CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

motorola razr pro e contro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    motorola razr pro e contro

    Salve a tutti,
    Ho visto per il prossimo volantino Maediaworld il motorola razr costerà Euro 299. Parliamo di un dual-core 1200 mhz(specifico perchè ho visto che c'è più di un modello razr), display 4,3 fotocamera 8megapixel e 1GB di Ram, sembrerebbe un buon prezzo o sbaglio ?
    i pro e i contro di questo cellulare ? Me lo consigliate ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato pochi mesi fa allo stesso prezzo da mediaworld!! Per come lo uso io (rete dati sempre accesa, whatsapp, facebook, mail e vari giochi) arriva tranquillamente a fine giornata! alcuni giorni uso anche le mappe e il navigatoere, in quei casi in effetti la batteria si scarica più velocemente! comunque non mi ha mai dato problemi, tranne quando ho fatto l'aggiornamento a ICS, ma si è tutto risolto facendo un factory reset!! è un telefono bellissimo che io consiglio sempre a tutti!!!
    c'è solo una cosa negativa: ultimamente sta un po' facendo i capricci quando è in carica, ma credo sia colpa mia perchè succede solo quando uso un caricabatterie non originale! quando invece lo carico con quello che danno in dotazione con il telefono va tutto bene!
    Ultima modifica di Roslella; 05-11-12 alle 17:42

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cosa è factory reset ? Scusami ma ne capisco davvero poco

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    magari il nome spaventa, in realtà è una banalità, basta che vai nelle impostazioni e gli dici di ripristinare i dati di fabbrica, ed il telefono è come nuovo, devi reimpostare tutto come quando lo accendi per la prima volta!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusa sempre la mia ignoranza:
    ICS sarebbe la penultima versione di Android 4.0 ? Cioè una volta aggiornato si fa il reset di Fabbrica per risolvere diciamo il problema ? ...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    i pro e i contro di questo cellulare ? Me lo consigliate ?
    A quel prezzo non esiste, e non è mai esistito, un telefono paragonabile al Razr.
    VAI! Cosa aspetti!?!?!?!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cioè razr a 299 euro è un affare intendi !? Inoltre regalano anche una sim TIM gratis da 5 euro con 2 mesi gratis di navigazione, anche se a me non serve perchè ho già Wind con Noi incluso

  9. #8
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho visto per il prossimo volantino Maediaworld il motorola razr costerà Euro 299. Parliamo di un dual-core 1200 mhz(specifico perchè ho visto che c'è più di un modello razr), display 4,3 fotocamera 8megapixel e 1GB di Ram, sembrerebbe un buon prezzo o sbaglio ?
    i pro e i contro di questo cellulare ? Me lo consigliate ?
    io l'ho comprato in agosto sempre in promozione da mediaworld a 299, il razr è un buon telefono, poi esteticamente per il mio gusto personale lo ritengo bellissimo anzi, forse proprio il più bello. Per le sue qualità, comprarlo oggi a 299 ancora è un prezzo onesto, però francamente se sull'oggi dovrei valutare il suo acquisto, non lo comprerei, considerando che il samsung galaxy nexus ormai si trova sulle 250 ma specialmente punterei all'acquisto del prossimo LG nexus (di imminente uscita) che il modello base da 8gb viene a costare meno di 300 euro comprandolo importato u.s.a. Tra LG nexus e motorola razr a livello hardware c'è una bella differenza, per non parlare dell'abisso in materia di aggiornamenti ufficiali.
    Ultima modifica di danlan3; 06-11-12 alle 09:25

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, qualcuno sa dirmi come sono le foto del Nexus Galaxy ? Io avevo l'xperia U ed erano deludenti a mio avviso

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy Nexus ha un hardware simile al Razr, tranne la sezione audio , ma a differenza di quest'ultimo racchiuso in un "barattolo di plastichetta".
    L'unico vantaggio indiscutibile è la maggiore tempestività degli aggiornamenti, ovvio, ma per chi non soffre di ansia da ultima versione, questo non rappresenta un problema.
    Fra l'altro l'interfaccia della Motorola ad oggi è quanto di più vicino ci sia ad un Nexus.
    Riguardo al Nexus4 il discorso regge solo se si acquista all'estero, rinunciando senza appello alla garanzia; estetica e qualità notevole, software ultimo grido, hardware anche, se si è disposti ad accontentarsi di 8 o 16Gb non espandibili.
    Sulla carta un ottimo prodotto, ma andrebbe provato "su strada", mi spiego: non conosciamo la qualità audio, scarsa sul precedente Nexus, ne quella di ricezione, caratteristiche in cui il Razr ha ben pochi rivali, inoltre non abbiamo idea di come si comporti dal punto di vista dell'autonomia nella vita reale.
    Al momento abbiamo a disposizione solo preview di un prodotto ancora non commercializzato, e benchmark (per quello che valgono) più o meno di parte che lo hanno abbastanza maltrattato.
    Insomma le condizioni sono estremamente differenti, da una parte un telefono straconosciuto e sperimentato, con prerogative notevoli, grande eleganza, quasi un anno di età ed un prezzo eccezionale, dall'altra un terminale sicuramente valido (è un Nexus...) ma sconosciuto e ad un prezzo che, a parità di condizioni, è il doppio!
    Naturalmente poi ognuno trae le proprie conclusioni e l'augurio è che BigG apra il Play Store Devices anche in Italia.
    Un'ultima considerazione sulla parte fotografica, dato che chiedevi info: la fotocamera stock è buona, non eccezionale, ma sul Play Store trovi applicazioni gratuite, tipo Ucam, o a costo bassissimo, tipo Vignette, che alzano drasticamente la resa fotografica, senza contare che alcune rom, MIUI ad esempio, includono settaggi che portano la stessa app di default ad un livello migliore, abbassando la compressione del jpeg.
    Ti dico solo che ho stampato, incorniciato e regalato una foto in formato 50X70: beh, ho dovuto mostrare i dati exif del file originale per convincere i presenti che l'avevo scattata dal Razr con Vignette!
    E non con una Leica...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy