CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 47 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 465
Discussione:

consigli degli utenti su acquisto Razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fren Visualizza il messaggio
    Non fare il mio stesso errore per l'amor di Dio...che m***a di terminale...l'ho pagato 600 euro e i sto ancora piangendo....maledetto quel giorno...risolvi un problema e te ne fanno uscire un altro..per non parlare poi dell'assistenza...a schifezza dei tecnici e della gente....mammmmmmaaaaa
    Ciao. Prima di sentenziare che il RAZR è un terminale di m**a potresti elencarci i tanti difetti che ha avuto il tuo visto che fortunatamente sono in pochi a lamentarsi?
    Ultima modifica di solocchi; 15-08-12 alle 09:22

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    È un buon terminale sommariamente. I difetti che ho riscontrato sono in primis la durata della batteria, misera davvero. Ricezione wifi debole, batteria fissa e micro sim. La qualità delle telefonate sia in entrata che in uscita è eccellente sopratutto in gsm. C'è il problema degli aggiornamenti, motorola al riguardo fa proprio schifo. Secondo me questo tel. rimarrà con ics, che tra l'altro in Italia deve ancora arrivare (parlo di quello ufficiale scaricabile via ota). A te la scelta.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Se te reputi la micro sim un problema è un problema tuo, e non del telefono. E la batteria sinceramente riesco a fare tranquillamente la giornata


    Inviato dal mio motorola razr XT910 usando Androidiani App

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Preso,soddisfatto ma i tasti fisici sono penosi quello della accensione ha un gioco tipo calcolatrici anni 80 i tasti volume sono di qualità scadente a 300 euro è sorvolabile ma a 500 avrei lasciato......unico cosa il mio sotto lo sportellino della sim. Ha una leggera bombatura. È normale? Leggera dal lato di sotto allo sportellino sulla Cover posteriore proprio sulla fessura dello sportellino.

  6. #105
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meo7373 Visualizza il messaggio
    Preso,soddisfatto ma i tasti fisici sono penosi quello della accensione ha un gioco tipo calcolatrici anni 80 i tasti volume sono di qualità scadente a 300 euro è sorvolabile ma a 500 avrei lasciato......unico cosa il mio sotto lo sportellino della sim. Ha una leggera bombatura. È normale? Leggera dal lato di sotto allo sportellino sulla Cover posteriore proprio sulla fessura dello sportellino.
    Ciao. Il tasto accensione è volutamente fatto così da Motorola per ovviare al problema delle tasche. Prova a pensare se fosse rigido il tasto ad ogni sfioramento accenderebbe il display. Se noti e se premi sia sopra che sotto al tasto il tasto stesso non da risposta. I tasti volume non so i tuoi ma i miei sono perfetti rigidi e funzionanti al 100%. Per quanto riguarda la bombatura se riesci a postare una fotografia perchè non sei il primo che evidenzia questa cosa. Domanda molto semplice se il RAZR per come è costruito e per come funziona non vale 500 euro il Galaxy S2 / S3 e Nexus quanto dovrebbero costare che sono assemblati di me**a con materiali di me**a e qualitativamente inferiori? Sai cosa la Samsung va di moda!!! Stesso discorso per quelle persone che lamentano che il RAZR ha la micro sim e non salva la rubrica sulla sim. Tu hai mai sentitu uno / una lamentarsi del iphone 4 che ha la micro sim o che non salva la rubrica in sim?? No perchè iphone va di moda quindi va bene così.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    blackangel10 (25-08-12)

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meo7373 Visualizza il messaggio
    Preso,soddisfatto ma i tasti fisici sono penosi quello della accensione ha un gioco tipo calcolatrici anni 80 i tasti volume sono di qualità scadente a 300 euro è sorvolabile ma a 500 avrei lasciato......unico cosa il mio sotto lo sportellino della sim. Ha una leggera bombatura. È normale? Leggera dal lato di sotto allo sportellino sulla Cover posteriore proprio sulla fessura dello sportellino.
    La bombatura ce l'ho anchio infatti ho postato foto nella pagina precedente come materiali è il migliore in circolo insieme a htc one s e one x

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La bombatura non è Sopra ma sotto ,ma è Normale dovuta al taglio dello sportellino su telaio posteriore sotto lo sportellino.per il resto non discuto la qualità generale....i tasti volume sono ok ne discuto solo la loro qualità troppo plastica...volevo chiedere esiste un applicazione che mi riaccende il display Sena premere il tasto Power?ti po experia strisciando il dito....
    Ultima modifica di meo7373; 16-08-12 alle 12:40

  10. #108
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meo7373 Visualizza il messaggio
    La bombatura non è Sopra ma sotto ,ma è Normale dovuta al taglio dello sportellino su telaio posteriore sotto lo sportellino.per il resto non discuto la qualità generale....i tasti volume sono ok ne discuto solo la loro qualità troppo plastica...
    Si sono d'accordo con te magari il tasto volume potevano farlo in metallo come quello dell'accensione. L'importante è che sia preciso nella risposta e non doverlo sfondare per alzare o abbassare il volume e per questo direi che fà benissimo il suo dovere.

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Si sono d'accordo con te magari il tasto volume potevano farlo in metallo come quello dell'accensione. L'importante è che sia preciso nella risposta e non doverlo sfondare per alzare o abbassare il volume e per questo direi che fà benissimo il suo dovere.
    Sai mica indicarmi un applicazione per riattivare il cellulare dal display senza premere ogni volta il tasto accensione?ciao e grazie.

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono ora da mediaworld a Palermo. TRovato il telefono ma per gli sms non si può impostare la tastiera telefonica. SOlo qwerty. Prossimo telefono sara sensation xe


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

Pagina 11 di 47 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy