CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Rivolto a tutti gli Utenti Passati e futuri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rivolto a tutti gli Utenti Passati e futuri

    Compro su **** un telefono Motorola Atrix Italiano... dopo qualche giorno scopro piccolo difetto al touchscreen... ma possiedo scontrino per garanzia... quindi quale sarebbe il problema o stranezza chiederete voi... bhe... con MOTOROLA LA SINCERITA' NON PAGA....
    Descrivo il problema e l'acquisto via Mail sapete cosa mi rispondono (ve lo posto a seguito):

    Risposta Tramite e-mail (Stefania) 29/01/2013 01:29 PM
    CI risulta che recentemente Lei abbia richiesto assistenza attraverso il nostro supporto On line.

    Di seguito Le riportiamo un riassunto delle sue richieste e delle risposte che le abbiamo fornito

    Codice Cliente 130129-0132**

    Gentile Cliente,

    La ringraziamo per la Sua E-Mail.Siamo spiacenti ma non e' possibile considerare la prova di acquisto valida, in quanto i telefoni acquistati in seconda mano non godono di garanzia, essendo questa non trasferibile.

    Per questo motivo non cambierebbe ottenere la prova di acquisto originale, in quanto sarebbe relativa all'acquisto del precedente propietario, e non al Suo.

    Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedí al Venerdí.

    Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.

    Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
    MOTOROLA MOBILITY ITALIA S.R.L.
    Motorola Mobility LLC. Deutschland

    Capite... se hai acquistato un telefono usato... anche con un mese di vita e regolare scontrino... se CONFESSI di averlo acquistato di SECONDA MANO... per MOTOROLA è NORMALE che tu non abbia più garanzia... Se non è follia pura questa... ditemi voi....
    Metterò quest POST anche su Razor al fine che se ne prenda coscienza... poiche questa mail... per il futuro... si rifà a tutti i Modelli MOTOROLA in COMMERCIO

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho letto il tuo problema... anche io l ho comprato usato 250 euro... con un anno di garanzia ancora da adesso circa... ti posso dare un consiglio prova a rispedirlo dicendo che sei il vecchio proprietario, se la garanzia non è cedibile a lui vale ancora.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E si.. ok signori... Ma vi rendete conto... cosa sono arrivati ad inventarsi per invalidare una garanzia..... uno compra una macchina... di seconda mano... è inutile che vada a fare i tagliandi anche se ha 5 anni di garanzia... e il precedente proprietario l ha ceduta dopo un anno....
    Ma stiamo scherzando o COSA???

    Vi chiedo solo una cortesia... se conoscete altri forum... fate girare... perche se il fesso qua paga... gli altri... non devono fare lo stesso... e state certi che non lo faccio per bonta... ma per rivalsa...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E mo passo a facebook... lo leggeranno anche in America!!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    hai provato a mandare una Email ad AltroConsumo ???
    Tasi & Tira

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Altro consumo? Io mi sono rivolto a loro per una questione contro quei ladri infami di telecom e a distanza di anni 3 ancora non mi hanno risposto.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mo la mando... premesso che voglio solo infangare ancora di piu questa azienda scorretta.... posso pure perdere 30 euro comprando il ricambio e farlo montare... ma loro perderanno molto di più...

    E' assurdo cosa si possano inventare per scivolarsi una garanzia

    Comunque... adesso mando email solo per avere giustizia dopo di che... rivendo e non voglio saperne più di motorola...

    Non è la prima volta che resto deluso da un loro prodotto... tempo fà per fortuna cambiai da mediaworld (sempre nei 7 giorni consentiti) due razr che davano in offerta a 299 per problemi di riavvi spontanei e di un fondale del display che era veramente anomalo...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di tuxj


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Campofilone, Italy
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa ma se vai direttamente in un centro assistenza motorola? Gli lasci il telefono con la ricevuta, loro non sanno mica che era di seconda mano. Ora che ci ripenso quando avevo il Milestone (di seconda mano), l'ho mandato al centro di assistenza più vicino e lo scontrino era del vecchio possessore ovviamente.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti fai troppe seghe mentali, io ho acquistato diversi telefoni usati (sempre scontrinati e in garanzia) di tante marche, Motorola compresa, e non ho mai avuto problemi. Le vere battaglie vanno fatte su altre cose a mio avviso, non su queste sciocchezze facilmente rimediabili. Nessuno ti obbliga a dire che l'hai preso di seconda mano. Vai dal riparatore con lo scontrino e stop. Non è né mentire né truffare.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Assurdo!!! ... DEVONO passarti la garanzia!!!! prendo un motorola dopo lo regalo a mio fratello ha problemi e non gli viene passata perchè lo avevo comperato io?!...ma per piacere!!!! un telefono usato che dispone di garanzia DEVE essere aggiustato fino a quando non finisce i 2 anni di LEGGE!!!.
    ....quanti sony,samsung.nokia ecc girano usati e strausati.....ma dai!!
    ...cmq anche tu se disponevi di garanzia non vedo il motivo di dire che lo avevi preso usato ormai oggi si attaccano alla minima cosa chi vuoi che se ne accorgeva...


    Quote Originariamente inviato da tuxj Visualizza il messaggio
    Scusa ma se vai direttamente in un centro assistenza motorola? Gli lasci il telefono con la ricevuta, loro non sanno mica che era di seconda mano. Ora che ci ripenso quando avevo il Milestone (di seconda mano), l'ho mandato al centro di assistenza più vicino e lo scontrino era del vecchio possessore ovviamente.
    ...infatti
    Ultima modifica di handycrazy; 05-02-13 alle 17:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy