CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

motorola razr pro e contro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma io intendo il nexus galaxy, della samsung, quindi quello vecchio diciamo.
    Sono rimasto piuttosto strabiliato dalla video-recensione, però vorrei sapere la fotocamera come si comporta che è da 5 megapixel

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Si, avevo capito, rispondevo anche all'altro utente.
    La fotocamera credo che sia grosso modo sul livello del Razr, come saprai la qualità non te la danno i megapixel, e ad un telefono non puoi chiedere troppo.
    Semmai con 3Mpix in più ti potrai permettere un maggiore ingrandimento senza perdere dettaglio.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Solo che non so come sia quella del Razr perchè non ce l'ho E' un punto che mi frena molto ! ...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Solo che non so come sia quella del Razr perchè non ce l'ho E' un punto che mi frena molto ! ...
    Veramente non sai nemmeno come sia quella del Nexus, dal momento che non lo possiedi, e poi credevo di averti risposto nel messaggio precedente...
    Comunque ti allego due esempi, tieni conto che sono ridotte rispetto all'originale.
    2012-01-14-12-55-54-641.jpg2012-01-20_16-41-08_46.jpg

  6. #15
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Il Galaxy Nexus ha un hardware simile al Razr, tranne la sezione audio , ma a differenza di quest'ultimo racchiuso in un "barattolo di plastichetta".
    L'unico vantaggio indiscutibile è la maggiore tempestività degli aggiornamenti, ovvio, ma per chi non soffre di ansia da ultima versione, questo non rappresenta un problema.
    hanno l'hardware abbastanza simile, ma a livello prestazionale il galaxy nexus è migliore, un mio collega ce l'ha ed ogni tanto ci divertiamo a fare confronti, il nexus su molte cose risulta maggiormente performante tipo sulla navigazione web, dove è più vicino al mio S3 piuttosto che al razr. A fare la differenza su un device oltre l'hardware è anche il sistema operativo, averlo aggiornato non è solo l'ansia da ultima versione ma è un tangibile beneficio riscontrato su tutto, infatti da quando ho montato jb 4.1.2 cm10 il razr và decisamente meglio, ma comunque sempre un pelo dietro al 4.1.2 del nexus che è ottimizzato, che poi una volta provato google now, jelly bean diventa irrinunciabile.
    poi certo come giustamente scrivi tu, il nexus è una scatoletta di plastica contrariamente all'ottima qualità di materiali ed assemblaggio del razr che se lo unisci ad un discorso puramente estetico fà sicuramente la differenza.
    concludo ribadendo ciò che ho scritto sul post precedente, ovvero che il razr è sicuramente un buon telefono ed affidabile, 300 euro ancora è un prezzo abbastanza onesto ma oggi come oggi non lo ricomprerei, oppure se lo prenderei dovrei da subito togliere ics perchè aspettare jb ufficiale significherebbe aggiornare (per come la vedo io) non prima del 2013
    Ultima modifica di danlan3; 07-11-12 alle 09:41

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo, la parte software è importantissima, e un dispositivo Nexus è sempre ottimizzato ai massimi livelli, ma spesso tutto ciò si riduce ad un pelino di fluidità o a qualche millisecondo di velocità in più nel caricare o zoomare una pagina web: questo influisce poco, a mio parere, nella scelta di un telefono.
    Se poi mi parli di Google Now, beh si, ti dirò che aspetto JB quasi solo per quello, tanto che avrei la tentazione di installarlo su ICS, dato che non mi crea molti problemi il fatto che sia in inglese.
    Però quando parlo di qualità non mi riferisco solo ai materiali migliori, ma anche alla parte telefonica e audio, che sono decisamente meglio sul Razr, per non parlare della mancanza dell'HDMI (e del Webtop).
    In conclusione per quanto mi riguarda lo ricomprerei mille volte, questo telefono anche grazie al modding e al dual boot in particolare, è andato molto oltre le mie aspettative, e alla luce di tutto questo un prezzo sotto i 300 euro mi sembra eccezionale, come eccezionale è il prezzo attuale del GNexus, ottimo terminale, ma tra i due ho scelto il Razr a dicembre 2011, e lo farei di nuovo!

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Avrei trovato il Galaxy nexus a 269 euro Italia, me lo consigliate !? ...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy