CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Razr Maxx come navigatore pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Razr Maxx come navigatore pareri

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2Sono interessato all'acquisto di questo terminale e vorrei sapere come si comporta come navigatore?
    Online e Ofline. Ricesione GPS?
    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È ottimo, fix così veloce non l'ho mai visto prima, vai tranquillo.. Solo il volume del viva voce non è potentissima, ma sui sente comunque..

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Il vivavoce non e potente????? Ma come.....ma ho visto un confronto su youtube col galaxy nexus e sembrava alto come volume rispetto al nexus.
    ????? Confuso...

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il nexus è il terminale con il volume piu' basso che sia mai esistito, cmq il volume del razr maxx è sufficente a comprendere cosa dice la voce digitale del navigatore. Io te lo consiglio, il gps è veloce nel fix ed ha un errore di 3-4 metri circa (quindi precisissimo), e la batteria del maxx ti permette di fare piu' di 6 ore di navigazione, cosa che nessun altro cell ti permette di fare. Io ho acquistato ormai da un mese questo terminale e devo dire che è uno spettacolo, la batteria non ti lascia mai a piedi anche dopo una giornata ultra intensa. Questi sono alcuni screenshoot della batteria fatti adesso, la batteria non la ricarico da ieri mattina alle 10:00.

    2012-07-24 09.27.48.jpg2012-07-24 09.27.51.jpg

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curtise77 Visualizza il messaggio
    Il nexus è il terminale con il volume piu' basso che sia mai esistito, cmq il volume del razr maxx è sufficente a comprendere cosa dice la voce digitale del navigatore. Io te lo consiglio, il gps è veloce nel fix ed ha un errore di 3-4 metri circa (quindi precisissimo), e la batteria del maxx ti permette di fare piu' di 6 ore di navigazione, cosa che nessun altro cell ti permette di fare. Io ho acquistato ormai da un mese questo terminale e devo dire che è uno spettacolo, la batteria non ti lascia mai a piedi anche dopo una giornata ultra intensa. Questi sono alcuni screenshoot della batteria fatti adesso, la batteria non la ricarico da ieri mattina alle 10:00.

    2012-07-24 09.27.48.jpg2012-07-24 09.27.51.jpg
    Vero, la batteria è capace di reggere un intera giornata di navigazione internet in wi-fi più varie telefonate, e considerato il display, direi che è ottima..
    Per il volume, si sente, è vero, ma l'ideos è più potente come audio..

  7. #6
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ok comunque male che vada potrei sempre usare una cassa bluetooth, alimentata dall'accendisigari, tanto il razr maxx non ne ha bisogno. :-)
    Modifica..
    A proposito sapete dirmi quanti milliampere butta fuori il caricabatterie originale del motorola razr maxx, e per vedere cosa si trova di caricabatterie per auto guardando che abbia la stessa potenza di quello originale o superiore.

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 1234567890angel; 24-07-12 alle 15:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy