CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ram e icone in android 4.0.4 su motorola razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    motorola razr xt910

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ram e icone in android 4.0.4 su motorola razr

    ciao a tutti,premetto che è da parecchio tempo che seguo questo forum e cerco una soluzione ma ancora non l'ho trovata.
    cosi ho deciso di rivolgermi direttamente a chi magari capisce un po piu di me in android
    ho un xt910 della motorola,aggiornato ad ics 4.0.4..il mio problema è che avendo 1gb di ram,e non tenendo nessun programma in background (non ho widget,aggiornamenti particolari delle app e cose che occupano memoria) le app le installo il 95% sulla sd,ma la ram è sempre sul 75-85 % del suo utilizzo,lasciando circa 200 mb liberi da usare,che appena apro qualcosa si riempiono e mi trovo col telefono intasato.con app tipo android assistant e app killler vari,ho provato,ma al massimo mi svuotano un 5%..ora mi chiedo,è normale?
    altra cosa,con ice cream hanno portato molti miglioramenti,ma una cosa l'hanno peggiorata parecchio sul moto,rendendo il cell cosi com'è quasi inutilizzabile,o perlomeno poco vivibile..non puoi spostare le applicazioni in app drawer! non puoi riordinarle,cosi quando apri il menu delle app,per trovare quello che cerchi ci vuole un ora,ho molte app "stupide" installate sull sd,tipo quelle per i suoni ecc...installare un launcher alternativo? gia fatto,ma mi ritrovo con la ram al 90%...senza contare l'assorbimento che ha una ram cosi alta sulla batteria,se ne faccio un uso un po pesante (al sabato e la domenica un po di internet,mail foto e giochini) la batteria mi si scarica alle 3 del pomeriggio...aiutatemi voi! ;(

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    razorino (18-12-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    motorola razr xt910

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Sposto in sezione corretta.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
    grazie,perdona la mia ignoranza

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razorino Visualizza il messaggio
    grazie,perdona la mia ignoranza
    Sei nuovo. Perdonato.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  7. #5
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    perchè non provi link2sd...
    scaricalo dla market
    puoi spostare tutto
    cancellare le applicazioni che consideri stupide
    congelare e tanto altro
    anche se io a questo punto invertirei le sd
    insomma ci sarebbero alcune cose da fare
    calcola che ho un centinaio di applicazioni con una ram sempre intorno ai 520 mb liberi
    Quote Originariamente inviato da razorino Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,premetto che è da parecchio tempo che seguo questo forum e cerco una soluzione ma ancora non l'ho trovata.
    cosi ho deciso di rivolgermi direttamente a chi magari capisce un po piu di me in android
    ho un xt910 della motorola,aggiornato ad ics 4.0.4..il mio problema è che avendo 1gb di ram,e non tenendo nessun programma in background (non ho widget,aggiornamenti particolari delle app e cose che occupano memoria) le app le installo il 95% sulla sd,ma la ram è sempre sul 75-85 % del suo utilizzo,lasciando circa 200 mb liberi da usare,che appena apro qualcosa si riempiono e mi trovo col telefono intasato.con app tipo android assistant e app killler vari,ho provato,ma al massimo mi svuotano un 5%..ora mi chiedo,è normale?
    altra cosa,con ice cream hanno portato molti miglioramenti,ma una cosa l'hanno peggiorata parecchio sul moto,rendendo il cell cosi com'è quasi inutilizzabile,o perlomeno poco vivibile..non puoi spostare le applicazioni in app drawer! non puoi riordinarle,cosi quando apri il menu delle app,per trovare quello che cerchi ci vuole un ora,ho molte app "stupide" installate sull sd,tipo quelle per i suoni ecc...installare un launcher alternativo? gia fatto,ma mi ritrovo con la ram al 90%...senza contare l'assorbimento che ha una ram cosi alta sulla batteria,se ne faccio un uso un po pesante (al sabato e la domenica un po di internet,mail foto e giochini) la batteria mi si scarica alle 3 del pomeriggio...aiutatemi voi! ;(

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    motorola razr xt910

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    perchè non provi link2sd...
    scaricalo dla market
    puoi spostare tutto
    cancellare le applicazioni che consideri stupide
    congelare e tanto altro
    anche se io a questo punto invertirei le sd
    insomma ci sarebbero alcune cose da fare
    calcola che ho un centinaio di applicazioni con una ram sempre intorno ai 520 mb liberi
    invertire le sd in che senso?per ovviare al problema di ics ho montato go launcher,ma adesso mi trovo 280 mb liberi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy