CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

motorola razr idrorepellente o solo falsa pubblicità?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Il mio retro è completamente rivestito di nero..
    Mostrare il seriale per me non è un problema..
    Quote Originariamente inviato da frog67 Visualizza il messaggio
    Allegato 30002

    Ma che cacchio dici ahahahah lo apro nell'unico modo che deve essere aperto come anche nel link che ti ho postato non essere ridicolo ho fatto la foto del fondo o non leggevi le scritte ho strappato nulla!
    Non divagare e posta la foto della cover posteriore o non hai il RAZR tu ?
    NO la posti qui ora ci va un secondo aprirlo e poi gli fai la macro nella parte inferiore ti ho messo un'altra foto si apre solo in un modo il RAZR!
    Ti ho fatto un'altra foto della scocca per intero assolutamente intatta in modo leggi ancora la sigla PC (policarbonato) vedi anche dove appoggia la batteria con la colla non ho 16anni non racconto palle ed io strappo nulla l'unica cosa strappata sei tu stasera perchè vuoi insistere su una cosa in cui hai perso in partenza!
    E piantala di dire STUPIDATE la cornice come il resto della scocca è in POLICARBONATO come da sigla!
    Tutto il mondo lo ha notato e si sono lamentati perchè si graffia facilmente !

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    RAZR

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Il mio retro è completamente rivestito di nero..
    Mostrare il seriale per me non è un problema..
    Devi per forza avere le sigle e seriali anche nella parte in kevlar per risalire alla produzione tra queste quella nella parte bassa della cover che identifica che il materiale usato per la parte non in kevlar è PC POLICARBONATO !
    lo devi mettere in controluce o non le leggi alcune se non hai lampade apposta.....
    Come in tutti i RAZR!
    Ora guardo la tele mi rompo già abbastanza con device durante il giorno
    Ultima modifica di frog67; 25-10-12 alle 00:07

  4. #23
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    assolutamente no
    è completamente rivestito di nero
    non ho le viti che tu hai sul logo..
    assolutamente no...nel retro io non ho il logo
    se poi sei convinto che invece di lega sia plastica
    fai pure
    ma nessuno ti da ragione come vedi
    neanche la motorola stessa
    fai attenzione la prossima volta che lo apri
    sai i tecnici della motorola lavorano nei RIS (figurati non sanno neanche cosa sia un root)
    conoscono le tue impronte digitali
    e quindi come dici tu la garanzia decade
    hai aggiornato il bootloader?
    ti consiglio la mia nuova guida su come aggiornare il bootloader
    Quote Originariamente inviato da frog67 Visualizza il messaggio
    Devi per forza avere le sigle e seriali anche nella parte in kevlar per risalire alla produzione tra queste quella nella parte bassa della cover che identifica che il materiale usato per la parte non in kevlar è PC POLICARBONATO !
    lo devi mettere in controluce o non le leggi alcune se non hai lampade apposta.....
    Come in tutti i RAZR!
    Ultima modifica di musclebodyguard; 25-10-12 alle 00:17

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Soliti maschietti... Pronti a partire a testa bassa per una sciocchezza...

    Quote Originariamente inviato da frog67 Visualizza il messaggio
    ... la parte in kevlar (che è una plastica) è fusa insieme al resto della scocca solo due "plastiche" puoi fonderle così
    Il Kevlar, marchio depositato di DuPont, inventore fra l'altro anche di Teflon e Nylon, non è plastica, ma una fibra sintetica, dotata di altissima resistenza alla trazione, alla deformazione ed alla penetrazione; sicuramente non è "fuso" come dici tu con il policarbonato, bensì unito mediante un adesivo, probabilmente una resina acrilica elastica o termopolimerizzata.

    Quote Originariamente inviato da frog67 Visualizza il messaggio
    ...lo stesso tipo usato da Samsung S3 e Galaxy Nexus ....
    Infatti la consistenza, visiva e tattile è simile...
    Ma per favore! Non confondiamo i cocci con i cristalli!

    Comunque ammetto che probabilmente non mi sono spiegata bene, in quanto facevo riferimento alla scocca superiore del Razr, per capirci quella su cui sono fissati la motherboard, il display con il suo vetro ed il telaietto in alluminio che sostiene la cornice perimetrica, e non alla cover posteriore, la quale probabilmente necessita di essere flessibile, altrimenti la rimozione sarebbe difficilissima e potrebbe portare alla rottura degli incastri.
    Analizzando il bordo che circonda il display, fino alla cornice gommosa che garantisce l'accoppiamento perfetto delle due facce, noterai la diversa consistenza, temperatura e lucentezza rispetto al posteriore (si notano anche nelle immagini di iFixit), indice di un materiale differente che deve portare in dote la rigidità necessaria a proteggere il display stesso e quei 2/3 mm di circuiti e microchip, componenti che la minima flessione danneggerebbe irreparabilmente.
    Complimenti a Motorola che ha saputo racchiudere un hardware ineccepibile in una "carrozzeria" esclusiva ed elegante, piacevole da guardare e da toccare, oltre che da usare, al contrario di altri terminali, dall'estetica dozzinale e dalla costruzione approssimativa, ma che possono vantare la martellante pubblicità di media e fanboys.
    W la biodiversità!

    Per quanto mi riguarda questa sterile discussione finisce qui.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Vedi che l'ho aperto anche io il razr e le viti di fissaggio del logo non le ho, la mia cover è identica a quella che si vede nel video ifixt.
    O hanno modificato la cover posteriore, ma a me dalle immagini mi sembra quasi quella di un maxx

  7. #26
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    È da giorni ormai che lo stiamo scrivendo..
    ma lui non vuole capire
    Neanche io ho quelle viti sul logo
    Poi
    dice che il contorno del kevlar è plastica
    ad un mio amico gli è caduto e si è tolta la vernice della lega
    Se fosse stata plastica si sarebbe rotta come minimo dato che è caduto sul pavimento in marmo
    Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Vedi che l'ho aperto anche io il razr e le viti di fissaggio del logo non le ho, la mia cover è identica a quella che si vede nel video ifixt.
    O hanno modificato la cover posteriore, ma a me dalle immagini mi sembra quasi quella di un maxx
    Ultima modifica di musclebodyguard; 25-10-12 alle 08:12

  8. #27
    Androidiano L'avatar di matley3024


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frog67 Visualizza il messaggio
    Allegato 30002

    Ma che cacchio dici ahahahah lo apro nell'unico modo che deve essere aperto come anche nel link che ti ho postato non essere ridicolo ho fatto la foto del fondo o non leggevi le scritte ho strappato nulla!
    Non divagare e posta la foto della cover posteriore o non hai il RAZR tu ?
    NO la posti qui ora ci va un secondo aprirlo e poi gli fai la macro nella parte inferiore ti ho messo un'altra foto si apre solo in un modo il RAZR!
    Ti ho fatto un'altra foto della scocca per intero assolutamente intatta in modo leggi ancora la sigla PC (policarbonato) vedi anche dove appoggia la batteria con la colla non ho 16anni non racconto palle ed io strappo nulla l'unica cosa strappata sei tu stasera perchè vuoi insistere su una cosa in cui hai perso in partenza!
    E piantala di dire STUPIDATE la cornice come il resto della scocca è in POLICARBONATO come da sigla!
    Tutto il mondo lo ha notato e si sono lamentati perchè si graffia facilmente !
    Ma non ti sembra il caso di farla finita? Certo che ognuno e libero di esprimere le proprie oppinioni,ma adesso basta,apri il tuo razr come vuoi,con coltelli,forchette o martello,ma questa discussione e inutile e non ci porta da nessuna parte,qundi finiamola,sei convinto che il kevlar sia plasica? va bene,che non ci sia lega di magnesio? va bene,ma per favore falla finita.
    Il coraggio è la paura tenuta un minuto più a lungo

  9. #28
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Per me è un razor che ha solo la cover disegnata come il kevlar...è una cover di plastica
    Ci sono pure le viti sul logo....eheheh
    la cover cinese che vendono su eBay..è identica
    ha solo il disegno del kevlar..eheheh
    E poi se non sbaglio qualche anno fa la MOTOROLA disse che avrebbe messo in commercio alcuni razor che avrebbero avuto solo il disegno del kevlar...ossia lo stampo...
    in Asia mi pare
    Quelle strane viti sul logo che noi non abbiamo, parlano da sole
    Ultima modifica di musclebodyguard; 25-10-12 alle 08:34

  10. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    nokiotto81 (25-10-12)

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ma la presenza della lega di magnesio dove l'avete letta? Io ero rimasto al kevlar per la parte centrale posteriore, e poi al telaio interno in alluminio.

  12. #30
    Androidiani Power User L'avatar di windman67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 385 volte in 165 Posts
    Predefinito

    ragazzi, vi richiamo solo ad una discussione meno animata evitando inutili insulti ..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy