CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Bug della luminosità?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Bug della luminosità?

    Sono nuovo del mondo di Android quindi non so se sia una cosa normale o meno quindi chiedo. Chiedo anche se non è la mia sezione ma, visto che i terminali condividono buona parte dell'hardware.. io chiedo qui.

    Il problema è dunque questo, quando seleziono manualmente i livelli più bassi di luminosità il display quasi si spegne ma, quando vado a confermare l'opzione, la luminosità dello schermo torna a salire.
    Qui sotto foto esplicative:
    1.jpg 3.jpg 5.jpg

    Sono i 3 livelli di luminosità minimi, rispettivamente : al 1%, al 3% al 5% che, ogni volta che vado a confermare (premendo il tastino chiudi) sembra regolarsi ad un livello superiore al 5%.. ma se io gli ho chiesto di mettersi all'1% di luminosità perché diavolo poi me l'aumenta??
    Grazie per le delucidazioni


    CIAWA
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Balthasar85; 09-01-13 alle 10:47

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Effettivamente è strano..per curiosità prova a farlo quando sei completamente al buio.. per capire se puó essere un problema della luminosità automatica..anche se disattivata

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshi Visualizza il messaggio
    Effettivamente è strano..per curiosità prova a farlo quando sei completamente al buio.. per capire se puó essere un problema della luminosità automatica..anche se disattivata
    Anche se in ritardo rispondo, si anche al buio il problema si presenta. Oggi con RSD ho sovrascritto il FW (senza cancellare le app) ma il problema resta presente.
    Al buio utilizzo "Screen Filter" per tener bassa la luce dello schermo (altrimenti fastidiosa di notte) ma comunque non risolvo.
    Qualche altra idea?


    CIAWA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy