CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Il mio droid razr non si accende più..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fabbro996


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Moto Z Play

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Unhappy

    Il mio droid razr non si accende più..

    Il mio droid razr,dopo averlo preso in mano,e schiacciato il tasto di accensione,per sbloccarlo,non si accende più...cioè,lo schermo non mi da nessun segnale...il cellulare è rootato,quindi ho perso la garanzia,e ho installato la rom di ICS 4.0.4,versione asiatica...ho provato a collegarlo sia al pc,sia al carica batterie normale...ma nulla da fare,non mi da nessun segnale...posso provare ad aprirlo? Ho provato a chiamare con un'altro cellulare,e il segno di ''chiamata'' me lo da lo stesso,cioè,non mi dice che il cellulare è spento o cos'altro...
    EDIT: Ho provato ad aprirlo,e si è bloccato nella schermata di avvio,con l'animazione che continua ad andare da circa 2 minuti..ed ora si è spento del tutto,di nuovo...
    Ultima modifica di fabbro996; 08-09-12 alle 13:55

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fabbro996


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Moto Z Play

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Risolta...a chi servisse,basta fare una formattazione della memoria interna tramite la recovery...

  4. #3
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    spiegati meglio la prossima volta
    prima dici che non si accende poi che lo hai aperto...scusa ma non capisco
    Quote Originariamente inviato da fabbro996 Visualizza il messaggio
    Il mio droid razr,dopo averlo preso in mano,e schiacciato il tasto di accensione,per sbloccarlo,non si accende più...cioè,lo schermo non mi da nessun segnale...il cellulare è rootato,quindi ho perso la garanzia,e ho installato la rom di ICS 4.0.4,versione asiatica...ho provato a collegarlo sia al pc,sia al carica batterie normale...ma nulla da fare,non mi da nessun segnale...posso provare ad aprirlo? Ho provato a chiamare con un'altro cellulare,e il segno di ''chiamata'' me lo da lo stesso,cioè,non mi dice che il cellulare è spento o cos'altro...
    EDIT: Ho provato ad aprirlo,e si è bloccato nella schermata di avvio,con l'animazione che continua ad andare da circa 2 minuti..ed ora si è spento del tutto,di nuovo...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao. senti, stamattina mi è successa la stessa cosa: con ics non si accende piu, provo a premere contemporaneamente il tasto power vol piu e meno mi esce il simbolo motorola e poi niente piu'.........mi puoi aiutare?? grazie..

  6. #5
    Androidiano L'avatar di fabbro996


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Moto Z Play

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloCasale Visualizza il messaggio
    ciao. senti, stamattina mi è successa la stessa cosa: con ics non si accende piu, provo a premere contemporaneamente il tasto power vol piu e meno mi esce il simbolo motorola e poi niente piu'.........mi puoi aiutare?? grazie..
    Scusa il ritardo della risposta...io sono andato in recovery (tasto accensione,tasto su e tasto giù contemporaneamente)
    Poi schiacci di nuovo tasto di accensione...e segui quello che ho scritto...fammi sapere,ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro996 Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo della risposta...io sono andato in recovery (tasto accensione,tasto su e tasto giù contemporaneamente)
    Poi schiacci di nuovo tasto di accensione...e segui quello che ho scritto...fammi sapere,ciao
    purtroppo niente.comunque l'ho mandato in assistenza e speriamo che me lo riparino in garanzia perche ics 4-0-4 glielo messo io scaricandolo da internet. tu cosa ne pensi me lo ripareranno in garanzia??? grazie....

  8. #7
    Androidiano L'avatar di fabbro996


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Moto Z Play

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloCasale Visualizza il messaggio
    purtroppo niente.comunque l'ho mandato in assistenza e speriamo che me lo riparino in garanzia perche ics 4-0-4 glielo messo io scaricandolo da internet. tu cosa ne pensi me lo ripareranno in garanzia??? grazie....
    Essendo molto sincero,non penso...se lo hai messo manualmente,non penso proprio che te lo riparino gratuitamente...ovviamente facci sapere...ciao

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    stamattina mi è successo lo stesso.
    lo stavo usando e l'ho appoggiato un attimo sul tavolo. dopo che si è spento lo schermo ho provato a riaccenderlo, ma non dava segni di vita.
    l'ho acceso tenendo premuti il tasto di accensione vol+ e vol-
    ora è a posto o devo fare qualcosa?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di fabbro996


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Moto Z Play

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AmmiraglioBenson Visualizza il messaggio
    ciao
    stamattina mi è successo lo stesso.
    lo stavo usando e l'ho appoggiato un attimo sul tavolo. dopo che si è spento lo schermo ho provato a riaccenderlo, ma non dava segni di vita.
    l'ho acceso tenendo premuti il tasto di accensione vol+ e vol-
    ora è a posto o devo fare qualcosa?
    Io per sicurezza ho fatto un wipe data...se non hai la rom ufficiale,allora ti consiglio di applicarla...così la garanzia ti funge..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy