CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 465
Discussione:

consigli degli utenti su acquisto Razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albi Hllo Visualizza il messaggio
    Vorrei fare notare che siccome Motorola e stata acquistata da Google, non dovrebbero esserci problemi nel upgrade del Operating System a Ice Cream Sandwich, a differenza del Samsung S2 dove hanno fatto l'annuncio che non sara' mai possibile l'upgrade...
    Ma che dici????

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    e' il mio primo motorola e il mio primo android. lo sto usando da settimane e direi di esserne molto soddisfatto.

    parte telefonica molto buona e parte costruttiva direi che motorola ha fatto davvero un gran bel lavoro, la differenza coi classici telefoni in plastica si nota molto. e' il mio primo motorola ma probabilmente non sara' l'ultimo visto il buon lavoro fatto, se proprio dovrei cambiarlo in futuro sara' con un eventuale milestone4 o 5 perche' mi manca un po' una qwerty fisica.

    per la parte android anche qui piacevolmente soddisfatto dal funzionamento (anche se la parte connessione dati mi pare si potrebbe semplificare parecchio), navigazione web ottima, market molto completo e con molte applicazioni gratuite (peccato dal market ufficiale android non si possa pagare con credito telefonico).
    l'unica grossa pecca di android venendo da 2anni di utilizzo di maemo, devo dire che e' la gestione del multitasking, rispetto ai classici sistemi operativi degli altri smartphone e' indubbiamente valido, ma confrontato con maemo non ci siamo proprio... ho visto che con ICS qualche passettino avanti si e' fatto, ma non abbastanza, con sistemi dual core e tra poco quad core, si puo' fare senz'altro meglio, su maemo con 600mhz si gestisce un multitasking live da far paura... e utilizzare lo stesso multitasking su questi mostri di terminali sarebbe una goduria pazzesca...
    Ultima modifica di broncos; 02-01-12 alle 19:08

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao....volevo chiederti pareri su questo smartphone.....ho notato che le caratteristiche del motorola razr sono simili al galaxy s2.....ti dico che sono intenzionato a prendere uno dei 2 smartphone......volevo un tuo consiglio....grazie ciaoo

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    68
    Smartphone
    HTC Tattoo, Motorola Droid Raz

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    arrivato oggi sinceramente mi trovo abbastanza bene
    Htc Tattoo Con Micro Sd 2gb
    Motorola Droid Razr + micro sd 16gb

  6. #15
    Androidiano L'avatar di guard3n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ignis1975 Visualizza il messaggio
    ciao....volevo chiederti pareri su questo smartphone.....ho notato che le caratteristiche del motorola razr sono simili al galaxy s2.....ti dico che sono intenzionato a prendere uno dei 2 smartphone......volevo un tuo consiglio....grazie ciaoo
    Se vuoi un giudizio obbiettivo questo è il posto sbagliato

    Se il confronto lo faccio partire dal fattore stile devo essere onesto il motorola vince a mani basse.
    Il telefono sfrutta materiali nuovi ed incredibilmente interessanti, chi avrebbe mai pensato di fare un telefono in kevlar, forse manco all' apple avrebbero osato tanto.

    Proseguo con android in versione 2.3.5 (2.3.6)
    risultato di pareggio ,ma dobbiamo dire che motorola è proprietà di google è questo è sinonimo di aggiornamenti in tempi brevi e chi ha avuto samsung sa cosa vuol dire tempi brevi come li intendono in corea .

    Efficienza batteria
    Entrambi ti fanno una giornata una e mezza senza smanettarci.

    Viste le mie precedenti esperienze con la casa coreana penso che tra questo e il galaxy questo per tutta la vita.
    Tablet : Motorola xoom 3G con 64 gb di ram - Smartphone: Motorola razr .

    Il tasto thanks E' tuo amico usalo se vuoi ringraziarmi

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho da qualche giorno il motorola razr usato con fattura di novembre, provenendo da un iphone 4 sbloccato e vi faccio un po` di impressioni personali

    SCHERMO : c`era chi si lamentava dello schermo pentile, in effetti per esempio quando si ricerca qualcosa su google si vede un po` l'effetto del font un po sgranato in lontananza, ma non e` una cosa tragica, le scritte non si sarebbero lette neanche normalmente perche' troppo piccole quindi non e` un problema, tralasciando questo particolare (che non considero assolutamente un difetto) lo schermo e' a dir poco fantastico!! se lo si usa non si riuscira` assolutamente piu' ad abbituarsi agli altri schermi (es Iphone), La cornice non mi sembra cosi grande e il vetro e' un altra perla di questo telefono, sempre pulito e lucidissimo.

    MATERIALI: Oltre ai materiali dello schermo, il resto mi sembra abbastanza delicato, il kevlar e' al quanto inutile perche la cornice e` in comunissima plastica (a me la parte laterale scricchiola gia!), avrebbero dovuto estenderlo anche agli angoli, messo al centro della cover posteriore e` un po inutile, visto che non tocca mai la superfice

    DESING: Fantastico, il telefono e` davvero sottile e in tasca non si sente neanche , poi in casa motorola ho sempre adorato quella sorta di scalino, come nel precedente v3

    SEGNALE: PESSIMO! come linea per chiamare non e` male, prende bene.Ma il collegamento dati e` instabilissimo, Wifi abbastanza debole ed e' tremendamente instabbile, per non parlare dell effetto mano spaventoso!! per me e` impossibile scaricare qualcosa di pesante dal market perche la linea wifi e il collegamento con la sim vanno e vengono e se uniti con l'effetto mano e' la fine, non so se e` un problema del mio terminale o cosa, ma la parte delle reti mi ha davvero deluso

    BATTERIA: non posso trarre considerazioni affrettate, ma non mi sembra un gran che anzi mi dura abbastanza poco, probabilmente e` dovuta al wifi che si collega e scollega continuamente boh

    CONCLUSIONE: Forse sara' il mio terminale che ha qualche difetto di antenna, non so che dirvi. ma se si escludono i problemi da me riscontrati sull antenna e' un terminale davvero fantastico lo consiglio a tutti e se si prova questo tipo di schermo difficilmente si torna indietro!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di guard3n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asd91 Visualizza il messaggio
    ho da qualche giorno il motorola razr usato con fattura di novembre, provenendo da un iphone 4 sbloccato e vi faccio un po` di impressioni personali

    SCHERMO : c`era chi si lamentava dello schermo pentile, in effetti per esempio quando si ricerca qualcosa su google si vede un po` l'effetto del font un po sgranato in lontananza, ma non e` una cosa tragica, le scritte non si sarebbero lette neanche normalmente perche' troppo piccole quindi non e` un problema, tralasciando questo particolare (che non considero assolutamente un difetto) lo schermo e' a dir poco fantastico!! se lo si usa non si riuscira` assolutamente piu' ad abbituarsi agli altri schermi (es Iphone), La cornice non mi sembra cosi grande e il vetro e' un altra perla di questo telefono, sempre pulito e lucidissimo.

    MATERIALI: Oltre ai materiali dello schermo, il resto mi sembra abbastanza delicato, il kevlar e' al quanto inutile perche la cornice e` in comunissima plastica (a me la parte laterale scricchiola gia!), avrebbero dovuto estenderlo anche agli angoli, messo al centro della cover posteriore e` un po inutile, visto che non tocca mai la superfice

    DESING: Fantastico, il telefono e` davvero sottile e in tasca non si sente neanche , poi in casa motorola ho sempre adorato quella sorta di scalino, come nel precedente v3

    SEGNALE: PESSIMO! come linea per chiamare non e` male, prende bene.Ma il collegamento dati e` instabilissimo, Wifi abbastanza debole ed e' tremendamente instabbile, per non parlare dell effetto mano spaventoso!! per me e` impossibile scaricare qualcosa di pesante dal market perche la linea wifi e il collegamento con la sim vanno e vengono e se uniti con l'effetto mano e' la fine, non so se e` un problema del mio terminale o cosa, ma la parte delle reti mi ha davvero deluso

    BATTERIA: non posso trarre considerazioni affrettate, ma non mi sembra un gran che anzi mi dura abbastanza poco, probabilmente e` dovuta al wifi che si collega e scollega continuamente boh

    CONCLUSIONE: Forse sara' il mio terminale che ha qualche difetto di antenna, non so che dirvi. ma se si escludono i problemi da me riscontrati sull antenna e' un terminale davvero fantastico lo consiglio a tutti e se si prova questo tipo di schermo difficilmente si torna indietro!
    Senza dubbio hai qualche problema perchè a me il wi-fi non ne dà .
    Sulla cornice in plastica io non la vedo cosi fragile .
    Tablet : Motorola xoom 3G con 64 gb di ram - Smartphone: Motorola razr .

    Il tasto thanks E' tuo amico usalo se vuoi ringraziarmi

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    secondo me ho la batteria difettata, perche' stasera avevo l ho staccato dal caricatore al 100% e ora e' al 30%, dopo 5h28m, con schermo 31% sitema operativo 16% browser 7% e lho usato abbastanza ma non intensamente, qualche sms whatsapp usato il browser, ma niente di che... secondo voi devo farmelo cambiare? l ho preso usato e vale anche x me la garanzia?

    un mio amico che aveva l`iphone che lo ha staccato ed e` sceso con il 100% ora sta al 70% ed abbiamo fatto le stesse cose piu o meno.
    Ultima modifica di asd91; 06-01-12 alle 01:57

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ti ringrazio....io sono deciso per il galaxy s2....ma se dovessi andare sul motorola comunque non dovrei pentirmene,anche perche penso sia all'altezza del gaalxy s2.....qui il gioco passa a me,devo decidere cosa acquistare....ti ringrazio molto,magari ti chiederò altro piu avanti....ciaoo

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciso asd91,

    hai problemi senz'altro con il wifi e sinceramente non sono perniente d'accordo con te sul 99% di quello che dici.

    Io ho un iphone4s, un htc hd2 e il razr e' il mio preferito su tutto.

    ~ difetti nessuno
    ~ qualita'. durata batteria, segnale il migliore, caratteristiche software e di lavoro uniche, materiali fantastici.

    In generale il mio miglior telefono in 20 anni di lavoro.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy