CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Comprarlo adesso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di MarcoP880


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G2 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Visto che eri completamente OT ho spostato la tua domanda nella giusta discussione cioè Comprarlo adesso?
    si intendo comprarlo adesso..... ho trovato l'XT910 MAXX EU a 225 euro e l'XT910 MAXX Verizon a 149 dollari (115 euro) che dite ne vale la pena ? vorrei prenderlo solo x la batteria da 3.300 mAh che mi attira non poco

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP880 Visualizza il messaggio
    si intendo comprarlo adesso..... ho trovato l'XT910 MAXX EU a 225 euro e l'XT910 MAXX Verizon a 149 dollari (115 euro) che dite ne vale la pena ? vorrei prenderlo solo x la batteria da 3.300 mAh che mi attira non poco
    Ciao io l'ho comprato da Unieuro a dicembre 2012 al prezzo di 320€ nuovo! A distanza di 2 anni, 225€ mi sembra un pò tanto visto che è fermo al Jelly Bean 4.1.2. Però riguardo alla batteria ti posso assicurare che dura veramente il doppio, se non di più! Quindi se sei capace e hai voglia di fare del modding puoi benissimo comprarlo, altrimenti ti consiglio un motorola attuale tipo Moto X o Moto G oppure un Nexus che vai sul sicuro!
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di MarcoP880


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G2 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [quote name="Zoro81" post=6097491][quote name="MarcoP880" post=6095276]si intendo comprarlo adesso..... ho trovato l'XT910 MAXX EU a 225 euro e l'XT910 MAXX Verizon a 149 dollari (115 euro) che dite ne vale la pena ? vorrei prenderlo solo x la batteria da 3.300 mAh che mi attira non poco [/QUOTE]

    Ciao io l'ho comprato da Unieuro a dicembre 2012 al prezzo di 320€ nuovo! A distanza di 2 anni, 225€ mi sembra un pò tanto visto che è fermo al Jelly Bean 4.1.2. Però riguardo alla batteria ti posso assicurare che dura veramente il doppio, se non di più! Quindi se sei capace e hai voglia di fare del modding puoi benissimo comprarlo, altrimenti ti consiglio un motorola attuale tipo Moto X o Moto G oppure un Nexus che vai sul sicuro![/QUOTE]
    Ciao il motivo dell'acquisto principalmente è la batteria.....per il modding ho un LG 4X HD con la cm11 e un samsung i9000 con cm 10 quindi non è un problema essere fermo a jb con il moto maxx sicuro metterò la cm11 l'ho trovato a 115 euro nuovo dall'oriente....se volete scrivo il sito

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Felice possessore di un: LG G2 mini
    Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.

  5. #34
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti
    Io l'ho preso stasera, scambiato con un S2 glorioso ( volevo provare altro ) mi piace e poi vedo che ha un bel po di modding, di sicuro mi faró vedere spesso qui

    Per me ne e valsa la pena, anche se oggi il SoC t-omap è un po vecchio

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di MarcoP880


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G2 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti
    Io l'ho preso stasera, scambiato con un S2 glorioso ( volevo provare altro ) mi piace e poi vedo che ha un bel po di modding, di sicuro mi faró vedere spesso qui

    Per me ne e valsa la pena, anche se oggi il SoC t-omap è un po vecchio
    Ciao posso chiederti da dove lo hai preso ? E a quanto ? Sono super indeciso ....per il dual core da 1.2Ghz.....e super deciso per la batteria da 3.300 mAh !!!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Felice possessore di un: LG G2 mini
    Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.

  7. #36
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP880 Visualizza il messaggio
    Ciao posso chiederti da dove lo hai preso ? E a quanto ? Sono super indeciso ....per il dual core da 1.2Ghz.....e super deciso per la batteria da 3.300 mAh !!!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    io l'ho scambiato solamente, ho preso quello con la batteria normale, il telefono è fluido, la batteria dura quanto mi durava prima l'S2, quella del maxx di sicuro durerà molto

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy