CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Razr...sempre o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho ben capito la "mossa commerciale" di Google.Che senso ha aver acquistato Motorola se poi affida ad altri brand la "serie pura Nexus"? Se tanto mi dà tanto allora è legittimo pensare che il prossimo "nexus" sarà brand Motorola-Google.
    Il Razr è un ottimo terminale...peccato la pecca hardware nel non supportare usb on the go...possibile che non vi sia altra soluzione? Oppure conoscete un hub che possa prendere energia dalla micro usb del Razr così da poter leggere pendrive?? Questa è una caratteristica per me fondamentale.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Credo che se Google avesse sfornato subito un "Moto-Nexus" avrebbe sollevato un vespaio presso gli altri produttori, per ovvi motivi. E poi l'acquisizione mirava ad assicurarsi il gigantesco patrimonio brevetti di Motorola.
    Non è detto però che non accada in futuro, magari con il prossimo, perchè no?
    Quanto all'USB OTG ho letto da qualche parte qui sul forum che funziona, forse con la MIUI, ma non ho il cavetto, non posso provare...:o

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Per il Bootloader bloccato sono ancora fiducioso, che in futuro magari Motorola faccia come l'Atrix, che con l'aggiornamento a GB l'anno scorso aveva sbloccato il Bootloader.
    La speranza è l'ultima a morire
    Mi dispaice deluderti ma quello dell'atrix è stato un errore e hanno cercato di fixarlo con gli aggiornamenti successivi ribloccando il bootloader. (se non ricordo male, il bootloader sbloccato non era un aggiornamento ufficiale ma una leak)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Quanto all'USB OTG ho letto da qualche parte qui sul forum che funziona, forse con la MIUI, ma non ho il cavetto, non posso provare...:o
    Perdona la mia ignoranza ma la MIUI che sarebbe? Quindi con il cavetto appposito funzionerebbe l'usb otg senza avere un hub???

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Allora, la MIUI è questo:
    MIUI Italia | La community MIUI italiana
    E' una Rom bellissima, forse all'inizio sembra un po' scarna, ma grazie alla personalizzazione e soprattutto agli innumerevoli temi e launchers disponibili, diventa una vera e propia trasformista. Può essere essenziale o spettacolare, a tuo piacimento. Fra l'altro è fluidissima, veloce, stabile e ben bilanciata tra prestazioni e consumi.
    Riguardo all'USB, come ti dicevo, non ho modo di provare, però dovrebbe funzionare, almeno con un pendrive o magari un hard disk autoalimentato.
    Però non mi sembra una funzione indispensabile, pensaci, basta un cavetto, anche di quelli da pochi cm, e il telefono diventa un pendrive per qualsiasi PC, Mac, Linux...

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BakaPhoenix Visualizza il messaggio
    Mi dispaice deluderti ma quello dell'atrix è stato un errore e hanno cercato di fixarlo con gli aggiornamenti successivi ribloccando il bootloader. (se non ricordo male, il bootloader sbloccato non era un aggiornamento ufficiale ma una leak)
    Allora aspetteremo, gli sviluppatori sono sempre al lavoro.
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy