CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

razrHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    razrHD

    salve ragazzi sapete darmi qualche info di quando uscirà il cell in italia, il costo, che componenti hardware ha, che software è montato peso e spessore? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suarez4152 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sapete darmi qualche info di quando uscirà il cell in italia, il costo, che componenti hardware ha, che software è montato peso e spessore? grazie
    Allora la data di uscita ancora non si sa, ma si presume sia tra ottobre/novembre.
    Il costo si aggirerà sui 599 probabilmente essendo un terminale di fascia alta.

    Dimensioni:

    Altezza 131,9 mm
    Larghezza 67,9 mm
    Spessore 8,4 mm
    Peso 146 grammi

    Display da 4.7 pollici Super AMOLED HD con risoluzione 1280 x 720.
    Processore Snapdragon S4 Dual-Core con frequenza a 1.5 Ghz.
    RAM 1 GB.
    Memoria Interna da 16 GB, espandibile con MicroSD fino a 32 GB.
    Fotocamera posteriore da 8 Megapixel provvista di flash LED con la quale permette di registrare video in FullHD a 1080p.
    Fotocamera anteriore da 1.3 Megapixel per video chiamate in alta qualità.

    Naturalmente monta Android ICS 4.0.4 ma Motorola ha confermato che verrà aggiornato a JB in tempi brevi.
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Allora la data di uscita ancora non si sa, ma si presume sia tra ottobre/novembre.
    Il costo si aggirerà sui 599 probabilmente essendo un terminale di fascia alta.

    Dimensioni:

    Altezza 131,9 mm
    Larghezza 67,9 mm
    Spessore 8,4 mm
    Peso 146 grammi

    Display da 4.7 pollici Super AMOLED HD con risoluzione 1280 x 720.
    Processore Snapdragon S4 Dual-Core con frequenza a 1.5 Ghz.
    RAM 1 GB.
    Memoria Interna da 16 GB, espandibile con MicroSD fino a 32 GB.
    Fotocamera posteriore da 8 Megapixel provvista di flash LED con la quale permette di registrare video in FullHD a 1080p.
    Fotocamera anteriore da 1.3 Megapixel per video chiamate in alta qualità.

    Naturalmente monta Android ICS 4.0.4 ma Motorola ha confermato che verrà aggiornato a JB in tempi brevi.
    Mi permetto di aggiungere che avrà una batteria da 2500mAh! E che.... è bellissimoooo!!!!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Mi permetto di aggiungere che avrà una batteria da 2500mAh! E che.... è bellissimoooo!!!!!
    Si era l'unica cosa che mi è proprio sfuggita mentre stavo scrivendo tutto.
    Comunque concordo finalmente una batteria come si deve
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Già, e se ancora non basta c'è sempre il Maxx HD con la batteria al plutonio...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sembra doveroso rispolverare la discussione in quanto ormai, in America, hanno fatto la loro comparsa tutti e 3 i nuovi terminali della serie razr e soprattutto razr hd e razr maxx hd. Da quello che vedo però purtroppo, a quanto pare ciò che si sospettava da qualche parte sul possibile non arrivo in Europa, del maxx hd è reale in quanto da quando hanno iniziato ad aggiornare i siti europei, mostrano l'arrivo dell' hd e del I, che come sappiamo è la versione europea dell' M ma con quella ciofega di processore Intel. Sarebbe un peccato che non arrivasse il maxx in quanto ha una gran bella batteria, ci sarebbe più scelta insomma, si è vero che l' hd è già ottimo di suo però secondo me è sempre una perdita per noi...! Sembra proprio che la nuova sistemazione di Motorola purtroppo ci estrometterà sempre di più, l'unica speranza è che questi nuovi terminali che sono davvero bellissimi secondo me, possano risollevare le sorti di Motorola anche quà in Europa...!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    la versione europea dell' M ma con quella ciofega di processore Intel.
    Condivido le tue considerazioni e le tue speranze, ma bocciare così l'ultima creatura del più grande produttore di CPU dell'universo conosciuto, mi sembra quanto meno azzardato.
    Parliamo di un single core che, al suo esordio, tiene agevolmente testa ai dual core.
    Se tanto mi da tanto, e se Intel ci lavora a testa bassa, nel giro di un anno o due potrebbe essere in grado di "fumarsi" la concorrenza.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    RAZR

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Condivido le tue considerazioni e le tue speranze, ma bocciare così l'ultima creatura del più grande produttore di CPU dell'universo conosciuto, mi sembra quanto meno azzardato.
    Parliamo di un single core che, al suo esordio, tiene agevolmente testa ai dual core.
    Se tanto mi da tanto, e se Intel ci lavora a testa bassa, nel giro di un anno o due potrebbe essere in grado di "fumarsi" la concorrenza.
    Parole sante e tenete conto che al momento nulla è ottimizzato per quella CPU appena ottimizzano le applicazioni ne riparliamo, purtroppo però bisogna vedere cosa ha intenzione di fare Google con l'Europa e con i device per ora farà fare i Nexus ad altre case per non agevolare solo Samsung anche perchè ha firmato un accordo che per tot anni non avrebbe sviluppato in casa un proprio Smartphone.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora cari signori, purtroppo Intel negli anni come anche il suo alleato storico Windows e quindi Microsoft, non hanno fatto altro che buttare a tutti fumo negli occhi...! Se dico quello che dico è perchè conosco bene cosa è realmente Intel cosa che invece la maggior parte delle persone purtroppo, vedo che continuano a ignorare...! C'è una bella differenza tra i più commerciali e i più performanti attenzione... Gli Intel sono i più commerciali e basta... Ricordatevi che è solo grazie a Microsoft che loro sono dove sono e basta! Ma è anche vero che a detta non mia ma dei migliori esperti di sistemi operativi, Windows è il peggiore di tutti e lo si è sempre saputo e io stesso che li ho provati quasi tutti lo posso dire a voce alta. Fatto sta che è il più commerciale e Intel ne ha approfittato per diventare anche lei la più commerciale produttrice di microprocessori, ovviamente senza evolvere più di quello che gli serve, tanto non c'è concorrenza... Ma per chi conosce bene la storia, sa che la loro architettura di base è la solita x86 che è ormai vecchia di oltre 30 anni...! Scusate l' OT, non continuo perchè altrimenti gli amministratori mi buttano fuori, però so quello che dico...! Forse quà se sviluppano qualcosa di valido e diverso dal solito, sarà solo perchè nel mondo mobile phone, la concorrenza c'è e gli rompe le ossa per bene! Chiedo scusa ancora per l'OT ma era doveroso fare questa premessa, mi sono rotto di vedere prodotti che sono ottimi e non vanno solo perchè aziende come Microsoft e Intel hanno plagiato tutti...! Il monopolio non ha mai fatto bene a nessuno ricordatevelo sempre e difatti ne hanno pagate multe recentemente, per non parlare delle violazioni di brevetti...!
    Tornando al RAZR HD, mi auguro davvero che possa essere il terminale che possa dare un po di ossigeno tale, da far tornare Motorola pure in Europa perchè altrimenti, possiamo cominciare a scordarci i bei terminali che a mio avviso a livello di costruzione sono e saranno sempre i migliori in assoluto! Io sono sempre stato cliente affezionato da anni e anni e vorrei prendere questo nuovo RAZR HD, lo sto aspettando, solo che io avrei preferito la variante maxx per ovvi motivi, ma se no lo portano devo andare per forza sull' HD classico e questo perchè? Perchè hanno ridotto tutto quà in Europa, visto l'andamento del mercato per loro in questi ultimi anni... Ho visto l'aggiornamento del sito tedesco e si vede chiaramente quali sono le intenzioni attuali di Motorola in Europa...! Speriamo che qualcosa cambi, se qualcuno ha notizie sull'arrivo di questi nuovi terminali in Eu si faccia avanti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy