CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Consiglio acquisto prezzo/qualità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto prezzo/qualità RAZR TIM

    Salve a tutti,

    ho trovato il RAZR BRAND TIM nuovo a 250 euro, vorrei avere un parere se ad oggi è un buon acquisto. Vorrei sapere quale versione di android sui TIM BRAND è disponibile ad oggi.
    Secondo voi, in base alla concorrenza attuale è un buon acquisto considerando che costa 250 euro?
    Attualmente sono un possessore di SAMSUNG WAVE con BADA, ho trovato moti limiti con questo SW.
    In particolare ho bisogno di sapere se il GPS si collega velocemente e quali SW posso sfruttare. Quali applicazioni non sono compatibili con la sua versione di android. Inoltre, la navigazione su internet col cellulare è fluida?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di littlebon; 10-12-12 alle 15:14

  2.  
  3. #2
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Non hai scritto che telefono è XD


    Inviato dal mio iPod Touch tramite Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente il RAZR, ho dato per scontato visto che scrivo sulla sua sezione.
    CMQ RAZR BRAND TIM

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Allora per le applicazioni puoi stare più che tranquillo perchè sul razr gira di tutto e senza problemi. Il telefono è di qualità ottima, e funziona tutto alla perfezione... Se proprio dobbiamo trovargli un difetto sono gli aggiornamenti che purtroppo tardano ad arrivare. Ma anche qui per la versione jelly bean c'è la cm10 che è già ad un ottimo livello, fotocamera apparte.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma in particolare la batteria è integrata? nel senso se bisogna sostituirla come di solito faccio ogni 2 anni è possibile senza dover spendere soldi di assistenza?
    Il GPS funziona bene? oppure ci mette 3 anni per collegarsi?
    La navigazione è comoda oppure si impalla quando le pagine sono piene di immagini o elementi pesanti?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littlebon Visualizza il messaggio
    Grazie, ma in particolare la batteria è integrata? nel senso se bisogna sostituirla come di solito faccio ogni 2 anni è possibile senza dover spendere soldi di assistenza?
    Il GPS funziona bene? oppure ci mette 3 anni per collegarsi?
    La navigazione è comoda oppure si impalla quando le pagine sono piene di immagini o elementi pesanti?
    anche a me interessa la risposta a queste domande e ne aggiungo un'altra: come resistenza com'è?cioè se cade una volta per sbaglio puoi quasi dirgli addio oppure resiste a qualche "botta"??

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La batteria è integrata, quindi non si può sostituire con la solita facilità. O si va in assistenza o ci si arrangia smontando lo smartphone ;-)
    Con la navigazione web non ho mai avuto rallentamenti o impallamenti, con le versioni di Android precedenti a ICS ogni tanto si notava l'assenza di un po' di fluidità, ma con il sudato aggiornamento di qualche mese fa anche questo aspetto è stato migliorato.
    Per quel che riguarda il GPS, col mio terminale ho notato differenze enormi sulla base del software usato: usando google maps l'agganciamento non è dei migliori, diverse volte anzi devo fare qualche tentativo prima di trovare il segnale. Con Navigon invece mai avuto un problema: trova subito il segnale è non lo perde mai. Posso dire che la stessa cosa avviene con altre applicazioni (ne uso diverse per calcolare posizioni e velocità), con le quali non ho mai avuto difficoltà ad agganciare un satellite.
    Per quel che riguarda la resistenza, beh è un Motorola, che punta sempre al top sui materiali e qualità costruttiva. La cover posteriore è in kevlar mentre il vetro è gorilla glass. In più grazie a un trattamento idrorepellente il telefono è resistente agli spruzzi liquidi. Nella mia esperienza le cadute non hanno avuto alcuna conseguenza. Forse le uniche parti più delicate solo le "cornici", quella che circonda lo schermo e quella che chiude la parte posteriore del telefono. Sulla prima una caduta del telefono sul pavimento ha provocato una piccola abrasione alla vernice, mentre ho notato che sul coperchio dietro tendono formarsi dei graffietti a furia di appoggiare il telefono su superfici come tavoli o scrivanie.


    Inviato da Lewis' XT910
    Ultima modifica di Lewis47; 11-12-12 alle 01:49

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Lewis47 per il post:

    ManuF (11-12-12)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il fatto che sia brandizzato tim comporta qualcosa?

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Apparte il logo in fase di boot e le icone personalizzate da Tim il resto della rom è identico a quella stock


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Apparte il logo in fase di boot e le icone personalizzate da Tim il resto della rom è identico a quella stock

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy