CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Collegamento wifi come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Attenzione a quello che scrivi, mi sembra tu abbia messo la parola "password" in più:
    netsh wlan set hostednetwork mode=allow ssid=............ key=............. keyUsage=persistent
    poi:
    netsh wlan start hostednetwork
    In centro connessioni devi praticamente consentire alla tua connessione Vodafone di essere condivisa con altri eventuali utenti, vale a dire nel tuo caso con "connessione di rete wireless", o comunque si chiami la tua rete generata dalla chiavetta wi-fi.
    Tornando sulla schermata principale di centro connessioni di rete (non sul desktop), dovresti trovare due reti, entrambe con accesso internet.
    Quella wireless è quella che devi cercare con il Razr, ma tanto la riconosci dal nome SSID che tu stesso le avrai attribuito.
    Per terminare la rete digita semplicemente:
    netsh wlan stop hostednetwork
    Di tanto in tanto magari, fra i vari tentativi, fai un riavvio di PC e Razr, non si sa mai!
    Un' ultima cosa, ogni volta che spegni o riavvii il PC devi ricreare la rete con il primo comando e riavviarla con il secondo.
    Ultima modifica di BlackmAmbra; 02-09-12 alle 16:06

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BlackmAmbra per il post:

    reallyfly (02-09-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie...secondo me funziona il procedimento ma la mia connessione 3g non ha la forza per condividere...fa acquisizione ip, poi dice salvata e ricomincia in acquisizione e poi salvata e così continuamente

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Non credo sia un problema di forza. Quando fa così hai provato a riavviare entrambi?
    La condivisione è un fattore secondario, nel senso che il Razr deve connettersi alla rete creata dalla tua chiavetta, poi semmai dovrebbe indicarti che la rete è solo locale, quindi niente accesso a internet.
    A questo punto entra in gioco la condivisione della tua rete 3G.
    Ma se il Razr non si connette all'Hotspot creato dalla chiavetta, allora il problema è lì.
    Il procedimento funziona, te lo dico con certezza, perchè lo uso abbastanza spesso, con Windows7, ma con la scheda wireless integrata nel PC, non con una chiavetta esterna.
    In linea di massima dovrebbe essere più o meno la stessa cosa.
    Fai qualche altro tentativo, magari con altri dispositivi: un altro smartphone, un tablet, un altro PC, vedi se qualcuno riesce a navigare tramite la tua chiavetta.

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Attenzione a quello che scrivi, mi sembra tu abbia messo la parola "password" in più:
    netsh wlan set hostednetwork mode=allow ssid=............ key=............. keyUsage=persistent
    poi:
    netsh wlan start hostednetwork
    In centro connessioni devi praticamente consentire alla tua connessione Vodafone di essere condivisa con altri eventuali utenti, vale a dire nel tuo caso con "connessione di rete wireless", o comunque si chiami la tua rete generata dalla chiavetta wi-fi.
    Tornando sulla schermata principale di centro connessioni di rete (non sul desktop), dovresti trovare due reti, entrambe con accesso internet.
    Quella wireless è quella che devi cercare con il Razr, ma tanto la riconosci dal nome SSID che tu stesso le avrai attribuito.
    Per terminare la rete digita semplicemente:
    netsh wlan stop hostednetwork
    Di tanto in tanto magari, fra i vari tentativi, fai un riavvio di PC e Razr, non si sa mai!
    Un' ultima cosa, ogni volta che spegni o riavvii il PC devi ricreare la rete con il primo comando e riavviarla con il secondo.
    Non è mio questo script, come già scritto è di casaprocida.

    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy