CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi al feedback aptico (vibrazione dei tasti touch) perché sparisce?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Problemi al feedback aptico (vibrazione dei tasti touch) perché sparisce?

    Salve a tutti!
    Ho acquistato il mio razr fra i primi in assoluto ed fino a 3-4 mesi fa non aveva mai avuto problemi alla tastiera.
    I problemi sino nati gradualmente da quando smanettando un po ho cominciato a a installare varie rom. Al inizio il fenomeno era così raro che pensavo dipendesse da qualche piccolo impuntamento. E poi spariva sempre.come era venuto. Ma ultimamente ricompare sempre liù spesso.
    In buona sostanza succedono due cose fastidiose. Certe volte digitando a tastiera il touch delle mio razr prende dei tasti doppi o tripli..vedo proprio a video l'effetto della pressione come se premessk davvero quei tasti.
    Non capita spesso ma essendo capitato sia con rom stock che modificate sia con gb che con ics...comincio a dubitare che possa essere un problema hardware magari dovuto alle tante botte ricevute dal terminale.

    Il problema dei tasti impazziti però è il minore visto che si presenza solo raramente.
    Il peggior problema è la sparizione del feedback aptico da quando uso la rom ics nuova ufficiale in poi..ho provato la miui il nuovo aggiornamento motorol leked ed adesso uso la epsylon v4. L' unica cosa in comune a queste rom è il kernel 3.0.8.

    Mi spiego meglio anche facendo vari wipe e cambiando rom dopo qualche riga di testo scritto magari un sms massimo due la vibrazione collegata alla pressione dei tasti a schermo svanisce.

    Trovo questo inconveniente davvero fastidioso..al inizio pensavo di lasciar stare visto che sto per cambiare smartphone..ma visto chè pur sempre uno splendido smartphone vorrei risolvere e passarlo alla mia fidanzata.

    Qualcuno di voi ha qualche idea di cosa possa causare il problema e se sia risolvibile via software.

    Qualcuno lo accusa come me?


    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha incontrato il mio problema?
    Questo mi fa sempre più pensare che il problema affligga solo il mio telefono e che possa dipendere dalle cadute.

    Lo strano è che quando funziona funziona proprio bene la vibrazione..poi mentre scrivo da un tasto al altro va via di colpo..e spesso ritorna se esco dai messaggi e rientro...

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ne deduco che sono l'unico con questo problema?.. allora via mi rassegno e sfrutto il cambio di gestore per cambiare smartphone come meditavo da tempo?..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy