CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Bug della luminosità?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Bug della luminosità?

    Sono nuovo del mondo di Android quindi non so se sia una cosa normale o meno quindi chiedo. Chiedo anche se non è la mia sezione ma, visto che i terminali condividono buona parte dell'hardware.. io chiedo qui.

    Il problema è dunque questo, quando seleziono manualmente i livelli più bassi di luminosità il display quasi si spegne ma, quando vado a confermare l'opzione, la luminosità dello schermo torna a salire.
    Qui sotto foto esplicative:
    1.jpg 3.jpg 5.jpg

    Sono i 3 livelli di luminosità minimi, rispettivamente : al 1%, al 3% al 5% che, ogni volta che vado a confermare (premendo il tastino chiudi) sembra regolarsi ad un livello superiore al 5%.. ma se io gli ho chiesto di mettersi all'1% di luminosità perché diavolo poi me l'aumenta??
    Grazie per le delucidazioni


    CIAWA
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Balthasar85; 09-01-13 alle 10:47

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Effettivamente è strano..per curiosità prova a farlo quando sei completamente al buio.. per capire se puó essere un problema della luminosità automatica..anche se disattivata

  4. #3
    Androidiano