CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

Ics e' uscito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Garenki


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aspettare è l'unica cosa da fare. L'importante è che al 99% siamo sicuri che uscirà.

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matley3024 Visualizza il messaggio
    onestamente,visto che e stato rilasciato,se non erro,il 2 per i test pensavo fosse disponibile prima per tutti,passano i giorni e non si sa assolutamente nulla.10 giorni fa tutti a granv voce e stato rilasciato l'aggiornamento ad ics,ma dove?
    te l'ho detto, alcuni lo hanno ricevuto, magari saranno quelli del test, ma comuinque io non mi sono posto il problema, messo le rome

    e ora mi trovo

    stato telefono

    ics 676.226.3 (ics + update uscito dopo)
    governor sostituito in hotplug (che ricordiamolo quando lo schermo è spento, spegne del tutto 1 core, cosa che l'interactive standard non fa)
    applicato script di risparmio batteria preso da x d a



    carica residua 50%, 21h di autonomia in wifi, con 2 ore di schermo acceso, 1.30h di chiamata viber sempre sotto wifi...

    direi che come prestazioni batteria stiamo messi bene, anche calcolando che è la seconda ricarica da quando ho flashato
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Salento
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    @phai, le impressioni le trovi dovunque, su xda ad esempio
    tutti soddisfattissimi, prestazioni favolose, non si impunta mai, batteria dura un po' di meno appena installato, migliora con l'update uscito ieri. probabilmente l'update è uscito a pochi giorni, perchè c'era qualche effetivo bug sulla batteria ifnatti hanno anche migliorato gestione radio, migliorato wifi (anche se forse l'ultimo update, ad alcuni da un po' di problemi di calo segnale, ma in generale è piu' potente alla maggior aprte, sara' un bug saltuario, che magari si presenta solo in determinate condizioni)

    dal mio punto di vista migliorata la luminosita' automatica, prima scattava troppo poco gradualmente, ma penso sia soggettivo

    vabbe' inutile che ti elenco tutte le funzioni di ics.... ormai si conoscono


    comunque, alla fine è questione di giorni, e alcuni l'hanno ricevuto
    non so da quanto ce l'hai, ma se sono piu' di 5 mesi, secondo me sei tranquillo che non ci sono problemi "innati" e devi avere la sfiga che ti si rompa da qui a 6 giorni, con l'update non ancora uscito per tutti :P
    Ma l'update uscito ieri sappiamo se sarà compreso all'interno dell'update a ICS di cui tanto stiamo parlando? (tra l'altro ignoravo che con questa stock fosse possibile agire sui governor).

    L'ho preso usato la settimana scorsa, ha circa 5 mesi di vita... ecco perché ero indeciso...

    Grazie mille per la risposta...

  5. #54
    Androidiano L'avatar di matley3024


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    posso disturbarti oltre? aspettando la versione via ota,posso anche io installare cio che hai installato tu? per il risparmio batteria? in caso di risposta affermativa,cosa devo fare?
    Ultima modifica di matley3024; 09-07-12 alle 15:39

  6. #55
    Androidiano L'avatar di Garenki


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phai Visualizza il messaggio
    L'ho preso usato la settimana scorsa, ha circa 5 mesi di vita... ecco perché ero indeciso...

    Hai fatto l'affare dell'anno. Fidati.

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    non so se sara' compreso, quelli che hanno avuto l'ota (probabilmente quelli del test, non ho capito bene) ,hanno avuto la versione "full", magari quando sara' uscito in italia sara' gia' aggiornato

    ma conviene aspettare e vedere che versione sara'

    si, con le stock, e con il root, il governor puoi cambiarlo tranquillamente, invece non penso si possa overclockare, ma non ne sono sicuro... non mi sono informato, perchè non mi interessava :P

    mmmm secondo me con 5 mesi di vita, se non ha mai presentaot problemi, TEORICAMENTE il telefono è gia' testato, e difficilmente dara' problemi... ma vabbe', è soggettivo, al grado di paura di sfiga etc :P io il root l'ho fatto subito, ma per montare rom non ufficiali, ho aspettato l'ics "ufficiale", nel senso che prima avevo solo rom via ota :P
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato CaFFeiNe666 per il post:

    matley3024 (10-07-12)

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso a 270 brandizzato, tutti mi dicevano che era meglio lasciar perdere ma da quanto leggo gli aggiornamenti verranno rilasciati anche per il mio tim dunque ho fatto la cosa migliore... a meno non si trova, e pensare che un tizio su ebay voleva vendermelo allo stesso prezzo usato.....

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy