CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Non funziona jack cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Grazie a voi ho risolto anche io.. Razr con un mesetto circa di vita e cuffie che non funzionavano. Leggo il thread, prendo uno stuzzicadenti e.. Hoplà, batuffolino di tessuto tipo quelli che si trovano nelle tasche dei jeans.. Problema risolto, grazie a tuttiiiii...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi fa piacere vedere che il post ha già risolto problemi a molti. Forse date le dimensione del cellulare è facile che premendolo per metterlo in tasca prenda dei pezzetti di lana.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Nikola900 per il post:

    i.e.russo73@gmail.com (12-07-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con un MAXX, pallino di fibra di tessuto rimosso con uno stuzzicadenti. Avevo trovato la "soluzione" in un forum americano dove molti altri avevano segnalato il problema...

  6. #14
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Riesumo il topic perche da qualche settimana ho un problema simile: il canale sinistro fa falso contatto; ruotando il jack si riesce a risolvere ma basta il minimo movimento per far sfalsare il segnale.
    Non sono usciti pelucchi dalla presa, purtroppo.
    Se qualcuno ha avuto lo stesso problema si faccia sentire, è una seccatura mandarlo in assistenza e vorrei essere sicuro che il problema non è risolvibile in maniera alternativa

  7. #15
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Provo a darti qualche consiglio.
    Hai provato a cambiare cuffie, magari il problema e loro, tieni presente che il jak e tondo e se avessi problemi di falsi contatti li dovresti avertire spostando il jak non girandolo, mi spiego prova a jak inserito a fare delle leggere pressioni verso le varie direzioni e vedi se il problema persiste.
    Comunque do un consiglio a tutti, vi conviene usare un porta cellulare ( tipo calzini ) io ne ho trovato uno in pelle,( c.e.ll.u.l.a.r.l.i.n.e , pelle rigida, l'unico che adava bene sul razr 15€) la cosa importante e di inserire il cell GIRATO, cioe con gli spinotti verso il fondo del portacellulare, per evitare che entrino porcherie nei varo jak.

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 1234567890angel; 22-10-12 alle 05:12

  8. #16
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si si già testato con altre cuffie, il problema è della presa.
    Effettivamente facendo pressione su un lato il suono torna in stereo;
    prima di arrendermi e flashare la ROM originale per l'assistenza, voglio provare con uno spray pulisci contatti

  9. #17
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Prova ma non credo serva a molto. Usi molto il jak cuffie Vero??? Di solito si dovrebbe provare a spingere verso l'interno del jak/ foro le linguette dei contatti, ma con un jak cosi piccolo e difficile soprattutto senza aprire il cell, e poi dipende da come e fatto il jak. Io con questo metodo riuscivo a sistemare l'interruttore integrato del jak della vecchia TV, ma questa e un'altra storia.
    Il grande dubbio e che se usi molto il jak cuffie potrebbe rovinarsi di nuovo anche dopo essere cambiato in assistenza, forse dovresti considerare delle cuffie bluthoot a discapito del consumo della batteria.

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Esatto! Un poco di spray secco per contatti ed una soffiata di aria compressa dopo qualche minuto.
    Ottimo anche il consiglio delle cuffie bluetooth. Tranquillo, il consumo di batteria è molto basso.

  11. #19
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Temo che lo spray non possa servire a nulla, credo sia difficile che possa ossidarsi un jak cuffie dove c'é uno sfregamento tra i contatti del jak femmina e del jak maschio, temo piu probabile un consuno dei contatti del jak femmina o meglio come detto prima un RIENTRAMENTO dei contatti del jak femmina.

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

  12. #20
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si, lo uso spesso come lettore musicale, tanto che la qualità audio è stata uno dei motivi per cui ho abbandonato l's2 in favore del razr.

    Le cuffie bluetooth vanno bene per un ascolto non impegnativo, piuttosto vendo e passo ad altro se la faccenda si ripresenta; vado a procurarmi lo spray, vi aggiorno tra poco ^^

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy