CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Piccolo difetto del Razr?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 36 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Piccolo difetto del Razr?

    Ciao ragazzi veniamo subito al dunque.
    Mi sembra che il mio Razr abbia un problemino.
    Allora, se guardo la fotocamera frontale, nella parte in basso noto che quando il display è acceso si vede un po' di luce. La cosa si nota di più quando sono al buio, ma un po' anche in pieno giorno.
    Lo smartphone ha appena 5 mesi, dite che me lo cambiano ? Se si mi devo rivolgere alla motorola? Oppure al negozio in cui l'ho comprato (mediaworld)?

    PS: Appena mi sarà possibile metterò le foto del device

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quanta luce vedi da lì? Nel mio questa cosa si nota a malapena al buio, con la luce del giorno invece non si vede proprio. Non mi dà l'idea di un difetto però, mi sa che è fatto così.


    Inviato da Lewis' XT910

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 36 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si nota al buio. Di giorno non tanto. Per capire se è un difetto bisogna vedere se siamo gli unici che lo hanno oppure è comune.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    ho anchio questo "difetto" ma è sopportabile

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 36 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Giusto ieri ho comprato un razr nuovo per mia madre. Non ha il difetto che ha io nostro ed ora voglio farmelo aggiustare, ma non so com'è motorola con la garanzia. Ho cercato qualche informazione, ma è tutto molto confuso ed il loro sito non aiuta affatto. Ho avuto un'idea molto meno dispendiosa in fatto di tempo che consiste nel riportare al negozio il mio razr, ma con tutte le cose di quello comprato ieri e farmelo cambiare al volo, ma poi non so in futuro sarò coperto dalla garanzia, avendo il razr nuovo un ID diverso dal mio.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 36 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SlashAlex
    Giusto ieri ho comprato un razr nuovo per mia madre. Non ha il difetto che ha io nostro ed ora voglio farmelo aggiustare, ma non so com'è motorola con la garanzia. Ho cercato qualche informazione, ma è tutto molto confuso ed il loro sito non aiuta affatto. Ho avuto un'idea molto meno dispendiosa in fatto di tempo che consiste nel riportare al negozio il mio razr, ma con tutte le cose di quello comprato ieri e farmelo cambiare al volo, ma poi non so in futuro sarò coperto dalla garanzia, avendo il razr nuovo un ID diverso dal mio.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

    Ah il mio razr ha qualche mesetto e quindi è in piena garanzia


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SlashAlex Visualizza il messaggio
    Giusto ieri ho comprato un razr nuovo per mia madre. Non ha il difetto che ha io nostro ed ora voglio farmelo aggiustare, ma non so com'è motorola con la garanzia. Ho cercato qualche informazione, ma è tutto molto confuso ed il loro sito non aiuta affatto. Ho avuto un'idea molto meno dispendiosa in fatto di tempo che consiste nel riportare al negozio il mio razr, ma con tutte le cose di quello comprato ieri e farmelo cambiare al volo, ma poi non so in futuro sarò coperto dalla garanzia, avendo il razr nuovo un ID diverso dal mio.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Non credo si possa fare......perchè il venditore per sostituirlo controlla il codice imei e lo confronta con lo scatolo!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 36 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastri81 Visualizza il messaggio
    Non credo si possa fare......perchè il venditore per sostituirlo controlla il codice imei e lo confronta con lo scatolo!
    Naa quelli del negozio non hanno mai controllato, comunque non lo farò anche perché più avanti, se mai capitasse qualcosa, non avrei più la scatola con i codici per la garanzia.

    Adesso però devo chiamare in assistenza. Solo che non ho i numeri. In giro ho trovato qualcosa, ma risale al 2011 e non so se è ancora lo stesso.
    Sapete dirmi il numero da chiamare?

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Exentio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche io ho questo "difetto", ma non è per niente fastidioso, anche se una volta che lo noti ci butti sempre l'occhio
    Il Possessore Dell'Ultimo Droid RAZR Bianco venduto su Expansys In Italia!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non so se ho capito bene, ma se il problema che lamentate é che la parte bassa del display é più luminosa di quella alta credo sia normale, anche il mio GNexus (sempre SAmoled lo fa)

    Invece il mio Razr in tutte le schermate grigie ha un piccolo segno chiaro appena sopra il tasto opzioni (allego una foto) http://img407.imageshack.us/img407/3...0131230305.jpg
    Nelle schermate con sfondo bianco, nero o colorato non si vede, si può vedere bene nella pagina di ricerca aggiornamenti.
    Lo fa anche i vostri o lo porto in assistenza ?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy