en.EU e ho già scaricato la rom dal link che hai indicato, mi sapresti indicare una breve guida per installarla, che se a breve non me la mandano via ota provo ad installarla manualmente. grazie anticipato
    Metti il file zip nella sd, riavvia in recovery -> installada memoria esterna e selezioni il file.
    Per accedere alla recovery riavvia(spegni e riaccendi) il telefono e subito dopo (ancor prima che appaia mototroll dual core tecnology etc) premi vol su e volume giu contemporaneamente. SE lo hai fatto bene dovresti stare in una schermata tutta nera, muoviti con il tasto volume giu fino alla recovery e selezionala con volume su. Dovrebbe apparire il simbolo motorola, e quando appare un androide con un triangolo di attenzione premi di nuovo volume su e giu e dovresti essere nella recovery

    P.s. Ricorda che se hai qualche applicazione motorola (quelle installate di default) cancellata o freezata l'update fallirà

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BakaPhoenix Visualizza il messaggio
    Metti il file zip nella sd, riavvia in recovery -> installada memoria esterna e selezioni il file.
    Per accedere alla recovery riavvia(spegni e riaccendi) il telefono e subito dopo (ancor prima che appaia mototroll dual core tecnology etc) premi vol su e volume giu contemporaneamente. SE lo hai fatto bene dovresti stare in una schermata tutta nera, muoviti con il tasto volume giu fino alla recovery e selezionala con volume su. Dovrebbe apparire il simbolo motorola, e quando appare un androide con un triangolo di attenzione premi di nuovo volume su e giu e dovresti essere nella recovery

    P.s. Ricorda che se hai qualche applicazione motorola (quelle installate di default) cancellata o freezata l'update fallirà
    Ok grazie , il tel. è originale, neanche i permessi di root

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma non è meglio spettare che fa tutto in automatico?

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da split Visualizza il messaggio
    ma non è meglio spettare che fa tutto in automatico?
    per quale oscura ragione dovrebbe essere "meglio"? è lo stesso update, si installa nello stesso modo, solo che li' aspetti che lo faccia lui, li lo fai tu
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bolzano/Padova
    Messaggi
    57
    Smartphone
    iPhone 6+Nexus7(2013)+moto360

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo anche io allora...
    Visto che la domanda è quella. Se aggiorno "manualmente" con quel file via SD, poi viene riconosciuto per i futuri OTA originali, o è come se avessi flashato una leak?
    Credo sia lo scoglio che ferma/fa titubare un po' tutti.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy