CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 30 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 197 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 440 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Rivolto a tutti gli Utenti Passati e futuri

  1. #1
    Baby Droid

    Registrato dal
    Mar 2012
    LocalitÓ
    Reggio Calabria
    Messaggi
    40
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts
    Predefinito

    Rivolto a tutti gli Utenti Passati e futuri

    Compro su **** un telefono Motorola Atrix Italiano... dopo qualche giorno scopro piccolo difetto al touchscreen... ma possiedo scontrino per garanzia... quindi quale sarebbe il problema o stranezza chiederete voi... bhe... con MOTOROLA LA SINCERITA' NON PAGA....
    Descrivo il problema e l'acquisto via Mail sapete cosa mi rispondono (ve lo posto a seguito):

    Risposta Tramite e-mail (Stefania) 29/01/2013 01:29 PM
    CI risulta che recentemente Lei abbia richiesto assistenza attraverso il nostro supporto On line.

    Di seguito Le riportiamo un riassunto delle sue richieste e delle risposte che le abbiamo fornito

    Codice Cliente 130129-0132**

    Gentile Cliente,

    La ringraziamo per la Sua E-Mail.Siamo spiacenti ma non e' possibile considerare la prova di acquisto valida, in quanto i telefoni acquistati in seconda mano non godono di garanzia, essendo questa non trasferibile.

    Per questo motivo non cambierebbe ottenere la prova di acquisto originale, in quanto sarebbe relativa all'acquisto del precedente propietario, e non al Suo.

    Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal LunedÝ al VenerdÝ.

    Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.

    Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
    MOTOROLA MOBILITY ITALIA S.R.L.
    Motorola Mobility LLC. Deutschland

    Capite... se hai acquistato un telefono usato... anche con un mese di vita e regolare scontrino... se CONFESSI di averlo acquistato di SECONDA MANO... per MOTOROLA Ŕ NORMALE che tu non abbia pi¨ garanzia... Se non Ŕ follia pura questa... ditemi voi....
    Metter˛ quest POST anche su Razor al fine che se ne prenda coscienza... poiche questa mail... per il futuro... si rifÓ a tutti i Modelli MOTOROLA in COMMERCIO

  2.  
  3. #2
    Baby Droid

    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12
    Thanks
    3
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho letto il tuo problema... anche io l ho comprato usato 250 euro... con un anno di garanzia ancora da adesso circa... ti posso dare un consiglio prova a rispedirlo dicendo che sei il vecchio proprietario, se la garanzia non Ŕ cedibile a lui vale ancora.

  4. #3
    Baby Droid

    Registrato dal
    Mar 2012
    LocalitÓ
    Reggio Calabria
    Messaggi
    40
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts
    Predefinito

    E si.. ok signori... Ma vi rendete conto... cosa sono arrivati ad inventarsi per invalidare una garanzia..... uno compra una macchina... di seconda mano... Ŕ inutile che vada a fare i tagliandi anche se ha 5 anni di garanzia... e il precedente proprietario l ha ceduta dopo un anno....
    Ma stiamo scherzando o COSA???

    Vi chiedo solo una cortesia... se conoscete altri forum... fate girare... perche se il fesso qua paga... gli altri... non devono fare lo stesso... e state certi che non lo faccio per bonta... ma per rivalsa...

  5. #4
    Baby Droid

    Registrato dal
    Mar 2012
    LocalitÓ
    Reggio Calabria
    Messaggi
    40
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts
    Predefinito

    E mo passo a facebook... lo leggeranno anche in America!!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di antese

    Registrato dal
    Feb 2010
    LocalitÓ
    Verona
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Note3 - Sony Z1c
    Thanks
    85
    Thanked 159 Times in 141 Posts
    Predefinito

    hai provato a mandare una Email ad AltroConsumo ???

  7. #6
    Senior Droid

    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Sony Xperia Z2 NERO!!!
    Thanks
    5
    Thanked 44 Times in 43 Posts
    Predefinito

    Altro consumo? Io mi sono rivolto a loro per una questione contro quei ladri infami di telecom e a distanza di anni 3 ancora non mi hanno risposto.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid

    Registrato dal
    Mar 2012
    LocalitÓ
    Reggio Calabria
    Messaggi
    40
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts
    Predefinito

    Mo la mando... premesso che voglio solo infangare ancora di piu questa azienda scorretta.... posso pure perdere 30 euro comprando il ricambio e farlo montare... ma loro perderanno molto di pi¨...

    E' assurdo cosa si possano inventare per scivolarsi una garanzia

    Comunque... adesso mando email solo per avere giustizia dopo di che... rivendo e non voglio saperne pi¨ di motorola...

    Non Ŕ la prima volta che resto deluso da un loro prodotto... tempo fÓ per fortuna cambiai da mediaworld (sempre nei 7 giorni consentiti) due razr che davano in offerta a 299 per problemi di riavvi spontanei e di un fondale del display che era veramente anomalo...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di tuxj

    Registrato dal
    Aug 2010
    LocalitÓ
    Campofilone, Italy
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Motorola Razr
    Thanks
    67
    Thanked 5 Times in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa ma se vai direttamente in un centro assistenza motorola? Gli lasci il telefono con la ricevuta, loro non sanno mica che era di seconda mano. Ora che ci ripenso quando avevo il Milestone (di seconda mano), l'ho mandato al centro di assistenza pi¨ vicino e lo scontrino era del vecchio possessore ovviamente.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di dyingsun

    Registrato dal
    Apr 2010
    LocalitÓ
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    922
    Smartphone
    Oppo Find7/Meizu MX4/Komu
    Thanks
    6
    Thanked 159 Times in 137 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti fai troppe seghe mentali, io ho acquistato diversi telefoni usati (sempre scontrinati e in garanzia) di tante marche, Motorola compresa, e non ho mai avuto problemi. Le vere battaglie vanno fatte su altre cose a mio avviso, non su queste sciocchezze facilmente rimediabili. Nessuno ti obbliga a dire che l'hai preso di seconda mano. Vai dal riparatore con lo scontrino e stop. Non Ŕ nÚ mentire nÚ truffare.

  11. #10
    Senior Droid

    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    569
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post
    Predefinito

    Assurdo!!! ... DEVONO passarti la garanzia!!!! prendo un motorola dopo lo regalo a mio fratello ha problemi e non gli viene passata perchŔ lo avevo comperato io?!...ma per piacere!!!! un telefono usato che dispone di garanzia DEVE essere aggiustato fino a quando non finisce i 2 anni di LEGGE!!!.
    ....quanti sony,samsung.nokia ecc girano usati e strausati.....ma dai!!
    ...cmq anche tu se disponevi di garanzia non vedo il motivo di dire che lo avevi preso usato ormai oggi si attaccano alla minima cosa chi vuoi che se ne accorgeva...


    Quote Originariamente inviato da tuxj Visualizza il messaggio
    Scusa ma se vai direttamente in un centro assistenza motorola? Gli lasci il telefono con la ricevuta, loro non sanno mica che era di seconda mano. Ora che ci ripenso quando avevo il Milestone (di seconda mano), l'ho mandato al centro di assistenza pi¨ vicino e lo scontrino era del vecchio possessore ovviamente.
    ...infatti
    Ultima modifica di handycrazy; 05-02-13 a 16:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •