Rivolto a tutti gli Utenti Passati e futuri
Compro su **** un telefono Motorola Atrix Italiano... dopo qualche giorno scopro piccolo difetto al touchscreen... ma possiedo scontrino per garanzia... quindi quale sarebbe il problema o stranezza chiederete voi... bhe... con MOTOROLA LA SINCERITA' NON PAGA....
Descrivo il problema e l'acquisto via Mail sapete cosa mi rispondono (ve lo posto a seguito):
Risposta Tramite e-mail (Stefania) 29/01/2013 01:29 PM
CI risulta che recentemente Lei abbia richiesto assistenza attraverso il nostro supporto On line.
Di seguito Le riportiamo un riassunto delle sue richieste e delle risposte che le abbiamo fornito
Codice Cliente 130129-0132**
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua E-Mail.Siamo spiacenti ma non e' possibile considerare la prova di acquisto valida, in quanto i telefoni acquistati in seconda mano non godono di garanzia, essendo questa non trasferibile.
Per questo motivo non cambierebbe ottenere la prova di acquisto originale, in quanto sarebbe relativa all'acquisto del precedente propietario, e non al Suo.
Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedí al Venerdí.
Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
MOTOROLA MOBILITY ITALIA S.R.L.
Motorola Mobility LLC. Deutschland
Capite... se hai acquistato un telefono usato... anche con un mese di vita e regolare scontrino... se CONFESSI di averlo acquistato di SECONDA MANO... per MOTOROLA è NORMALE che tu non abbia più garanzia... Se non è follia pura questa... ditemi voi....
Metterò quest POST anche su Razor al fine che se ne prenda coscienza... poiche questa mail... per il futuro... si rifà a tutti i Modelli MOTOROLA in COMMERCIO