CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problemi durata batteria e app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi durata batteria e app

    ciao a tutti ho bisogno di consigli/aiuto ho un Motorola Droid Razr versione android 4.0.4 che da un po di tempo mi sta dando qualche problemino..
    allora innanzitutto quando faccio ram booster mi chiude sempre 30 e rotte app poi da qualche mesetto ogni tanto gli si impalla qualcosa e mi dice al schermata di avvio non risponde termina o attendi e lo fa anche per qualche altra app
    e da due giorni a questa parte la batteria dopo 14 ore sta al 20%..considerando che 6 ore ho dormito quindi il cell è rimasto in stand by cè qualcosa che non va...non ho idea di cosa fare non ho mai fatto il ripristino totale (anche perche non so come farlo) ma se dovessi farlo quali dati andrei a perdere??
    grazie in anticipo delle risposte e dell aiuto!!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Con il ripristino perdi tutti i dati e le impostazioni del telefono
    Credo sia l'unica strada da tentare, è evidente che un accumulo di dati errati, ti stia procurando solo noie

    Non ho il Motorola, ma di solito il ripristino impostazioni di fabbrica, è una funzione che trovi in un sotto menu delle impostazioni
    Cerca un pò, tanto danni non ne fai ad aprire qualche menu

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    tifoneumanoide (10-07-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Con il ripristino perdi tutti i dati e le impostazioni del telefono
    Credo sia l'unica strada da tentare, è evidente che un accumulo di dati errati, ti stia procurando solo noie

    Non ho il Motorola, ma di solito il ripristino impostazioni di fabbrica, è una funzione che trovi in un sotto menu delle impostazioni
    Cerca un pò, tanto danni non ne fai ad aprire qualche menu
    Scusa l ignoranza ma col ripristino cosa vado a perdere????

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Aversa
    Messaggi
    224
    Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 56 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Come ha gia detto dieguccio perdi tutti i dati,applicazioni installate, account collegati, foto/video salvati sulla memoria interna,i dati delle applicazioni, tipo i salvataggi dei giochi , praticamente al riavvio e come se avessi appena comprato il cell .
    se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gae943 per il post:

    tifoneumanoide (10-07-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gae943 Visualizza il messaggio
    Come ha gia detto dieguccio perdi tutti i dati,applicazioni installate, account collegati, foto/video salvati sulla memoria interna,i dati delle applicazioni, tipo i salvataggi dei giochi , praticamente al riavvio e come se avessi appena comprato il cell .
    e quindi, a riscusate l ignoranza, quando attacco il telefono al pc e collego google lui mi fa una sorta di backup?
    sembro down porco zio...

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Aversa
    Messaggi
    224
    Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 56 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se ti riferisci all'applicazione della motorola ti fa il backup di musica e foto/video , ma se tu li hai sulla micro sd è inutile , poiché il ripristino dei dati di fabbrica , non va a toccare la microsd .. ma per quanto riguarda le applicazioni e i dati non c'è modo di effettuare backup senza i permessi di root . Magari potresti provare ad effettuare il backup dei dati tramite adb , collegando il cellulare e abilitando il debug . Non so se sai come fare . Se nn ti ho fatto capire chiedi pure. Per quanto riguarda il backup di Google funziona si , ma dopo il ripristino del cellulare google ti scarica in automatico tutte le app che avevi prima installato ,ma i dati delle applicazioni li perdi.
    se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gae943 per il post:

    tifoneumanoide (10-07-13)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gae943 Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci all'applicazione della motorola ti fa il backup di musica e foto/video , ma se tu li hai sulla micro sd è inutile , poiché il ripristino dei dati di fabbrica , non va a toccare la microsd .. ma per quanto riguarda le applicazioni e i dati non c'è modo di effettuare backup senza i permessi di root . Magari potresti provare ad effettuare il backup dei dati tramite adb , collegando il cellulare e abilitando il debug . Non so se sai come fare . Se nn ti ho fatto capire chiedi pure. Per quanto riguarda il backup di Google funziona si , ma dopo il ripristino del cellulare google ti scarica in automatico tutte le app che avevi prima installato ,ma i dati delle applicazioni li perdi.
    google mi ha salvato la rubrica sicuro..tutto il resto non lo so..a questo punto dovrei passare quanto piu possibile sulla sd e fare questa cosa...tra l altro perche io jelly bean non lo trovo??? èe perche ho fatto l aggiornamento ad ics quando ero negli stati uniti a giugno scorso????

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Aversa
    Messaggi
    224
    Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 56 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Guarda io l'ota non l'ho mai ricevuto, ho aggiornato manualmente. Se hai la versione retail.eu puoi aggiornare manulamente senza problemi o tramite rsd o mettendo l'aggiornamento sulla sd e flashandolo da recovery stock .
    se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie

  13. #9
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tifoneumanoide Visualizza il messaggio
    google mi ha salvato la rubrica sicuro..tutto il resto non lo so..a questo punto dovrei passare quanto piu possibile sulla sd e fare questa cosa...tra l altro perche io jelly bean non lo trovo??? èe perche ho fatto l aggiornamento ad ics quando ero negli stati uniti a giugno scorso????
    Ciao. Se guardi qui trovi tutto quello che ti serve ed anche le guide abbastanza chiare e semplici:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy