CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Led notifica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Led notifica

    CIao a tutti vorrei sapere come si fa a cambiare il colore e lo stato del led di notifica, ho provato ad installare Ligth Flow - controllo LED ma mi va in conflitto con whats'app e non mi sembra funzionare benissimo, io avrei più che altro l'esigenza che si illumini il led sotto carica ed a carica completa, idee?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droidrazr Visualizza il messaggio
    CIao a tutti vorrei sapere come si fa a cambiare il colore e lo stato del led di notifica, ho provato ad installare Ligth Flow - controllo LED ma mi va in conflitto con whats'app e non mi sembra funzionare benissimo, io avrei più che altro l'esigenza che si illumini il led sotto carica ed a carica completa, idee?
    Mmm potresti spiegare questo conflitto con whats app :S? Comunque senza light flow io so che puoi cambiare il led per le notifiche di whats app [il colore] ma a te serve per la carica giusto?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie mille per la risposta, allora ti spiego il conflitto con what's up è che se uso light flow per diversificare il led si stato tra i messaggi normali e quelli di amici non me lo cambia infatti so che con what's up si può cambiare ma il mio problema che vorrei soltanto che il led di stato si illumini quando lo collego alla corrente e quando è carico non so mi rimanga verde per capirci, con light flow si mischiavano tutti i led rosso per la carica poi arriva una chiamata poi un sms insomma una schifezza e allora l'ho disinstallato.
    Ciao

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Dimmi che versione di Android hai provo ad installarlo e a vedere se riesco a risolvere (stasera non ci sono domani mi applico)


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa per la risposta in ritardo allora ho ics come versione android.
    Grazie mille

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Allora io ho appena preso la versione a pagamento, sto caricando il Tel per vedere se si accende il led verde, forse il tuo problema nasce dal fatto che light Flow di base assegna specifici led a specifiche applicazioni? Io adesso ho lasciato whatzappe Tel carico e scarico, per ora sembra funzionare, io ho messo carico verde scarico rosso, whats bianco scusa se ho scritto senza punteggiatura ma sto andando di fretta e intanto volevo tenerti aggiornato


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Allora ti aggiorno un po' il led quando è carico funge e diventa verde, quando è scarico rosso, solamente che fino a quando non lo stacco dalla carica non si possono alternare i led di Whats App e batteria carica quindi quello di Whats lo vedi solo alla prossima notifica che ti arriva dopo che lo stacchi dalla carica, dimmi se era questo il problema o ho capito male io xD


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy