CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Schermo rotto

    Il mio Razr purtroppo se ne è andato e sto attraversando una marea di problemi per sistemarlo. Vi spiego tutto meglio.
    Metto il telefono nel sottosella della moto (precisamente sotto la sella del passeggero di una moto sportiva) per fare solo pochi km, il vano non è ampio ma il telefono ci stava e ho chiuso tutto tranquillamente, torno a casa tiro fuori il telefono e quando faccio per sbloccarlo vedo lo schermo completamente nero con i tasti però che si illuminano e il led delle notifiche che lampeggia. Entro in casa guardo meglio e vedo che lo schermo (a mio parere solo l'LCD) si è incrinato. Porto il telefono al negozio dove l'ho comprato e loro lo mandano a riparare, dopo 2 settimane mi chiamano e dicono che la motorola non ha il pezzo di ricambio se non ce l'hanno loro chi lo deve avere? lo porto così in un'altro negozio dove riparano telefoni da soli tanto il danno non lo passeranno mai in garanzia, e mi hanno detto che va cambiato tutto e mi costa circa 250 €. :o:o
    Chiedo a voi cosa posso fare e se si possono trovare parti su internet a poco prezzo. Ho provato a cercare un pò e su ebay ho trovato questo ad un prezzo conveniente New LCD Display Digitizer Touch Screen Frame for Motorola Droid Razr XT910 XT912 | eBay

    ecco qualche foto del danno

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Ultima modifica di Nikola900; 08-07-13 alle 11:45

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di 78sante


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    razr xt910 samsung s3 asus max

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    x quanto costa il pezzo e x quello ke ti costera' la riparazione fai prima a venderlo a pezzi di ricambio e ti fai un bel cellulare nuovo.......
    con quei soldi trovi qualcosa di piu valido del razr.....fidati

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 78sante Visualizza il messaggio
    x quanto costa il pezzo e x quello ke ti costera' la riparazione fai prima a venderlo a pezzi di ricambio e ti fai un bel cellulare nuovo.......
    con quei soldi trovi qualcosa di piu valido del razr.....fidati
    bè infatti 250 € non ce li spendo ma su ebay si trova lo schermo e il touch a 130 €, con 130 € dubito di trovare un cellulare meglio del razr che non è l'ultimo arrivato

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sappi che lo smontaggio ti farà perdere l'impermeabilità, non so se la cosa può interessarti...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droid12 Visualizza il messaggio
    Sappi che lo smontaggio ti farà perdere l'impermeabilità, non so se la cosa può interessarti...
    grazie dell'informazione, dovrò starci attento allora...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy