CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Prossimo al Motorola Razr Maxx, chi mi toglie ogni dubbio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Prossimo al Motorola Razr Maxx, chi mi toglie ogni dubbio?

    Siccome il mio Xperia Sole sta dando i numeri ho deciso di prendere un nuovo smartphone. Ho trovato un Razr Maxx a poco più di 350 e vista la batteria MOSTRUOSA che monta pensavo di prenderlo, ma ho ancora qualche dubbio:
    1. Ho visto che non esiste una sezione per il Razr Maxx, in caso potrei postare qui le mie domande?
    2. E' abbastanza seguito dalla community? Io sono abituato con l'Xperia Sole che montavo Cyano 9 e tornavo alla Stock in un batteri d'occhio (potevo anche ribloccare il bootloader), con Motorola è possibile montare la Cyano per poi tornare alla Stock? Esiste la Cyano?
    3. La Stock ROM com'è? Perchè preferirei tenerlo originale, ma se l'interfaccia non mi piace monto qualche altra ROM
    4. Le rom per Razr vanno bene anche per il Maxx?

    Grazie a tutti delle risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Guarda, innanzitutto ciao!
    A livello hardware il razr e il razr maxx si difersificano solo dalla batteria, quindi, potrei sbagliarmi, ma penso che le ROM sviluppate per il razr vadano bene anche il il maxx (ma comunque in giro ho visto praticamente le stesse ROM per il razr anche per il maxx).
    In secondo luogo: di ROM ne esistono abbastanza, basta che fai un salto nella sezione "modding" e vedi subito quante ne esistono: cyanogen, aokp, wizzed, miui, bionix ecc, l'unica "pecca" ( e fra poco ti spiego perché fra virgolette ) di questo device è il bootloader bloccato, che tu, arrivando da Sony, sicuramente storcerai il naso. Ma, è vero il bootloader bloccato non permette completa apertura alle ROM non ufficiali, ma d'altro canto rende il razr praticamente un-brikkabile. (Giracchia un po per la sezione "modding" e vedrai che capisci).
    Cambiare ROM è facilissimo grazie alle custom recovery, e se ti piace "smanettare" cadi in piedi! Safestrap (LA custom recovery ) permette si montare in parallelo fino a 5 ROM alternative compresa la stock. Senza toccare quest'ultima. (Ma, ripeto per la terza volta, basta che giri nella sezione "modding" e ti si aprirà un mondo).

    La stock, bhe non è male. Io mi trovavo bene ma sono passato a cyanogen 10.0 per il consumo di batteria, ma con un maxx non penso avresti problemi!
    Dalla community è abbastanza supportato, il team cyanogen non rilascia ufficialmente per questo device ma trovi versioni unofficial addirittura della 10.1.

    Spero si esserti stato di aiuto.

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ddello; 06-02-13 alle 23:08

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ddello per il post:

    Avi_95 (07-02-13)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sei stato molto gentile. Lo prendo senza pensarci due volte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy