CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Comprare App tramite credito telefonico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Comprare App tramite credito telefonico

    Ciao a tutti.

    Leggendo via internet, un po di tempo fa, Google e Vodafone avevano deciso che si potevano finalmente acquistare App sul Play Store pagando con il Credito che si dispone sulla SIM. Il problema è che questa funzione è solo per i dispositivi marchiati Vodafone e comprati nei Vodafone Store.
    Io vorrei implementare questa funzione anche sul RAZR ho seguito diverse guide che si trovano via internet, le quali dicono di cambiare una voce nel file system e piu precisamente nel file "built.prop". La voce da cambiare sarebbe quella con questa dicitura "ro.com.google.clientibase=XXXX" in cui XXXX sta per "Android-Motorola" nel nostro caso e sostituirlo con "android-vf-it". Successivamente basta cancellare Dati e Cache dell'applicazione Play Store Google e riavviando il dispositivo si avrà subito questa opzione una volta funzionante.

    Allora il problema è questo, io ho modificato il file ma non mi da comunque questa opzione, e ho notato che all'interno del mio file "built.prop" trovo più di un file chiamato così anzi ne trovo 7 mi sembra. Li ho provati a modificare tutti anche, ma nulla da fare. Nel Play Store mi riconosce il dispositivo come Vodafone perchè mi vengono visualizzate le App che "consiglia Vodafone" in una celletta a parte, ma l'opzione di pagare con il credito SIM proprio non esce.

    Voi avete mai provato e ci siete riusciti? Sapete cosa sbaglio o avete consigli?

    PS. La procedura descritta sopra con altri terminali ha funzionato, ieri ho provato con un Glaxy S3 ed ha funzionato al primo colpo.
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy