CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Il Razr RINASCE con ics 4.0.4 !!!!!!!!!!!!!!! :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il Razr RINASCE con ics 4.0.4 !!!!!!!!!!!!!!! :D

    Ciao, vorrei farvi paretecipi della mia esperienza, magari può tornare utile...

    Comprai, giorni fa, uno splendido Razr con neanche 4 mesi di vita... 260 euro per un cellulare stupendo, che era nelle mie mire fin da quando usci...!!!
    Lo smartphone in questione è stupendo, schermo immacolato e fantastico, materiali e disegno eccellenti, ma... la rom ufficiale tim 2.3.5 era pietosa... il wifi pessimo, perdeva segnale completamente dove il mio galaxy s aveva 2 tacche e prendevs bene, quando lo tenevi in mano ancora peggio.... poi dimenticava sempre la pass... :o
    mille programmi inutilissimi, lag del cel e batteria da 1750 che mi arrivava con un normale uso(normale per uno smartphone) a metà giornata... normale intendo: quasi sempre connesso in 3g o wifi, skype quasi sempre acceso, un po d iinternet, 40min di chiamate, 10-20 sms ec ecc....

    Ho messo su, con RSD lite, prima la 2.3.6 no band eu e poi la 4.0.4 eu no brand...

    TEL RINATOOOOO :

    Pochi programmi inutili, batteria che arriva tranquilla al 2° giorno(OH MY GOOOOD:o), wi fi migliorato molto, sia in ricezione, che come stabilità del segnale che come effetto mano... e ricorda sempre la pass...
    In generale molto più fluido in tutto, soprattutto in navigazione...

    Adesso è il CEL perfetto... bello, ben costruito, potente ed OTTIMIZZATOOOOOOO

    EneA
    Ultima modifica di ene83; 11-07-12 alle 10:02

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    68
    Smartphone
    HTC Tattoo, Motorola Droid Raz

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me non va per niente bene non mi apre gli sms....ed è molto lento...
    Ultima modifica di Sirius88; 11-07-12 alle 17:07
    Htc Tattoo Con Micro Sd 2gb
    Motorola Droid Razr + micro sd 16gb

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    strano... se vuoi ti posso linkare la rom che ho flashato con RSD lite...

    EneA

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    68
    Smartphone
    HTC Tattoo, Motorola Droid Raz

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie... anche se ho appena fatto una restore dei dati di fabbrica e va che e una scheggia
    Htc Tattoo Con Micro Sd 2gb
    Motorola Droid Razr + micro sd 16gb

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qui trovi tutto... io ho installato questa:
    SPDREM_U_01.6.5.1-167_SPU-15-M2-3_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRRTGB_HWp2b_Servic e1FF_fastboot.xml

    ti dico che la batteria mi arriva a fine giornata nonostante un'uso mooolto intenso...

    Edit: è questa...

    SPDREM_U_01.6.7.2-180_SPU-19-TA-11.2_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRICSRTGB_HWp2b_ Service1FF_fastboot.xml

    EneA
    Ultima modifica di ene83; 11-07-12 alle 22:32

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    68
    Smartphone
    HTC Tattoo, Motorola Droid Raz

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie mille... la proverò tra un paio di giorni ora voglio vedere se la ufficiale funziona bene....
    Htc Tattoo Con Micro Sd 2gb
    Motorola Droid Razr + micro sd 16gb

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e grazie per le preziose informazioni. Dunque.. ho installato attraverso attraverso RSD questo file per ICS. Nessun problema. Ma ora il mio razr è impazzito.. Ogni due minuti perde il segnale e poi lo riprende, si spegne da solo e fa il reboot. Che fare? Qualcosa evidentemente non l'ha digerito. Si può fare un ripristino totale e poi flashare di nuovo? Questo è il file: SPDREM_U_01.6.7.2-180_SPU-19-TA-11.2_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRICSRTGB_HWp2b_ Service1FF_fastboot.xml
    Ah.. il pc ora non lo riconosce più. Se rifaccio la procedura con power + vol+ + vol- in fastboot RSD lo riconosce mi flasha di nuovo tutto ma in molto meno tempo (circa 8 minuti e non 19) ma tutto rimane come prima con gli stessi problemi. Help!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ics razr spettacolare confermo

  10. #9
    Androidiano L'avatar di loziogiulio


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ful28361 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e grazie per le preziose informazioni. Dunque.. ho installato attraverso attraverso RSD questo file per ICS. Nessun problema. Ma ora il mio razr è impazzito.. Ogni due minuti perde il segnale e poi lo riprende, si spegne da solo e fa il reboot. Che fare? Qualcosa evidentemente non l'ha digerito. Si può fare un ripristino totale e poi flashare di nuovo? Questo è il file: SPDREM_U_01.6.7.2-180_SPU-19-TA-11.2_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRICSRTGB_HWp2b_ Service1FF_fastboot.xml
    Ah.. il pc ora non lo riconosce più. Se rifaccio la procedura con power + vol+ + vol- in fastboot RSD lo riconosce mi flasha di nuovo tutto ma in molto meno tempo (circa 8 minuti e non 19) ma tutto rimane come prima con gli stessi problemi. Help!
    dopo aver flashato anche io avevo qualche bega, ma ho fatto un full wipe (compresa la sd per non farmi mancare nulla, previo backup su pc ovviamente) e ora tutto fila liscio. tieni l'opzione in considerazione

    posso dire che la user experience è completamente cambiata, ho messo su apex con tema jb e devo essere sincero, è un altro device.
    non ho competenze particolari per dire qualcosa su radio e via dicendo, ma rispetto a prima è un altro pianeta!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sul MAXX ho su android 2.3.6, con rom 651.167.26.XT910.Retail.en.EU: ho su ICS 4.0.4 o cosa?
    Premetto che se cerco aggiornamenti mi dice che il dispositivo è aggiornato..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy